Muro del pianto
-
@marcote bruta mazzata ma li recuperato pian piano. Non farti prendere dalla foga di recuperare subito. Forza
-
Dopo non so quanto tempo, finalmente rivedo una promo esclusiva di Eurobet. Deposita 100 e ricevi 20... bene.
Ho puntato la X e bancato il 2. Risultato? 0-1 a quota 2,90! Tra perdite e bonus bruciato un ottimo - 60,15... :face_with_cold_sweat:
La prossima volta dovrò ricordarmi di darmi allo sballo solo dopo aver bancato! -
@fabri90bet penso sia william hill.. era già successo con una "sure" sui cartellini della liga.. più di qualcuno aveva perso su entrambi i book..
-
Questo post è eliminato! -
Quando ti dimentichi di cambiare l'importo della multipla ed invece di bancare per 15 euro banchi per 100... ovviamente perdi la bancata! -80 in pochi secondi! E chi li recupera più di questi tempi??
-
Durante le vacanze natalizie, tra impegni e sbattimenti vari, metto da parte per un po' il MB. Risultato: mi dimentico completamente di un rollover da soddisfare che, scadendo, mi brucia circa 400€. Questo è stato il mio regalo di Natale.
Dire che sono demoralizzato è dire poco. Tutto ciò, aggiunto al fatto che le offerte da sfruttare diventano sempre meno numerose stanno minando seriamente la mia voglia di continuare con il MB. Ogni consiglio e parola di supporto è ben accetta -
@Ehrmantraut Anche soli 100€ di ricorrenti al mese (e ci sono!) sono più di mille euro a fine anno!
-
@IronMan meno i soldi dell'abbonamento, ed un budget per eventuale errori. In realtà quello che sbagli è che non non è vero che ci sono ricorrenti solo per 100 euro, ma devi sapere sfruttare "roba" che non è inserita come ricorrente
-
@Ehrmantraut comincia a leggere ed usare la promo su goldbet casinò rimborso 100%] praticamente non puoi perdere e sul lungo periodo vinci sempre da promo così
-
@killvegeta ahimè, per quanto mi stia impegnando a leggere sia il Club che i termini delle varie promo, ancora non sono a livelli tali da "fiutare" operazioni redditizie nel MB... un giorno sarà anche il mio turno!
-
@IronMan la promo su gold la fai? io comincerei anche con quella :). Poi sentiti libero di fare le tute considerazioni. Buona fortuna!
-
@killvegeta L'ho appena vista e ti pagherei un caffè per averla segnalata!!! E' la mia prima volta, vado a leggerla!!!
-
@IronMan c'è "solo"una via per sfruttarla al meglio GL!
-
@killvegeta eheheh cosà vorrà dire questo criptico messaggio... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@IronMan di seguire il C..fortuna :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ahahahahah GL a fine messaggio mi ha destabilizzato... che terminologia da ninja è???
-
@IronMan leggi la conversazione ci arrivi da solo in ogni caso non voglio intasare il muro del pianto.
-
@IronMan good luck
-
@killvegeta bello cercare indizi in 2500 messaggi
@InBorghese speriamo -
@Paperoga82 Stessa partita e stesso problema di liquidità meno 25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet