Muro del pianto
-
@Enzorù84 Mi associo anche io a questo muro del pianto. Non arriva niente manco a pagare. Mamma che desolazione , veramente da piangere. Solo ricorrenti a 1 o 2 euro.
-
@thegiuppy75 almeno mi dai conforto! quando vedo la pagina delle offerte sul forum davvero mi sale il magone!!
-
@Enzorù84 Tra noi ninja si soffre insieme. Se penso ai soldi fatti ai mondiali mi viene da piangere....
-
Speriamo in un miglioramento delle promo ,
-
ah ci credo poco ad un miglioramento.... anzi qua più si va avanti e peggio è. nel mese di dicembre ho fatto pochissime scommesse, come mai prima
-
@fabio1993 ha detto in Muro del pianto:
@Enzorù84 purtroppo lato bookmakers ci sono grossi problemi attualmente
Di questo ahimè ce ne siamo resi conto tutti...tu che per lavoro sei a contatto con i book, ne sai di più su quali sono gli eventi che danno grattacapi ai book? Io ho ipotizzato: il futuro stop delle pubblicità, l'aumento delle tasse per i bookmaker, la crescita sfrenata dei mangiabonus. È forse un mix di questi fattori a impensierire i book, o sono fuoristrada?
-
@Chopin no è proprio quello che dici tu
-
@fabio1993 azz immaginavo...leggevo che i Book ridurranno il payout, questo riguarderà anche le slot online? E aumenterà l'aggio dei book nelle scommesse?
-
@Chopin ormai ci spingono verso il casinò
-
@Chopin sisi leggi su agimeg... ci sono diversi articoli a riguardo
-
@fabio1993 infatti è proprio da lì che ho letto queste cose...molto male se aumentasse anche l'aggio, vorrebbe dire quote più basse
-
@Chopin finiremo tutti a bettare in Spagna
-
@Chopin che intendi per mangiabonus?
-
@dende i mangiabonus siamo noi
-
@Mostro-lll LoL non ci avevo pensato
-
@dende intendo chi fa matched betting, non ho scritto ninja perché stanno crescendo i matchedbetter (vedi come suona male? Preferisco mangiabonus ) anche con altri servizi oltre a ninjabet
-
@dende Talmente ninja da esserti dimenticato cosa facciamo
-
@Chopin mi potresti linkare qualche articolo che hai letto? O va contro il regolamento? Perché sto cercando su agimeg ma non trovo nulla.
@enimo io stavo cercando di pensare qualcosa collegato al decreto, quindi stavo puntando completamente da un'altra parte e non mi ha nemmeno sfiorato il cervello potessimo essere noi
-
-
E anche per me: "Ti stiamo contattando in merito al tuo conto Betfair.
Dopo averlo esaminato attentamente, desideriamo informarti che su questo conto non potrai ricevere in futuro offerte promozionali."Non poteva arrivare notizia peggiore...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet