Muro del pianto
-
@Dransaello tranquillo, io ne ho persi 1200 per un errore, in 20 giorni li ho recuperati tutti non disperare e vai avanti
-
@marcote Allucinante!! Voglio sapere come hai fatto a fare sia una perdita di 1200 euro(sospetto sia stato un errore in una surebet) e come hai fatto a recuperarli in cosi poco tempo
-
@Dransaello esatto un errore da principiante in una surebet, sono andato sicuro di me e me la son presa in quel posto
ho recuperato con le offerte, con altre surebet, leggendomi a fondo i regolamenti e sfruttando anche quei pochi euro delle ricorrenti
-
@marcote Come importi nelle surebet indicativamente in media quanto punti?
-
@Dransaello dipende dal book e dal rating
-
@Dransaello tranquillo amico gli errori sono sempre dietro l'angolo, bisogna avere sempre la concentrazione al massimo, dopo qualche mese ci sentiamo così bravi ed esperti da fare tutto con superficialità.
Anche a me è capitato agli inizi di perdere un bel po' di soldi, quelli li recuperi col tempo pian piano, pensa che hai perso comunque soldi già "guadagnati" col MB giusto per alleviare il doloreNon dico che alcuni errori sono stati importanti per me, ovvio avrei preferito avere in tasca ora tutti i soldi persi per caxxate (e non sono pochi) però ti assicuro che dopo ogni errore fatto non ho MAI ricommesso la stessa stupidaggine.
-
@Marekele10 Si anche io cerco di vederla così per alleviare il dolore, inoltre anche per me ogni piccolo errore è stato di insegnamento. Spero di aver commesso tutte le stupidaggini che si possano commettere e di proseguire nel mio percorso da Matched Better in maniera più spedita e senza più intoppi.
Grazie mille per il supporto, so che sembra una sciocchezza ma fa piacere non sentirsi soli in questi momenti... -
@Dransaello come vedi questa community ha anche dei lati positivi :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@marcote solo un superninja è in grado di recuperare 1200 euro persi in soli 20 gg. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MAUDIT c'è gente molto ma molto più brava di me, fidati
-
@marcote eheheh c’è sempre qualcuno più bravo e scaltro... ma sicuramente sei ampliamente sopra la media... io per esempio non avrei idea di come fare 1200 in 20 gg.
-
@marcote complimenti davvero per il recupero!!
-
@marcote penso ogni superninja ha perso almeno 500/1000€ da quando ha a che fare con l'mb, come ne ha vinti altrettanti in qualche sculata/errore, quindi approvo la teoria che alla fine errori/sculate si compensano
-
@Dransaello ha detto in Muro del pianto:
Io non ho parole.....
Ho puntato X e bancato 1 per un clamoroso errore causato dal sonno dato che ho fatto quest'operazione all' 1.30.
La partita in questione era Genoa - Lazio.
Stavo aspettando tranquillamente davanti al computer dato che mancavano pochi minuti dalla fine, peccato non me ne fossi accorto.
Ovviamente l'importo puntato doveva essere il più alto della giornata, 100 punta 227,08 di responsabilità quindi una perdita sanguinosa di -327,08.Se ciò non bastasse per spaccarsi la testa contro il muro, aggiungo che erano 1-1 al 92'... Dal mio punta e banca sbagliato avrei perso solo se il Genoa avesse vinto, Goal di Criscito al 94'.
Sono passato dal poter aver una sculata di +430 a -327....
Vi prego ditemi che è capitato anche a voi almeno una volta, perchè ho davvero il morale a terra in questo momento.. Avrei proprio bisogno di qualche parola di conforto...@TheWizard non disperare, non sei stato il sole a finire nel muro del pianto al gol di Criscito.
-
@camice84 infatti devo dire che qualche sculata brutta l'ho tirata sto mese
-
@camice84 confermo
-
Ma quanto schifo fa la slot Loot'EnKhamun? 20 spin gratuiti da 0,2€ e beccato uno scatter e esco comunque a 0,8€ -.-
-
@Elric ha detto in Muro del pianto:
Ma quanto schifo fa la slot Loot'EnKhamun? 20 spin gratuiti da 0,2€ e beccato uno scatter e esco comunque a 0,8€ -.-
Questa è più da muro dello sfogo .
-
@Nervaders ce l'hanno fatto fuori
-
@BugsKubrick ha detto in Muro del pianto:
@Nervaders ce l'hanno fatto fuori
Ah.... Non ero stato informato dalle mie fonti, pardon
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet