Muro del pianto
-
@nb60123 eh...la mia teoria si rafforza
-
@nb60123 ho perso tanti soldi anche io così, da ingordo, aspettando le quote
Per esperienza, non aspettare: appena trovi un guadagno, agisci
"Carpe diem, quam minimum credula postero". -
@nb60123
Non ha senso aspettare le quote e l'ho spiegato diverse volte quando ho letto commenti come questo, non stai facendo altro che puntare senza coprire i 50 a quota bassa (anzi forse ci guadagni pure meno) -
La cosa che più disturba è quando sei ninja da tempo, hai fatto errori stupidi che hai corretto nei mesi e dopo un pò ci ricaschi...ieri sera sovrabanco la Croazia cercando di recuperare una quota che era scappata in su....e niente -50...era da Maggio che non facevo una ca*ata del genere
-
@cinghialeansioso @MarcoRubino @rickz28 cose che capitano, come ho detto è fondamentale capire l'errore e come dice Marco non fare l'ingordo
-
@MarcoRubino hic sunt Leones
-
@cinghialeansioso un cinghiale esperto di cartografia?
-
@MarcoRubino noi non abbiamo il GPS
-
@jz4 veramente, gli errori per strafare fanno incazzare ancora di più
-
@cinghialeansioso Io ho tirato su una media di 7 euro al giorno facendo la potenziata sul tennis questa settimana
Basta solo osservare come si muovono le quote -
@BigFasco mah, + che altro bisogna avere una discreta bdc..le quote possono muoversi in un secondo da una parte o dall'altra. personalmente viaggio coi miei 2 euro al giorno sereno
-
@loopsa signorina, vada di U/O Set successivo e U/O Set (2 set o 3 set) e vedrà che minimo €5 giornalieri senza BDC le prende sicuri.
-
@yiyang che onore un messaggio da lei..:) ma preferirei ci dessimo del tu
sì, è proprio quel che faccio..ma le quote a partita in corso sono troppo ballerine, l'ansia di sbagliare altissima, per cui in genere mi accontento del pregara (ma in realtà già live per ub) dove le quote sono + ferme. -
@Link per me novembre sta essendo mese pieno di errori...non riesco ad essere lucido
-
Più che muro del pianto sarebbe per il muro #cheticredevi.
Gonzo. 14 giri per ripulire il bonus Starburst. Esce 2 volte l'eldorado.
+1.20 la prima volta.
+1.35 la seconda.
#lasfiga -
@yiyang scusami tanto
Avrei una domanda
Non so se hai mai puntato in live su bet365 sui under over set successivo come dicevi nel mess precedente, ma in questi gg io ho notato che li hanno tolti...hai book alternativi?
Grz -
Che bello dover riscrivere in questo topic…
Tutti i giorni su GD per i giri gratis su Starburst (ovviamente 100% delle volte con deposito), quindi mi appresto essendo l'ultimo giorno ad iniziare giri per ripulire il bonus. Mi dimentico che al termine dei giri gratis i settaggi della ruota di default sono di 2€ al giro.
Me ne accorgo al terzo giro, quando non ho vinto ovviamente nulla e cancellato i guadagni. Finito con un -3€ la settimana di giri -.- -
oggi ho voluto tentare la fortuna con i gratta a vinci di sisal inutile dire che avrò giocato circa 100 gratta e vinci per il 90% da 0.5€ e ho concluso a -25€ , veramente stupido da parte mia , anche perchè ha un certo punto avevo fatto una vincita decente ed ero tornato praticamente a positivo , credo +2 o 3 ma poi mi sono fatto prendere dall'avidità e ovviamente ho perso tutte le giocate seguenti di fila fino a terminare il saldo.
Una decina di € li avevo persi anche alla gonzo quest su gd prima di iniziare i gratta e vinci..
ps. Prima di iniziare questa pazzia avevo fatto un giro nella discussione " angolo di gastone ".... dimenticando che io sono uno sfigato e non avrò mai una bdc -
@Francescosfc ma cos'ha a che fare col matched?? Cioè comprare 90 gratta e vinci e perdere dei soldi è la normalità...
-
@cinghialeansioso lo so volevo tentare la fortuna vedendo le bdc di alcuni utenti , errore stupido che cercherò di non ripetere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet