Muro del pianto
-
@Bazar Non so se sia peggio quello o esser limitati a 2 euro (vedi me) da betfair a forza di surebet
-
@Chopin speriamo nei 35 nuovi concessionari per fare qualcosa con le benvenuto in modo da bilanciare le ricorrenti
-
@simo96s 35 nuovi concessionari?
-
@loopsa così c'è scritto sull'articolo,ma chiaramente non penso siano tutte di scommesse
-
@simo96s vabbè si spera...
-
@loopsa beh si ci contiamo tutti ormai sono arrivato ai livelli che wh da mio book preferito per le ricorrenti è diventato quello per contropuntare le condizionate di sportyes e basta
-
@TonyBo Arrivata anche a me oggi!! ...Mai fatto surebet.
Ieri ho contropuntato sullo Sportbook di Betfair per la potenziata Unibet sul NBA...non avevo mai puntato sul basket, può essere stata quella la causa della limitazione?? -
@simo96s
I 35 nuovi concessionari bisogna prima vedere che esistano veramente e non siano stati messi giusto per far quadrare le stime (che in ogni caso nessuno pare considerare realistiche), in secondo luogo questi devono ancora essere interessati al mercato italiano senza pubblicità e con più tasse, e solo dopo potremo pensare ai bonus potenziali -
@rickz28 il bando lo hanno già fatto alcuni siti non aams hanno già annunciato che hanno preso la licenza
-
Che siano interessati al mercato italiano non c'è alcun dubbio... posso capire non diano più nessun bonus, ma cmq hanno il loro ritorno economico nel restare in Italia. Alla fine quelli che se la prenderanno in quel posto saranno solo gli scommettitori, tra i quali ci saremo anche noi...
Secondo voi se aumentasse l'aggio per i bookmakers gli scommettitori incalliti si tireranno fuori? Mi pare alquanto improbabile... -
@rickz28 esatto, bisogna vedere tante cose
@simo96s rick ha ragione, sono tanti i book che continuano a dire (certi anche da anni) che voglio farsi aams ma poi rinunciano, per tanti book farsi aams = perdere grossi clienti italiani (sembra assurdo ma è così) e dover abbassare i pantaloni per stare attenti alle regole forzate dal regolamento aams (esempio vincita massima) -
@TheBigMeow mi devo preparare anche io? Sigh sigh sigh
-
Goal del valencia al 94 esimo, mi tiene in gioco la multipla. La quota dell'ultima bancata si alza, al posto che +170 uscirò con 130 e mi tocca pure prelevare.
-
@Zandoninja pensa, io invece ho esultato perchè per fortuna mi ha fatto perdere la multipla!
-
@Zandoninja ha detto in Muro del pianto:
Goal del valencia al 94 esimo, mi tiene in gioco la multipla. La quota dell'ultima bancata si alza, al posto che +170 uscirò con 130 e mi tocca pure prelevare.
@Link ha detto in Muro del pianto:
@Zandoninja pensa, io invece ho esultato perchè per fortuna mi ha fatto perdere la multipla!
Mi aggiungo, io ho esultato
-
Ragazzi aiuto e' cominciata una partita e non so cosa fare ora, dovevo bancarla
-
@mkicaru e bancala ora
-
@TonyBo ricevuta anch'io, ma bf ex è consapevole del mb di noi ninja e competitor o sbaglio? Anche perchè ci siamo iscritti con il codice di ninjabet...
Quindi se l'exchange ne è a conoscenza vien da se che anche lo sportbook lo è... e potrebbe non apprezzare quello che facciamo un po' come la maggior parte dei book -
Due piccoli pianti in una settimana.
- banco usando betflag da cellulare, quel sito è stato programmato evidentemente da poveri mentecatti perché io non so come è possibile fare un sito così schifoso. Banco due volte 12 euro senza neanche accorgermene, assurdo. Va bene che in genere riclicco su aggiorna e controllo ma ero di fretta... Ovviamente bancata persa e - 12.
- per ricordarmi delle multiple uso Google calendar. O meglio usavo, perché per la prima volta dopo due settimane che lo uso oggi ha deciso di non mandarmi il promemoria. Ricordato ora della multipla che ovviamente ho perso alla prima partita non bancata, ne esco con - 18 circa e devo anche ringraziare perché poteva andare peggio.
In tutto - 30 che non è niente di tragico ma un po' mi brucia perché era da fine settembre praticamente che non facevo più errori, e vabbè vedrò di stare più attento, di controllare venti volte quando uso quello schifo di sito programmato da deficienti che è betflag e di usare qualcos'altro per ricordarmi delle multiple (Google calendar l'ho disinstallato subito dopo che mi ha tradito). A proposito, voi cosa usate? Pensavo alla sveglia a questo punto, così sono sicuro...
-
@euforico io segno tutto su un notepad sincronizzato con il telefono e metto il widget sulla home del telefono così vedo sempre se devo bancare qualcosa. Mi segno partita e orario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet