Muro del pianto
-
@Elric ha detto in Muro del pianto:
Ma quanto schifo fa la slot Loot'EnKhamun? 20 spin gratuiti da 0,2€ e beccato uno scatter e esco comunque a 0,8€ -.-
Questa è più da muro dello sfogo .
-
@Nervaders ce l'hanno fatto fuori
-
@BugsKubrick ha detto in Muro del pianto:
@Nervaders ce l'hanno fatto fuori
Ah.... Non ero stato informato dalle mie fonti, pardon
-
Ecco che mi aggiungo anche io a questa discussione: metodo della dozzina, entro con tutto il saldo che avevo nel book perché tanto sapevo la somma del bonus.
Faccio le prime 2 girate, le perdo, poi alla terza girata del valore doppio delle prime 2 non mi fa giocare... controllo bene e mi accorgo che invece di iniziare da 0,50€ ho fatto botte da 50€.
Ho addosso una tristezza che non immaginate. -
@LucaBet17 direi che per un po' come antigubbing sei a posto...
-
@ilgrandepupas Mi serve a poco non facendo sure... più che altro non mi va di pagare abbonamenti alti a siti per le sure e qui ne vengono segnalate poche
-
@Nervaders il fatto è che non è la prima volta che quella slot non paga
-
@Elric ah perché ha mai pagato?
-
@Elric ha detto in Muro del pianto:
@Nervaders il fatto è che non è la prima volta che quella slot non paga
Per questo sarebbe stata da muro dello sfogo .
Tornando seri, dire "non è la prima volta che la slot non paga" fa intendere che non hai ben compreso il funzionamento delle slot.
Potresti paradossalmente non vincere mai e un altro con una sola giocata prendere il jackpot.
Io con la stessa slot e stessa promo tempo fa tirai fuori 60€ ad esempio se ciò ti può interessare.
Finché non giochi con soldi tuoi ... Basta avere pazienza -
@LucaBet17 mi spiace Luca, Una volta è capitato anche a me con bj, forza che arriva marzo
-
Lacrimuccia ma grossa incazzatura per le politiche di betfair.
Sbaglio a giocare un bonus da 10 euro assieme a 10 euro di saldo reale per completare subito il rollover (mettendolo su una partita che si svolge oltre il termine max). Mi accorgo dell'errore fatto e punto altri 10 euro su un altro book alla quota migliore.
Credevo mi stornassero solo il bonus e le vincite relative a quest'ultimo, invece in pratica annullano tutta la vincita e mi rimborsano i 10 di saldo reale... Alla fine perdo 10 euro dal rollover e 5 dalla qualificante. -
@MELVINS azz, altro cambio di rotta?
-
@camice84 Confermo anche io ahahha
-
@ilgrandepupas ha detto in Muro del pianto:
@MELVINS azz, altro cambio di rotta?
Non so, è la prima volta che faccio un errore del genere, quindi non so prima come facessero... Io per logica credevo che la vincita dai soldi reali veniva data, invece mi è stata stornata.
La cosa forte è che pochi giorni fa proprio io avevo detto in un topic "leggetevi per bene i T&C del bonus di betfiar, perchè cambiano ogni volta"... -
@MELVINS cavolo forse ho fatto un danno..i 10 di rimborso di qualche giorno fa li ho piazzati su una partita di domani (con altri 12 di saldo reale), era lo stesso bonus? Perché nello storico non vedo scalati i 10..
-
@MELVINS infatti pagavano la parte non bonus.
-
@Andrea320 ha detto in Muro del pianto:
@MELVINS cavolo forse ho fatto un danno..i 10 di rimborso di qualche giorno fa li ho piazzati su una partita di domani, era lo stesso bonus? Perché nello storico non vedo scalati i 10..
Era il bonus a rimborso della promo RF 20/10 del 19 febbraio.
Scalano tutto a fine partita. Cioè dal mio storico vedo prima accreditata la vincita, poi stornata (- vincita totale + il rimborso dei 10 euro "reali")... -
@MELVINS si quella..spero di perderla allora, infatti risulta come "10 bonus + 12 reali", se vinco mi stornano la vincita totale e mi danno i miei 12 praticamente?
-
@ilgrandepupas ha detto in Muro del pianto:
@MELVINS infatti pagavano la parte non bonus.
Ho ricontrollato lo storico delle transazioni.
A fine partita, c'è "Bonus expired" e l'importo scalato corrisponde a - tutta la vincita lorda + i 10 reali... -
@MELVINS se il mio alzheimer non è peggiorato all’improvviso, il book non si comportava così . Altra variaziane nel modus operandi. Spiace.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet