Muro del pianto
-
Sono furibondo. SONO STATO TRUFFATO DA WILLIAM HILL!
Mi inviano un'esclusiva: rimborso del 100% fino a 20 euro sul casinò. Accetto, faccio pure la foto, ma purtroppo non si vede il nick perché coperto dal banner della promo... non me ne accorgo neanche.
Gioco e perdo i 20 euro. Il rimborso non arriva.
Contatto la chat ma magicamente non risulta che io abbia premuto su "Partecipa", ma che strano. Invio la foto e mi rispondono che non si vede il nick. Come se potesse essere di qualcun altro quel partecipa, se non del mio account a cui era stata inviata proprio quell'esclusiva e proprio in quel giorno.
Niente, niente nick niente rimborso.
20 euro in fumo.
Ma vaffancul*
-
@Efeinan ho spesso avuto problemi anche io con loro perché non risultava che avessi partecipato alle promo
-
@Efeinan Anche io alla fine ho rinunciato alle loro promo sul casinò visto che si inventavano ogni volta una scusa nuova
-
Vi dico la mia
Partecipo alla multipla bwin da 10 , gioco solo 20 euro , mancano altri 5 faccio una multipla con 3 italiane e 1 spagnola , vinco la multipla e pure le sue sigole ma per loro non ho completato il bonus nei tempi stabiliti ed ho perso tutto -
Ecco il mio primo post nel topic: questo weekend ho fatto le multiple di William Hill..imprecando non poco per trovare tutte le combinazioni di quote e rating..oggi mi sono accorto di aver bancato due volte l'ultima partita dell'ultima multipla (che ovviamente ho vinto) e quindi ho perso 40 euro. Quindi alla fine ci andro' in pari, forse, tutta fatica fatta per niente.
Piccolo ot: ho vinto tutte e 5 le multiple, cioè quando scommettevo qualche anno fa perdevo pure per barcellona-poggibonsi over 0.5 e adesso ho vinto 5 multiple di fila..hahaha -
-
Breve storia della mia vita.. Sfortunatissimo alle solite promozioni slot.. Faccio la solita di betflag da 2 euro con turnover impossibile..
Vinco con una puntata il super bonus 500 euro..
Peccato che il massimo che si può vincere sono 10 euro..
Vorrei piangere -
@kaire piangi, il muro è qua per questo
-
@CacNinja cioè e tu vorresti raccontare che da 100 giri a 2€ hai vinto ZERO? e poi ci butti pure 50€ a spin da 10..io non lo chiamo muro del pianto questo..
-
@Valdivia11 di sicuro da 100 giri vincere zero è impossibile ma forse era tipo per modo di dire boh
-
@Valdivia11 potremmo definirlo un attacco ludopatico.
-
@Valdivia11 Da muro nel pianto nel senso dell'errore di selezionare i giri..e di 100 giri non aver ottenuto nulla è utopica come cosa, era in senso indicativo, per dirvi che non ho la fortuna di una bdc. Quindi poi si, ho scommesso il resto facendolo diventare un muro della ludopatia.
Fatto Mea Culpa, non rievocati sti brutti ricordi. -
@CacNinja ha detto in Muro del pianto:
@Valdivia11 Da muro nel pianto nel senso dell'errore di selezionare i giri..e di 100 giri non aver ottenuto nulla è utopica come cosa, era in senso indicativo, per dirvi che non ho la fortuna di una bdc. Quindi poi si, ho scommesso il resto facendolo diventare un muro della ludopatia.
Fatto Mea Culpa, non rievocati sti brutti ricordi.100 giri su che slot? tipo slot come book of ra è possibile...
-
No no, non bancarla la Juve tanto vince sicuro. Risultato finale 3-3 - meno 15 euro
-
@dach94 Sbagliando si impara. Banca sempre, anche le quote a 1,01
-
@kaire questo è da “angolo del castoro”.
siamo con te fratello, alla sfiga non cè mai fine -
salve, è proprio vero: la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. E io ne sono stato preso di mira per molte volte.
-
@dach94 ha detto in Muro del pianto:
No no, non bancarla la Juve tanto vince sicuro. Risultato finale 3-3 - meno 15 euro
La juve di sto periodo bancarla è una sicurezza!!
-
@loopsa diciamo che l'intera Serie A, come La Liga, non è poi così prevedibile come si pensa.
-
@ev-biondi mah che la juve prendesse gol
Ieri era prevedibile dopo la coppa Italia e giocando senza 3 titolari in difesa. Io speravo in una vittoria ovviamente ma dietro abbiamo fatto davvero pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet