Muro del pianto
-
Mese da dimenticare...mi scordo di bancare una multipla e -40 cosí...grazie Roma
-
@Gardo aggiungo soltanto che, molto spesso, vengono a scrivere sul post dicendo di aver giocato qualche euro perché si sentivano fortunati e vinto, magari non dicono che la stessa fortuna se la sentivano anche il giorno prima ed il giorno prima ancora e quello prima prima... ma in quei casi non hanno vinto nulla...
Secondo me chi si gioca anche solo 2 euro senza uno straccio di promo collegata è sulla buona strada per la ludopatia...
-
@ptcsite80 ha detto in Muro del pianto:
@Gardo aggiungo soltanto che, molto spesso, vengono a scrivere sul post dicendo di aver giocato qualche euro perché si sentivano fortunati e vinto, magari non dicono che la stessa fortuna se la sentivano anche il giorno prima ed il giorno prima ancora e quello prima prima... ma in quei casi non hanno vinto nulla...
Secondo me chi si gioca anche solo 2 euro senza uno straccio di promo collegata è sulla buona strada per la ludopatia..
Tutto giusto, meglio per noi
-
Questa credo sia rara.. stavo facendo una sure live..trovo un ottimo rating durante una pausa.. punto su un book e vado sull altro x contropuntare..ma se clicco su scommetti non si attiva il tasto x puntare..cambio book..idem.. provo un altro browser idem.. il telefono era in una stanza diversa e comunque non ho le password sul tel di quei book ne app.. accendo un altro PC entro e riesco a contropuntare ma ovviamente la squadra in questione nel frattempo ha segnato un sacco di punti..persi 16 eur.avessi aspetto dieci minuti invece ne avrei guadagnati 20.. da cosa ho capito era crashato il flash player e su quei siti credo faccia funzionare i tasti x la puntata..
-
-138...errore in multipla qualificante.
-
ciao ragazzi ho fatto un errore madornale, sono nuovo in pratica
stavo facendo la multipla di william hill ho sbalgliato bancata e l' ho anche fatta due volte, nel panico non sono sono riuscito ad annullare.
risultato: perdo la multipla, perdo la bancata sbagliata. e in totale ho perso circa 300 euro.
che mi consigliate di fare ora? -
@vitt94 bestemmiare/imprecare strane divinità sconosciute?
-
@vitt94 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Che possa tornarti utile per la prossima volta, dispiace fratello -
Porc.a vacca non riesco a fare un mese senza minchiat.e
Promo serie b unibet
Trovo qualcosa di proficuo mercato goal/no goal punto il no goal su unibet e mi da il limite come al solito allora re-imposto il punta-punta punto su unibet vedo che gira allora in teoria l’ha presa contropunto sull’altro book in quanto se segnano sono nella mer.da torno su unibet e non mi ha confermato la Bet...intanto la quota comincia a scendere riprovo ma niente
Allora mi decido di aspettare (non l’avessi mai fatto) pensando tra me tanto appena fanno un goal la quota del no goal sale infatti la partita finita a 0-0 e io ho buttato un 50€ -
@brick17 ho fatto una cosa simile tempo fa provando a fare trading sull'over 3.5 dai primi minuti di partita..all'80 erano ancora 1-0, potevo coprirmi per recuperare un paio di euro ma ho deciso di evitare così mi sarebbe rimasta da lezione. Alla fine è finita 2-1, oltre al danno anche la beffa diaverla quasi vinta..
-
@brick17 , capisci che c' è una bella differenza tra ciò che ho fatto io ... comunque ora mi serve di lezione, mai fare le cose di fretta
-
La testa di [censored]/[censored] del giorno: persi 101 euro, ho scommesso due eventi che non c'entravano una mazza tra loro. L'obiettivo originale era contropuntare per avere un rating positivo
-
@shearer Quando sei in queste condizioni, per esperienza, fatti due domande. Già è difficile trovare rating superiori al 110/120% e se si trovano, durano minuti prima che vengano corrette.. Qui addirittura di 420% avrebbe dovuto farti insospettire
-
@shearer sei iscritto a ninjabet da 8 mesi.. come puoi pensare che possa mai esister un rating 400+% diosanto
-
@nb60123 @CacNinja sono un babbione non so come giustificarmi
-
@nb60123 il giorno che trovo una rating del 400 x 100 mi autolimito direttamente io..
-
@shearer che poi su un rating 400% ci metti 40 euro? Almeno 10 volte tanti ce ne dovevi piazzare, sei stato fortunato
-
@CacNinja grazie!
-
Breve storia quasi triste. Promo di bet365 su totthenam inter. Gioco under 2.5 della partita e contropunto l'over 2.5, peccato di Hoffenaim Shaktar, cosi a caso! Per coprire entrambe le partite -10 euro tondi tondi
-
Il più classico degli errori, puntato 1 e bancato 2, perse entrambe ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet