Muro del pianto
-
-14€ invece di un bel +36€ dalla benvenuto di un book minore perchè hanno deciso di limitarmi a rollover in corso, togliendomi il saldo bonus.
Bene così
-
@Notturno qualche info sul book? Così magari evitiamo di farlo se limita molto!
-
@Notturno fortuna che hai perso la scommessa senno erano dolori, ti avrebbero tolto pure le vincite
-
@fabri90bet Ho vinto la scommessa ma per fortuna quel book limita solo il valore originale del bonus e non le vincite, altrimenti sarebbero stati dolori veri
@InBorghese Ti da 50€ da giocare in tripla con rollover x3. Se vedi un book con questa benvenuto, evita. Anche un mio amico è stato limitato
-
@Notturno confermo e sottoscrivo. Limitato anche io dopo la prima tripla, probabilmente si insospettiscono se giochi la prima partita a quota alta con partite che si giocano a distanza "strategica"
-
@Notturno ha detto in Muro del pianto:
-14€ invece di un bel +36€ dalla benvenuto di un book minore perchè hanno deciso di limitarmi a rollover in corso, togliendomi il saldo bonus.
Bene così
fiuuuuu mi sa che parliamo dello stesso...ho perso la tripla bonus ieri per un goal al 90° senò erano dolori...non mi dava molto affidamento già da subito
-
@Notturno ma limita sulle puntate o annulla il bonus?
-
@Notturno sisi so di cosa parli, meglio cosi allora
-
@InBorghese Ti toglie i 50€ di bonus, non ho controllato se sono limitato sulle puntate. Ho contattato l'assistenza ieri ma non ancora mi rispondono
EDIT: Comunque se davvero limita tutti quelli che fanno la benvenuto non sarebbe male dire il nome del book, così chi non lo conosce lo evita
-
Bene, le mie prime cavolate le ho fatte oggi e visto che qua non ho mai scritto ne approfitto! Ho fatto come il falegname che convinto di saper usare perfettamente i suoi macchinari dall'abitudine si distrae e si taglia le dita...Prima cappellata: effettuato 3 scommesse Sisal per le 5 settimanali del bonus di benvenuto, però a quota sotto 2; seconda: tre ore cercando quote e rating per fare una buona multipla sul Club delle scommesse di GD e mentre stavo inserendo la prima partita sul profit-tracker BAM! "Ma mi sono iscritto per questa settimana?" Ovviamente la risposta è intuibile. Non sono cifroni però se inizio già così chissà cosa posso combinare dopo!
-
@AsumaSarutoMBi Iscriviti adesso, probabilmente te la considera valida. A me una volta in passato è andata bene!
-
@DottorZoidberg Ho fatto, speriamo bene! Alla fine erano buoni rating non perdo molto! Una bella mug diciamo
-
@AsumaSarutoMBi tranquillo sono cose che succedono a tutti una volta. Confermo che può essere che bugdigitale regali bonus in questi casi
-
@Notturno ha detto in Muro del pianto:
@InBorghese Ti toglie i 50€ di bonus, non ho controllato se sono limitato sulle puntate. Ho contattato l'assistenza ieri ma non ancora mi rispondono
EDIT: Comunque se davvero limita tutti quelli che fanno la benvenuto non sarebbe male dire il nome del book, così chi non lo conosce lo evita
e invece i ninja si buttano tutti a farla ugualmente
-
@lau-albu Già, probabile
-
@Notturno successo anche a me, ho perso la multipla qualificante, poi ne ho fatta una da 30 con saldo bonus e i restanti 20 sono stati stornati..intanto cosa dovrei fare con la multipla da 30 in corso, continuo a bancare o non mi conviene?
-
@federico60 Se la vinci ti verranno stornati altri 30€ probabilmente. Per cui dovresti ricalcolare la quota totale della multipla togliendo questi 30€ e bancare di conseguenza, ovviamente andrai in perdita di un po'
-
@Notturno fin'ora ho speso solo 6 euro di bancate, a questo punto non banco e spero nella vittoria del girona stasera...troppi casini. Se va bene ci vediamo da gastone
-
@federico60 Buona fortuna allora
-
@AsumaSarutoMBi Sono i classici errori di chi è agli inizi. Appena iscrittomi a NB, quante volte ho sbagliato facendo una puntata sotto la quota qualificante, e quante volte ho fatto la promo dimendicandomi di attivarla! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet