Muro del pianto
-
@Giovann99 per la prossima volta, impara che su bet365 non si punta mai l'over in punta-punta perchè non considera mai i supplementari, casomai puoi puntare l'under e rischiare la doppia vincita
gli errori capitano, non scoraggiarti e recupera! piano piano
-
@marcote ma veramente su bet 365 l'include i supplementari lo sono andato anche a rileggere a posta nei regolamenti,solo nelle partite tra u20 non sono inclusi e la cosa che mi fa infuriare è che non è scritto da nessuna parte e comunque grazie per l'incoraggiamento
-
@Giovann99 hai ragione, sono andato a leggere e nell'hockey include i supplementari. Io al posto tuo insisterei in chat, e perlomeno mi farei linkare nel regolamento dove dice che negli under 20 non include i supplementari
-
@marcote ho chiesto in chat infatti anche ma hanno fatto finta di niente e non hanno risposto piu dopo aver chiesto il link dove era scritto,è questa la cosa che mi fa infuriare però vabbè spero di essere di aiuto a qualcuno non si sa mai vi capitasse di vedere qualche quota buona sull under over u20 sappiate che non sono inclusi i supplementari
-
@Giovann99 ma è il tuo mercato di riferimento e ci punti spesso o è capitato solo questa volta?
-
@Giovann99 spesso hanno delle falle i regolamenti, mi spuace
-
@Giovann99 io se fossi in te un reclamo scritto via mail glielo inoltrerei... è un tuo diritto richiedere dove viene esplicitato nel regolamento quello che hanno affermato in merito ai supplementari, potrebbe anche darsi che non sapeva cosa dirti e si è inventato questa regola per giustificare un ipotetico bug, questa sudditanza nei confronti dei book della serie "va bene tutto" solo per timore di essere limitati non la comprendo...
Quoto @DavidOz per quanto riguarda il coraggio nello scommettere in live una partita di hockey U20...Nel caso decidessi di andare a fondo ti posto un topic che potrebbe esserti d'aiuto...:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/574/e-possibile-fare-reclami-email-all-aams-scatenatevi/44 -
Una decina di giorni fa decido di fare una surebet per poi accorgermi dopo aver bancato che la puntata non era stata accettata, benissimo farò cashout per minimizare le perdite: peccato il cashout mi costasse 4,50€ su una responsabilità di 34,23€: totalmente sconveniente. Decido quindi di accettare il rischio, tengo bancato il 2 della partita Messicana "Monarcas Morelia - Monterrey", la squadra di casa passa in svantaggio, ma in un minuto riprende la partita e nel secondo tempo ribalta la situazione: 2-1. Minuto 78 pareggio del Monterrey, inizio ad aver seriamente paura, finchè al minuto 91 il mio incubo si realizza, gli ospiti riescono a riprendere nel recupero una partita rocambolesca e quel goal mi costerà 36,33€
-
@cinoshark perché non hai fatto cashout sul 2-1? comunque dove trovate queste partite improponibili?
-
@Stelio88 perché voleva fare bottino pieno
-
@Stelio88 perchè ero in dormiveglia, partita notturna
-
@Giovann99 scrivi una mail a bet365 indicando l'id della scommessa e pretendi spiegazioni
-
@cinoshark se hai imprecato contro quello che ha fatto il terzo goal ci hai messo mezz'ora a nominarlo
-
@Stelio88 si diciamo che gioco spesso sull hokey live e non ho avuto mai nessun problema solo questa perchè era u20.Appena finita la partita ho chiamato e ho parlato con un operatore che anche lui sapeva che under e over comprendevano i suppl. Dopo circa 20 minuti di attesa mi ha riferito che nell mercato u20 non contano dopo di che ho chiesto anche in chat e anche loro dopo delle verifiche mi hanno detto che non contavano i suppl e quando ho chiesto dove era specificato non mi hanno risposto piu adesso provo anche a mandare un email
-
Io non ho parole.....
Ho puntato X e bancato 1 per un clamoroso errore causato dal sonno dato che ho fatto quest'operazione all' 1.30.
La partita in questione era Genoa - Lazio.
Stavo aspettando tranquillamente davanti al computer dato che mancavano pochi minuti dalla fine, peccato non me ne fossi accorto.
Ovviamente l'importo puntato doveva essere il più alto della giornata, 100 punta 227,08 di responsabilità quindi una perdita sanguinosa di -327,08.Se ciò non bastasse per spaccarsi la testa contro il muro, aggiungo che erano 1-1 al 92'... Dal mio punta e banca sbagliato avrei perso solo se il Genoa avesse vinto, Goal di Criscito al 94'.
Sono passato dal poter aver una sculata di +430 a -327....
Vi prego ditemi che è capitato anche a voi almeno una volta, perchè ho davvero il morale a terra in questo momento.. Avrei proprio bisogno di qualche parola di conforto... -
@Dransaello purtroppo come vedi questa discussione è piena di errori di questo tipo ed è capitato a capita a tutti. l'unica cosa che posso dirti è che recupererai, io sono un paio d'anni che faccio MB e ho capito che per fare MB serve molta attenzione più di quanto pensiamo e spesso non basta nemmeno. comunque forza e coraggio
-
@Dransaello Questa è la sottile linea rossa che divide il muro del pianto dall'angolo di gastone paperone.
Sorry for your loss -
@fraske Sì sto leggendo un po i post per consolarmi, quello che mi fa più rabbia è non essermene accorto quando ero ancora in tempo per fare qualcosa e che fosse proprio una scommessa da 100 euro... Non che mi avrebbe reso felice perderne una da 20 o 5 però almeno le perdite non mi avrebbero mangiato quasi metà di quello che ho guadagnato duramente nello scorso mese
-
@unknown97 Incredibile quanto sia sottile..
-
@unknown97 parole sante è un'attimo e ti ritrovi di qua invece che poter scrivere di là
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet