Muro del pianto
-
@fabri90bet ha detto in Muro del pianto:
@TheHawk peggio degli rtp oh bella batosta azz
eh gia mi ci vorra un mese per recuperarla
-
@TheHawk guarda, il mio incubo e' proprio il tuo errore. Ti sono vicino nella rabbia ceh hai provato
-
Stamattina avevo puntato 74€ sul Napoli perchè era in sure con alcuni book. Subito dopo aver puntato OVVIAMENTE le quote calano ovunque e non è più in sure da nessuna parte. Per cui dico: aspettiamo che magari la quota della bancata scende. Ricontrollo nel pomeriggio e tutto felice vedo che la quota è scesa. Non banco perchè ero fuori a lezione in università ma tanto la partita era alle 21.00 per cui avevo tutto il tempo di tornare a casa e bancare.
Solo che la partita non era alle 21.00 ma alle 19.00 e OVVIAMENTE il Napoli sta perdendo 1-2. Ho deciso di bancare e di non aspettare per qualche goal del Napoli.
Un bel -54 per iniziare al meglio il mese
-
@Notturno I'm sorry for you Bro
-
@Notturno i feel you bro, stamattina stavo facendo la stessa sure sul solito book e nel frattempo che concludo la puntata sull'Empoli scende. Non mi rassegno al guadagno potenziale perduto e sbilancio la puntata sul Napoli e la X.
-70 -
@unknown97 chissà che felici sono in quel book in questi giorni
-
@Stelio88 la cosa divertente è che in quel momento offrivano la migliore quota pure sull'Empoli quindi ho vinto lo stesso su quel book lol
-
-
Aiuto! Ho bancato una partita in più per errore( temevo che il sistema non mi avesse preso la bancata su betflag) in realtà mi son accorto che era stata presa eccome. Ho bancato 76 euro con responsabilità 38 euro. cosa consigliate di fare per limitare i danni ? Puntare sul sito del bookmaker una cifra che si avvicina ? o lasciare stare così? ( avevo già scommesso 75 euro su sulla partita in questione)
-
@gascoigne23 Cerca il tasto "cash out", premendolo avrai una piccola perdita e la bancata sarà annullata.
se il tasto non c'è puoi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto -
E con oggi si chiude la mia avventura con betrally...
Una limitazione di per sè non è da muro del pianto, era nell' aria e messa ampiamente in preventivo, il fatto è che avevo trovato una bella sure sul tennis con l' exchange ( 2.9 punta e 2.22 banca ) e ci ho messo tutto il saldo ( circa 180 stavo facendo il rollover del bonus ricarica mensile ).
Se anche avessi vinto poi mi mancavano solo 50 euro per finire il rollover e anche da limitato a 1€ non era un problema concluderlo.
La partita sta per iniziare, già assegnato il servizio, e prima dell' inizio uno dei due si ritira.
Scommessa voidata e guadagno della sure perso...da lì a un paio d' ore trovo un' altra opportunità questa volta sul volley e mi ritrovo limitato a 1€.
Risultato devo finire il rollover a 1€ alla volta... -
@Robin scegli quote alte sennò bancare meno di 2€ è già più complicato
-
@lau-albu ha detto in Muro del pianto:
@Robin scegli quote alte sennò bancare meno di 2€ è già più complicato
purtroppo sulle quote > 3 o 4 ho limite a 0 ma in compenso ho scoperto che in quelle tra 1.6 e 2 ( valide quindi per il rollover ) posso ripetere la scommessa fino a 7 volte...con 25 scommesse effettive circa dovrei sfangarla
-
Primo post qui
Sono in un momento di depressione lo ammetto, ma devo dire che in fondo me lo merito
Benvenuto di goldbet, decido di mettere la multipla del bonus con (tra gli altri) l'1x di inter atalanta e l'1 di napoli genoa...
Io, contravvenendo ad ogni regola del MB, decido di fidarmi della mia inter e infatti ci azzecco...allora mi dico: beh dai se la fortuna è con me allora non banco il napoli dai!
E voi direte: ecco l'hai preso in quel posto
NO! Perchè alla fine l'ho bancata fino a quando dopo l'espulsione di sturaro ho detto, vabbe dai è fatta faccio cash out perdo 7 euro ma ce ne guadagno 20 in più..... Il napoli fa il primo goal e sono già li che mi immagino a contare i miei guadagni quando lazovic fa l'1-1...
Intervallo
Bancando durante l'intervallo avrei comunque un guadagno complessivo di 55 euro da questa offerta... ma in fondo dai... 11 vs 10 il napoli in casa col Genoa, cioè come è possibile che riesca a non fare un goal?
Beh io la partita l'ho vista dopo e boh sono caduto sempre più in uno stato di morte apparente e niente
Chiudo con -10 anzichè + 77
e con tanto odio per voi napoletani (squadra) che ogni anno arrivate secondi perchè riuscite a fare imprese di questo tipo -
@ezioauditore456 ahimè non è da muro del pianto.
Hai scommesso e hai perso, capita agli scommettitori.Come ho detto settimana scorsa, se il Napoli le vincesse tutte sarebbe prima a pieni punti.
Fai tesoro di questa esperienza.
-
@Nervaders Eh lo so, infatti me lo merito... guarda ho deciso di postare qui più per la situazione che per altro
Cioè penso non mi sia mai capitato di vedere la seconda in classifica in vantaggio numerico per 70 minuti non vincere contro una squadretta
Comunque si farò tesoro -
Caro @ezioauditore456
non ho letto il suo post, anche se considerando la discussione non bisogna avere poteri paranormali per capire di un eventuale mancato guadagno. Però mi è saltato subito all'occhio l'ultima frase e mi permetto di dissentire da napoletano e tifoso napoletano. Nel campionato italiano serie A le restanti squadre possono arrivare al massimo al secondo posto e tutte le squadre di calcio in generale vincono, pareggiano e a volte perdono.. perdono tutte tranne una, metta perché è una squadra forte, perché fortunata, perché l'errore arbitrale gli è sempre a favore, perché il tocco di mano non si è visto, perché c'è il fuorigioco ma la Var non è necessario consultarla e così via. La sconfitta di quest'ultima è stata vista come un evento così raro che la Sisal propose una promozione che è stata attiva per mesi, probabilmente con la convinzione che non avrebbero mai dovuto pagare nessuno. -
Ah ma siamo su “il bar dello sport”?
-
@ev-biondi che promo era?
-
@ev-biondi Vabbè andiamo a farci una birretta che insomma nè io (interista) nè te lo rivinceremo mai lo scudetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet