Muro del pianto
-
-
@Stelio88 ha detto in Muro del pianto:
@Nervaders non ti ho capito, semplicemente mi ha rifiutato la puntata, ho bancato e ovviamente è andata. Tempo di fare i conti con le quote ed è andato il gol.
Edit: rileggendo il mio post non è chiarissimo e sembra una scommessa ma in realtà è la promo serie a di ebPardon allora .
Sempre prima bancare gol e over e poi puntare, è un mantra dei ninja -
@lau-albu ha detto in Muro del pianto:
@Berlin ha detto in Muro del pianto:
@Nervaders si chiaro in promo prendi anche le quote 5
:)))
Vabbè dai questa era una valuebet da vacche grasse.
A fine anno faccio uno studio dei guadagni senza le bancate -
Parlo con un mio amico oggi, mi scordo di giocarla e mi addormento a guardare un film... mi risveglio e vedo il risultato
-
@Nervaders quando le becchi le prendi bene bene
-
-45e per lultima scomessa della multipla non bancata la partita iniziava nelle mattinate...oidocrop
-
-
Gioco 10 euro sulla combo gol + over 3.5 corner di chievo-milan per ricevere i 5 euro di bonus, al posto di andare a rischiare (avrei perso 5 euro ma la vedevo come un rtp positivo) faccio una serie bancate del gol e contropuntate dei corner e chiudo a -26 (-21 considerando il bonus).
-
@leonardopieri Le scommesse NON sono MAI a rtp positivo.
La probabilità implicita della scommessa non ha alcun significato nemmeno lontanamente prossimo all'rtp.
Inoltre essendo l'evento uno solo (ovviamente la partita di calcio non la puoi ripetere mentre lo spin alle slot si) vanifica ancora di più i concetti di value e di "positività della probabilità".
Le scommesse sono scommesse e basta. -
@siebenmik Si, naturalmente lo so, sono uno studente di statistica (i concetti relativi alla probabilità li conosco abbastanza bene), il concetto era "se rischiate, evitate di correggere il tiro in live".
-
@leonardopieri l’unico caso in cui è possibile contropuntare live quella combo è quando si sono già verificati due dei tre “esiti”
-
Scrivo qui perché l'angolo del ritardato devono ancora aprirlo.
Ieri sera, di ritorno da una serata al pub in compagnia, con un amico decidiamo di concludere in bellezza giocando a blackjack, quale migliore occasione per sfruttare la promo del rimborso che offre Eurobet?
Dunque, ebbri e smargiassi, ci prepariamo ad arrecare gravi perdite al casinò.
Risultato:
Prima mano: Schiaccio per sbaglio Hit su un 19 distratto da un'avvenente pulzella che richiedeva un accendino.
Seconda mano: Schiaccio Doubledown al posto di split su 9-9
Terza mano: Si spegne il cellulare un secondo dopo aver piazzato la puntataNonostante i nebulosi ricordi della serata non dimenticherò mai l'espressione della dealer che, con la condiscendeza che più si confà ad un'insegnante di sostegno, accoglie il mio raddoppio sul 9-9 con un tanto lezioso quanto irridente: REEEEALLY?
Concludo la promo con -40 e un posto riservato all'inferno.
Cari amici aspettate di essere sobri prima di fare qualsiasi promo -
@unknown97 Mi ricordi me, la prima volta che giocavo al blackjack non sapevo l'esistenza del doubledown... Mi escono 2 figure di mano e il dealer aveva un 3, con fare furbesco penso, ora la inculo io a questa, vedendo il x2 mi ci fiondo, convinto che non mi desse altre carte.
Ciro, dealer napoletano, con fare molto eloquente mi disse "Che stai a fa?" -
@CacNinja ahahahha dopo ti ha anche chiesto se vuoi un corso privato di blackjack?
-
@Berlin Dopo mi sono alzato dal tavolo dalla vergogna
-
Ok, eccomi qua a scrivere per la prima volta...e che sia anche l'ultima...in questa sezione che ora mi ritroverò anche a seguire per forza di cose...!
Sarò veloce e non farò il nome dei book per ovvi motivi....In pratica se ne sono andate 770€ del mio guadagno da match betting (sono ancora senza parole...), ho già il caffè sul fuoco e la bottiglia di rum per darmi un po' di carica
Ho giocato 2, ho giocato X e poi ho rigiocato l'X (anzichè l' 1 ovviamente), la partita è terminata 1 ed eccomi qua a scrivere!Detto questo vado a farmi le ultime promo rimaste del giorno aspettando il derby di questa sera con la relativa promo...!
Unica nota che può tirarmi su di morale è che non ho mai segnato nel profit le vincite derivanti dai giri gratuiti conseguite con i vari metodi o roll over completati per bdc esagerate e quindi il mio saldo reale (soldi realmente nei book) è maggiore di quasi 500€ rispetto a quello che segna il profit tracker, a fine mese rifarò il conteggio e si va avanti!!! -
@the-electric-one non mi lamenterò del mio stesso errore che mi è costato 16€...giuro
-
@Nervaders e direi....
Ormai è fatta, penso a qualche scommettitore vero che quando perde determinate somme ha il pensiero di dover recuperare ma la possibilità reale di farlo non c'è....!
Io invece la possibilità di tirarmi su ce l'ho....a parte il MB, faccio affidamento sui vari bug che pian piano sicuramente mi faranno nuovamente dei bei regalini...!Ci si risente......MA NON QUI!
-
salve, anche io, ahimé, devo postare un mio lamento: dopo 6 mesi di MB, senza fare un'errore con le bancate, senza mai fare un azzardo, alla fine ci sono caduto per un banalissimo e stupidissimo errore. Ieri ho trovato una partita del campionato Messicano che aveva delle buone quote: santos lagunaU20 vs necaxaU20, faccio la puntata su un book e banco su Betfair, tutto in ordine, faccio sempre molti controlli prima di puntare e bancare. Finita la partita, mi trovo perdente sia sul book che su Betfair! Orrore e terrore, ma cosa è successo? sul book ho puntato la partita di campionato normale e ho bancato la partita campionato U20!! Avete capito: stessi identici nomi delle squadre, solo che giocavano in campionati diversi. Roba da non crederci, sono sgomento, mai mi è successo. Comunque, morale della favola: -75,00€, mi sono mangiato il guadagno del mese! Mi girano gli zebedei a mille! Un rospo duro da mandare giù. Comunque dagli errori si impara sempre qualcosa: non andrò mai e poi mai più a cercare partite del cavolo di campionati sconosciuti. Ho voluto cercare la surebet e mò me la sono sucata!
-
@silvanos capita silvanosss... piano piano si recuperano, forza e coraggio!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet