Muro del pianto
-
Promo roulette. Sbaglio a contropuntare e punto due volte il nero. Ovviamente esce rosso.
Lezione: mai più roulette appena sveglio. -
@siMONO capitato anche a me puntando da telefono, per fortuna ci ho perso solo 3 euro con il rimborso però da fastidio
-
@InBorghese Io circa un centinaio. Sono errori del cavolo ma che ogni tanto ci stanno.
-
premetto che ci ho perso pochi euro,ho fatto la missione giornaliera delle slot su stars punta 10 euro su bonanza (l'ho giocata per fare un po' di antigubbing).Sono riuscito nell'impresa di fare ben QUARANTADUE spin senza prendere un centesimo(fortuna che i bet erano da 0,20)ma [censored] 42 spin non mi era MAI successo
-
aveva appena fatto come bonus i miei primi 8 euro, miannoiavo cosi vado in live su better e metto una cifra tanto penso : se non cè il tasto scommetti la scommessa mica andrà, risultato -10 euro.
lezione mai più live finchè non ci capisco qualcosa
-
@kiky27 ha detto in Muro del pianto:
Non scoraggiamolo, credo che si sente già di suo giu di morale....
Ps io dopo ogni scommessa Ricontrollo sempre che ho fatto giusto, è un abitudine ormai, soprattutt gli u/o gg/ng... cmq piano piano recuperi attento la prossima volta, ps 1000 euro su un book con tutti gli hacker che ci sono in giro te lo sconsiglio, lasciane 150-200...Sì, infatti bisognerebbe SEMPRE ricontrollare, anche per vedere se alla scommessa è stato assegnato il codice AAMS ed evitare spiacevoli storni (è raro ma può capitare che la scommessa venga rifiutata)...
Io personalmente lo faccio sempre per importi diciamo dai 20 euro in su... -
@Shin ha detto in Muro del pianto:
premetto che ci ho perso pochi euro,ho fatto la missione giornaliera delle slot su stars punta 10 euro su bonanza (l'ho giocata per fare un po' di antigubbing).Sono riuscito nell'impresa di fare ben QUARANTADUE spin senza prendere un centesimo(fortuna che i bet erano da 0,20)ma [censored] 42 spin non mi era MAI successo
tanto antigubbing non era se lo hai fatto su una promo però :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Purtroppo arrivo anche io in questa discussione
Mi registrò a Bwin, mi iscrivo alla Benvenuto presente un paio di giorni fa, (che tra l'altro viene sostituita in una migliore 2 giorni dopo averla fatta) e con i 50 deposito + 50 bonus gioco sulla X di Fiorentina Bologna che ovviamente si verifica. Dopo la partita riaccedo al conto e ho un limite di puntata di 1 euro! Non posso fare nulla in poche parole proverò a farmi alzare i limiti almeno a due euro ma dubito, l'unica alternativa è cancellare il conto e riavere i 50 euro depositati. Ne esco con un -246 molto doloroso -
@NinjaMN sicuro di nn poter puntare almeno 2 euro sui campionati maggiori?
-
@loopsa Ho mandato una mail per avere informazioni magari mi alzano i limiti a 2 euro, ma purtroppo per ora posso giocare 1 euro su tutto, dalla Premier alla Serie A
-
@NinjaMN sono veramente dei fetenti. io ho chiuso la loro promo facendo 200 scommesse da 2 euro..e molte nn le accettava perchè superavo il limite di vincita di 2,5 euro..è stato un parto
-
@loopsa Si è veramente assurdo! 200 scommesse da 2 euro sono un infinità poi
-
@NinjaMN già..avevo tanto tempo libero, ma è stata cmq una rottura
-
@loopsa Ti capisco!
-
Rimborso blackjack, sbaglio a puntare (non chiedetemi come, assurdo ahah) e punto 100 euro al posto di 10, ovviamente perdo
-
@vitt94 Se soffri di attacchi di panico, lascia perdere il matched betting e concentrati prima su te stesso.
Quando avrai maggior autocontrollo, torna pure a scommettere.
Mi dispiace per la tua perdita. -
Vado tutto convinto a fare le benvenuto di Sisal e Bet365 ma non riesco a registrarmi, scopro che il me idiota del 2016 ha sfruttato dei bonus benvenuto a caso... Eh va beh, non ricordavo ciò, stupido io.
Inoltre mi è recentemente scaduta la carta d'identità quindi questi 2 book bloccati più betfair chiuso (RIP 100€ betfair + le benvenuto più ricche)
Il dolore peggiore è vedere tutti le mail sisal senza poterle sfruttare... Tutti quei fantastici 2-3 euro da buttare sui grattini... -
@Edo-pdf beh per la carta di identità non basta rinnovarla?
-
@Link Si ma se scade a luglio e la rinnovi ad ottobre i 30-90 giorni di tempo per comunicare il nuovo documento sono solo un lento countdown. Colpa dei servizi di rinnovo...
-
@Edo-pdf ma se scadeva a luglio non potevi rinnovarla prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet