Muro del pianto
-
Resto affascinato da come riescano a fare le loro deduzioni. chapeau!
-
@Valdivia11 hanno aggiornato la schedina oggi, sembra più macchinosa e non si possono inserire numeri con la tastiera
-
Felice per essere stato restritto da unibet vado a contabilizzare un po' di scommesse...vedo quella di wh da 20 a quota 2,stanno perdendo 0-4 (fine primo tempo potrebbe finire anche peggio),vado su exchange e non C'è la bancata, mah io ero sicuro di aver bancato stamattina,prima volta che mi capita...
-
Nel giro di una settimana e mezza: limitato alle promo su 888 e bet365 con conseguenti limitazioni di giocata, limitato parzialmente su marathon e per concludere proprio ora messaggio da unibet, limitato sulle promo. Non male :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@mikirrr urka, che hai combinato di bet365?
-
@mikirrr limitato alle promo bet365? Non abbassava i limiti di puntata e basta?
-
@kengim ha detto in Muro del pianto:
@mikirrr urka, che hai combinato di bet365?
Qualche sure, ma niente di assurdo o su campionati impossibili.
@simo96s ha detto in Muro del pianto:
@mikirrr limitato alle promo bet365? Non abbassava i limiti di puntata e basta?
Gentile Michele,
A seguito della revisione del tuo conto da parte del nostro dipartimento quotisti, siamo spiacenti di informarti che, sebbene i nostri servizi online resteranno a tua disposizione, saranno applicate delle restrizioni sulle tue future scommesse.
Qualora desiderassi continuare a usufruire dei nostri servizi, non avrai più diritto alle seguenti offerte e promozioni nella sezione Sport: '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'.
-
@mikirrr ma grosse?
-
@simo96s sui 100/200 €, capitate alcune da 300 ma comunque non ne ho giocate tante su questo book.
-
@mikirrr ah ok io le faccio sempre sotto i 50 e 20 per i campionati minori
-
Bianconeri Wild mi ha dato una bella stangata, dovrei aver fatto -17/18
in più due giri per sbaglio li ho giocati da 2 euro
Vabbè, le perdite dolorose sono altre
-
@Cobra-Kai io più di te.. ma le scorse volte mi ha pagato bene quindi annamo avanti
-
@Claudio-Ninja ha detto in Muro del pianto:
@Cobra-Kai io più di te.. ma le scorse volte mi ha pagato bene quindi annamo avanti
ora siamo 2-2
1 pagata male, una in pari 2 in cui ci ho guadagnato poco
-
@Cobra-Kai io sto 2-1 due pagate bene e una sotto di 25
-
@Cobra-Kai @Claudio-Ninja Questa sera la bianconeri wild mi ha derubato per un totale di 20,94 (colpa anche mia che ho fatto 4 spin a 2€ per un totale di 34 giocati). In totale:
1^ conclusa con + 28,74
2^ conclusa con -5 (ripagata dall'assistente che ha sbagliato i conti e mi ha restituito 15 bonus invece di 10 durante i casi di errori di vincite stornate la scorsa volta)
3^ (oggi) conclusa con -20,94.
Rimango dunque in positivo di circa 7,80. -
Tra l altro è insulsa, a volte pensi si aver vinto un botto e vinci 20 cents
-
multipla col kasko di Snai, riporto sul multiplicatore il west ham ma punto il middlesbrough, il west ham vince facile e il middlesbrough si fa pareggiare al 94°.
Continuo imperterrito a bancare convinto che la multipla sia ancora in gioco, ovviamente perdo le seguenti 2 inutili bancate e finalmente mi viene un piccolo dubbio prima di bancare la 4a e ultima partita...- 101 euro ( 71 contando il bonus ) -
Sbaglio a contropuntare, ovviamente la sfiga ci vede benissimo. -140 euri
Menomale che sto mese lo chiudo in positivo e quindi la botta non la sento più de tanto.
-
@Robin Ma il West Ham ha perso ieri, se lo hai bancato hai vinto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet