Muro del pianto
-
@ilgrandepupas ha detto in Muro del pianto:
@MELVINS infatti pagavano la parte non bonus.
Ho ricontrollato lo storico delle transazioni.
A fine partita, c'è "Bonus expired" e l'importo scalato corrisponde a - tutta la vincita lorda + i 10 reali... -
@MELVINS se il mio alzheimer non è peggiorato all’improvviso, il book non si comportava così . Altra variaziane nel modus operandi. Spiace.
-
@Andrea320 ha detto in Muro del pianto:
@MELVINS si quella..spero di perderla allora, infatti risulta come "10 bonus + 12 reali", se vinco mi stornano la vincita totale e mi danno i miei 12 praticamente?
A me hanno appena fatto esattamente così.
Se pensi di vincere sul book, ti conviene scommettere tutto quello che hai puntato (22) su un altro book alla quota migliore (io lo farei a prescindere, poi fai tu)... -
@MELVINS è quello il problema: Chelsea v City o2,
se mi coprissi altrove guadagnerei anche di più, ma secondo me è una partita che può tanto finire 0-0 tanto o4 -
@Andrea320 ha detto in Muro del pianto:
@MELVINS è quello il problema: Chelsea v City o2, se mi coprissi altrove guadagnerei anche di più, ma secondo me è una partita che può tanto finire 0-0 tanto o4
Per la mia esperienza, quando sbagli a fare qualche promo, si verifica sempre l'esito che ti porta in perdita. Ormai io mi copro anche su una quota di 1.01! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@MELVINS Vero, infatti di trading non ne faccio quasi mai dopo certe cose che ho visto ahahah
Comunque domani penserò se ""coprirmi"".. -
@MELVINS ha detto in Muro del pianto:
Credevo mi stornassero solo il bonus e le vincite relative a quest'ultimo, invece in pratica annullano tutta la vincita e mi rimborsano i 10 di saldo reale... Alla fine perdo 10 euro dal rollover e 5 dalla qualificante.
Io ho contattato un operatore quando me ne sono accorto (mi è successo circa un mesetto fa) e mi ha assicurato, le sarà stornata solo la vincita derivante dal bonus e il bonus stesso.
Certo come no, 200€ di saldo reale e 10 di bonus, TUTTO STORNATO rimborsano solo i 200€ di saldo reale, ovviamente poi ci vado a perdere circa 200€ di contropunta.
L'unica cosa che ha potuto fare l'operatrice con cui ho parlato dopo è stato darmi 10€ dicendomi che sono fortunati questi 10€... -
@Berlin Non fidatevi delle chat sui bonus di betfair fai sempre 2 puntate, prima il bonus e poi il resto che devi mettere... io faccio sempre cosi
-
@kiky27 eh, dopo la botta che ho preso me lo ricordo a vita
Il bello è che ero gia pronto per rimediare con contropunta o quant'altro, ma mi sono detto vabbe se la chat dice cosi al massimo perdo quella decina di euro derivante dal bonus..
-
@Berlin ha detto in Muro del pianto:
@kiky27 eh, dopo la botta che ho preso me lo ricordo a vita
Il bello è che ero gia pronto per rimediare con contropunta o quant'altro, ma mi sono detto vabbe se la chat dice cosi al massimo perdo quella decina di euro derivante dal bonus..
Guarda, quando mi sono accorto di aver scommesso un bonus che scadeva prima dell'evento puntato, ho pensato di contattare la chat per chiedere delucidazioni, ma poi (anche per il valore esiguo dell'eventuale perdita) mi sono detto "questi ne sanno sicuramente meno di noi". A quanto pare non mi sbagliavo!
-
@kiky27 ha detto in Muro del pianto:
@Berlin Non fidatevi delle chat sui bonus di betfair fai sempre 2 puntate, prima il bonus e poi il resto che devi mettere... io faccio sempre cosi
A maggior ragione, il loro comportamento sui bonus non ha senso. Se faccio una schedina con 1000 euro di soldi veri e 1 euro di bonus mi annullano tutto a partita refertata (rimborsandomi i 1000, ovviamente). Vabbè, ne faremo tesoro per le prossime volte...
-
@MELVINS Credo che betfair sia l’unico book che applichi questa modalità, non conosco bene il regolamento AAMS ma credevo che non si potesse annullare una puntata, salvo partita rinviata dopo 72 ore e palese errore quota in live.
-
@MELVINS è capitato anche a me e ad altri a quanto avevo visto.. ci persi 7€ per colpa dell’operatore che mi aveva dato informazioni sbagliate
-
-14€ invece di un bel +36€ dalla benvenuto di un book minore perchè hanno deciso di limitarmi a rollover in corso, togliendomi il saldo bonus.
Bene così
-
@Notturno qualche info sul book? Così magari evitiamo di farlo se limita molto!
-
@Notturno fortuna che hai perso la scommessa senno erano dolori, ti avrebbero tolto pure le vincite
-
@fabri90bet Ho vinto la scommessa ma per fortuna quel book limita solo il valore originale del bonus e non le vincite, altrimenti sarebbero stati dolori veri
@InBorghese Ti da 50€ da giocare in tripla con rollover x3. Se vedi un book con questa benvenuto, evita. Anche un mio amico è stato limitato
-
@Notturno confermo e sottoscrivo. Limitato anche io dopo la prima tripla, probabilmente si insospettiscono se giochi la prima partita a quota alta con partite che si giocano a distanza "strategica"
-
@Notturno ha detto in Muro del pianto:
-14€ invece di un bel +36€ dalla benvenuto di un book minore perchè hanno deciso di limitarmi a rollover in corso, togliendomi il saldo bonus.
Bene così
fiuuuuu mi sa che parliamo dello stesso...ho perso la tripla bonus ieri per un goal al 90° senò erano dolori...non mi dava molto affidamento già da subito
-
@Notturno ma limita sulle puntate o annulla il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet