Muro del pianto
-
@daniele1926 vai tra compare sono nella tua stessa situazione quasi uguale....io ho perso -20€ ho preso over 4,5 sul city e tott...
Più sempre nello stesso gg ho perso 25€ per la promo unibet Champions in quanto non ho bancato il city -
Ci deve essere qualche entità superiore che ce l’ha con me (no non lo penso realmente, ma devo sfogarmi contro qualcuno nella mia mente) scommetto sul Lipsia 10€ perché voglio in parte recuperare la perdita di 10€ dell’altro giorno, a fine primo tempo sta 1-1, all’inizio del secondo il Lipsia pare in netta difficoltà e per paura di perdere di nuovo decido di bancare, è appena finita la carica di 5 secondi di batfair che vedo sparire le quote e mi dico... no! Vuoi vedere che.....si, il Lipsia fa 2-1 e poi dopo farà anche il tris; risultato ho perso altri 3€
Che rabbia vedere sul book che ho vinto 6€ per niente -
@user succede sempre cosi anche a me allora non sono l'unico
-
@user si però non è la prima volta che ti vedo scrivere che "scommetti" sperando di recuperare....se vuoi recuperare non scommettere, fai MB e basta alla fine i soldi li rifarai, così non ti fermi più....
-
@user dai non prendertela che son spicci...qui c’è gente che ha perso vagonate di €
Comunque su il morale e torna a fare sano MB e vedrai che recuperi in fretta...poi pensala in sto modo son sempre soldi in più quelli che fai col MB fin quando a fine mese sei con un + va beneP.s. Se può farti stare meglio io sto mese ho perso 50€....
-
@the-electric-one
Eh hai ragione, ma a volte mi prende così, poi sono giorni di magra questi, betfair sembra morto, bet365 lo stesso, poi alcuni li ho sacrificati (better, betway, sportpesa) non rimane granché fra quelli che ho, alcune benvenuto non le sto facendo apposta perché il guadagno sarebbe troppo basso... -
@brick17 ha detto in Muro del pianto:
@user dai non prendertela che son spicci...qui c’è gente che ha perso vagonate di €
Comunque su il morale e torna a fare sano MB e vedrai che recuperi in fretta...poi pensala in sto modo son sempre soldi in più quelli che fai col MB fin quando a fine mese sei con un + va beneP.s. Se può farti stare meglio io sto mese ho perso 50€....
ah beh, io secondo il foglio excel questo mese sono sotto di 115 euro
-
@brick17
Ho visto le perdite di alcuni e sono stato male a leggere certe cifre
Si hai ragione, devo dire che a fine mese fino adesso sono sempre stato in attivo e tutto sommato mi posso ritenere soddisfatto, ogni tanto cado in tentazione e scommetto perché vorrei avere di più ma raramente è andata bene -
AIUTO NON RIESCO A PERDERE!!!! Sono incastrato in un rollover 6x (di un non aams) e non riesco a uscire!!!
Scommetto solo quote sopra il 5, giuro, ma poi le vinco, sono 4 giorni che va avanti così e non ne posso più!!!
DEMONE DELLA FORTUNA ABBANDONA QUESTO CORPO!!! -
@user lascia perdere la classica BDC per noi ninjia non esiste
Quelle che leggi di la nella discussione (dei bocciati della fortuna) dietro alla loro fortuna ci sono io e altri fratelli ninjia che perdiamo -
@Steve77 dimmi la prossima Bet
Che investo un paio di € -
@Steve77 ha detto in Muro del pianto:
AIUTO NON RIESCO A PERDERE!!!! Sono incastrato in un rollover 6x (di un non aams) e non riesco a uscire!!!
Scommetto solo quote sopra il 5, giuro, ma poi le vinco, sono 4 giorni che va avanti così e non ne posso più!!!
DEMONE DELLA FORTUNA ABBANDONA QUESTO CORPO!!!Beh a questo punto giocarla a quota più bassa che puoi e completalo
-
@daniele1926 guarda sarebbe la cosa da fare da manuale, ma è un book non-aams e non mi fido molto a ritirare le vincite...
-
@daniele1926 guarda sarebbe la cosa da fare da manuale, ma è un book non-aams e non mi fido molto a ritirare le vincite...
dipende, è un book serio? potresti dare indizi ?
-
@daniele1926 è betrally, e ne ho letto recensioni orride... mi hanno tentato con un bonus 100% sul versamento. Fin'ora ho raddoppiato la cifra accidenti alla fortuna!!!
-
@daniele1926 è betrally, e ne ho letto recensioni orride... mi hanno tentato con un bonus 100% sul versamento. Fin'ora ho raddoppiato la cifra accidenti alla fortuna!!!
betrally è abbastanza serio, cerca di stare tranquillo e completalo
-
@daniele1926 Speriamo in bene, si alla fine sembra uno dei non-aams più conosciuti...
Grazie del consiglio -
@Steve77 ci ho completato decine di rollover senza problemi, penso non accada nulla
-
@daniele1926 ha detto in Muro del pianto:
Mi sento male, ho perso 210 euro perché ho puntato una squadra e bancata l altra, ovviamente vince dove ho Bancato, mi sento veramente male...
MA PORC..... ho giocato il bonus di betfair e quando l' hanno pagata hanno tolto il bonus e rimborsato la cifra, ed ho perso anche la contropuntata... perchè non ho rispettato i 2 giorni
-12 ... penso di fermarmi per un pò... sto facendo troppe cazzateBeh ti è andata bene io ci ho perso più di 200€, ovviamente vincere nel book dove non si ha il bonus non può mai capitare
-
@Berlin ha detto in Muro del pianto:
Mi sento male, ho perso 210 euro perché ho puntato una squadra e bancata l altra, ovviamente vince dove ho Bancato, mi sento veramente male...
MA PORC..... ho giocato il bonus di betfair e quando l' hanno pagata hanno tolto il bonus e rimborsato la cifra, ed ho perso anche la contropuntata... perchè non ho rispettato i 2 giorni
-12 ... penso di fermarmi per un pò... sto facendo troppe cazzateBeh ti è andata bene io ci ho perso più di 200€, ovviamente vincere nel book dove non si ha il bonus non può mai capitare
Leggi poco su, mi è successo 2 giorni dopo aver perso 210 euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet