Muro del pianto
-
@AsumaSarutoMBi tranquillo sono cose che succedono a tutti una volta. Confermo che può essere che bugdigitale regali bonus in questi casi
-
@Notturno ha detto in Muro del pianto:
@InBorghese Ti toglie i 50€ di bonus, non ho controllato se sono limitato sulle puntate. Ho contattato l'assistenza ieri ma non ancora mi rispondono
EDIT: Comunque se davvero limita tutti quelli che fanno la benvenuto non sarebbe male dire il nome del book, così chi non lo conosce lo evita
e invece i ninja si buttano tutti a farla ugualmente
-
@lau-albu Già, probabile
-
@Notturno successo anche a me, ho perso la multipla qualificante, poi ne ho fatta una da 30 con saldo bonus e i restanti 20 sono stati stornati..intanto cosa dovrei fare con la multipla da 30 in corso, continuo a bancare o non mi conviene?
-
@federico60 Se la vinci ti verranno stornati altri 30€ probabilmente. Per cui dovresti ricalcolare la quota totale della multipla togliendo questi 30€ e bancare di conseguenza, ovviamente andrai in perdita di un po'
-
@Notturno fin'ora ho speso solo 6 euro di bancate, a questo punto non banco e spero nella vittoria del girona stasera...troppi casini. Se va bene ci vediamo da gastone
-
@federico60 Buona fortuna allora
-
@AsumaSarutoMBi Sono i classici errori di chi è agli inizi. Appena iscrittomi a NB, quante volte ho sbagliato facendo una puntata sotto la quota qualificante, e quante volte ho fatto la promo dimendicandomi di attivarla! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@_marco_m Amico, nella mia patente per esempio non compare l'indirizzo... nella tua? Ai book basta?
-
Febbraio, mese da incorniciare!!!
Due errori che non ho fatto i primi mesi li ho fatti oggi:- punta 2 e banca X (maledetto betfair) finita in pareggio
- punta under e contropunta under, finita over
Per un totale di -110€, nel complesso mi è andata bene!
Amen
-
@Mostro-lll un quasi super non può fare questi errori
Mi sa che ti sei giocato la sezione -
@MarcoRubino ha ragione Signor Rubino, vado subito a spinnare a 5€ per recuperare
No non è vero, non fatelo -
@Mostro-lll Io sto per puntare il decino della buonanotte, vado su R/N o Pari Dispari?
-
@siebenmik 5 e 5 contemporaneamente così non faccio altri danni, o forse sì?
-
@Mostro-lll Io alla fine ho usato il mio fantasmagorico metodo, ho puntato sullo zero mettendo la fiche con il gomito e confermando la puntata con il ginocchio, +350, buonanotte
-
@siebenmik bravo ragazzo, come dicono i miei amici del bar, un po’ di movimento fa sempre bene
-
@Mostro-lll in un universo parallelo hai vinto puntate e contropuntate, starai festeggiando.
Sii felice per il te stesso di quel mondo -
@siebenmik ma hai usato il bug della roulette offline vero? Mio cuggino in america dice che ci sta facendo i milioni ma non mi vuole dire il magheggio
-
eccomi qua per la prima volta.
Arsenal - Bournemouthl sbaglio a contropuntare invece che mettre 11€ a quota 3 ne metto 111€. sto pian piano cercando di recuparare ma ne uscirò con una decina di euro di passivo... -
@Berlin ha detto in Muro del pianto:
@siebenmik ma hai usato il bug della roulette offline vero? Mio cuggino in america dice che ci sta facendo i milioni ma non mi vuole dire il magheggio
il magheggio non si può dire... si usa e basta
sennò il magheggio sparisce:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet