Muro del pianto
-
@vanker ha detto in Muro del pianto:
@Nervaders impossibile che pareggiano xD
Ecco....speravo di non sentire la gufata....
Scusami se faccio un gesto tecnico che non puoi vedere
-
@Nervaders ha detto in Muro del pianto:
@vanker ha detto in Muro del pianto:
@Nervaders impossibile che pareggiano xD
Ecco....speravo di non sentire la gufata....
Scusami se faccio un gesto tecnico che non puoi vedere
Un abbraccio, stessa sorte
-
@daniele1926 tranquillo, come ti hanno ripetuto tutti...capita! capita e basta...io ho puntato X e ripuntato X e puntato 2, come sarà finita la partita...????
Esatto 1, -770€, ma sono ancora tutto intero, mandato giù il boccone parecchio amaro e via andare.....!
Su con il morale, chi si ferma è perduto amico mio
-
ho appena bruciato 92€ perché ho puntato under 2.5 all'inter e bancato l'over 2.5 giorni fa, solo ora mi accorgo dello sbaglio, il 60% dei guadagni di questi 15 giorni in fumo
però, in confronto a -770€, quasi non mi sento più in diritto di scrivere qui -
@Nervaders ahahaha
-
@theraf si ma non mettere il dito nella piaga.....!!!
-
e niente, sto ancora pensando ai 210 euro ... per fortuna sto avendo la fermezza di non fare cazzate con scommesse non coperte o altro per recuperare
-
@daniele1926 lascia stare che peggiori la cosa..210 euro non sono nulla in 1 mese li rifai… beviti una birra e fregatene… nella vita i casini sono ben altri
-
@cinghialeansioso ha detto in Muro del pianto:
@daniele1926 lascia stare che peggiori la cosa..210 euro non sono nulla in 1 mese li rifai… beviti una birra e fregatene… nella vita i casini sono ben altri
Spero di rifarli, per me che non lavoro è dura una bella botta
-
Brevissima storia triste:
Roulette live per promo di sisal, 20€ sul nero su sisal, 18€ sul nero sull'altro book. Uscito rosso -
@elepilonikrati azz, mai fatto promo così per il momento, quindi lasciatemi uno spazio in questa sezione anche per me...!
-
Porc.a vacca ero tutto tranquillo che mi avessero bancato il city per la promo unibet
E invece nada -25€ se conto (se mi erogano l’ultima freebet) possono dire che son a -10 -
Questo post è eliminato! -
come non detto la primavera non fa per me.....
controllo nei movimenti bf....per il bonus champions vedo uno storno di 20 euro.....chiedo in chat come mai di questo è mi dicono che non ho rispettato i tempi del bonus....cioè ho sforato di 30 min....è cosi il bonus è scaduto..... -
non è da rosik ma è proprio da pianto! che le netent facevano schifo si sapeva gia, ma questa supera ogni schifo possibile.
un eldorado che paga 3 volte il bet (poco di meno) non oso immaginare se lo spin era da 1-2€ cosa poteva succedere dentro di me -
@daniele1926 ha detto in Muro del pianto:
Mi sento male, ho perso 210 euro perché ho puntato una squadra e bancata l altra, ovviamente vince dove ho Bancato, mi sento veramente male...
MA PORC..... ho giocato il bonus di betfair e quando l' hanno pagata hanno tolto il bonus e rimborsato la cifra, ed ho perso anche la contropuntata... perchè non ho rispettato i 2 giorni
-12 ... penso di fermarmi per un pò... sto facendo troppe cazzate -
@daniele1926 vai tra compare sono nella tua stessa situazione quasi uguale....io ho perso -20€ ho preso over 4,5 sul city e tott...
Più sempre nello stesso gg ho perso 25€ per la promo unibet Champions in quanto non ho bancato il city -
Ci deve essere qualche entità superiore che ce l’ha con me (no non lo penso realmente, ma devo sfogarmi contro qualcuno nella mia mente) scommetto sul Lipsia 10€ perché voglio in parte recuperare la perdita di 10€ dell’altro giorno, a fine primo tempo sta 1-1, all’inizio del secondo il Lipsia pare in netta difficoltà e per paura di perdere di nuovo decido di bancare, è appena finita la carica di 5 secondi di batfair che vedo sparire le quote e mi dico... no! Vuoi vedere che.....si, il Lipsia fa 2-1 e poi dopo farà anche il tris; risultato ho perso altri 3€
Che rabbia vedere sul book che ho vinto 6€ per niente -
@user succede sempre cosi anche a me allora non sono l'unico
-
@user si però non è la prima volta che ti vedo scrivere che "scommetti" sperando di recuperare....se vuoi recuperare non scommettere, fai MB e basta alla fine i soldi li rifarai, così non ti fermi più....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet