Muro del pianto
-
@daniele1926 sisi ho letto ma mi riferivo in particolare a quello del bonus con betfair proprio perchè è successo anche a me
-
@Berlin ha detto in Muro del pianto:
@daniele1926 sisi ho letto ma mi riferivo in particolare a quello del bonus con betfair proprio perchè è successo anche a me
Cavolo, parlando con l operatore di betfair mi ha pure dato ragione che per lui non è giusto stornare la vincita e dare nulla la scommessa
-
La sezione non viene aggiornata da un po? Ci penso io, roulette RF 60/30, punto su una dozzina, contropunto altre 2 non complementari, lasciando scoperti 8 numeri.. Esce uno di quei 8 e sto a -160 euro.. Non so se esser [censored] per la perdita o felice perchè alla fine non ho perso nulla, ma azzerato solo i guadagni del MB di Aprile.
A mai più. -
@CacNinja con le dozzine come lo imposti il calcolatore?
-
@camice84 3 3 3 36, da expert ti esce un guadagno di circa 5 euro di più, ma con meno possibilità di iterare il gioco
-
@CacNinja stavo valutando proprio quello
-
@camice84 Cerca di studiarti bene la tabella della roulette, perchè hanno disegni strani e evita di fare l'errore mio
-
@CacNinja già ho dato in passato, spero che sia abbastanza, connessioni permettendo
-
-
Trading: entro in partita in corso. Secondo tempo abbondante. Decido di entrare bancando il pareggio e coprendomi con risultato esatto. 91 minuto. La squadra di casa segna. Aspettando che il valore del cash out diventi positivo arrivo al 92 minuto. Provo il cash out +6 euro. Non va a buon termine. 93 minuto....vabbè ormai la partita è finita, prendo direttamente il guadagno finale. 95 minuto....PAREGGIO...fine partita. Morale: perso 60 euro!!! 🥺🥺🥺🥺🥺
-
@Gennariello73 vabbè ma è trading mica sfiga .
A me son saltati 50€ perché è andata via la connessione mentre contropunta i live tennis, diciamo son cose diverse no? -
@NerDs invece nel bancare una partita live tennis, verso le 10 del mattino, mi sono ritrovato Betfair in assistenza!!! Anche li non ho più recuperato!!!
-
Stasera tocca a me purtroppo, Ho puntato una scommessa su Skybet da 50 € e nel attimo che dovevo contropuntare sul altro Book ( questione di microsecondi ) come per farmi dispetto la quota si e' modificata portandomi la possibile perdita da un -1€ a - 6 € Allora siccome avevo puntato su GOAL, ho aspettato i primi 10 minuti della partita Live per sperare segnassero 1 Goal e la quota scendesse,su Betfair per Bancare, GOAL invece due squadre del cavolo della Lega2 mi sono capitate , e ho Bancato stremato dai nervi, uscendo con una perdita di - 20 € Tutto questo perche' non ci stavo a perdere - 6 euro, .....aspettando ne ho persi 20 € Mi ero giurato di non fare piu' lo scommetitore, ma quando i Book ti fanno girare i xxxxxxxx non ci sono santi in cielo che tengono
-
@Pietro76 Pensa che oltre al danno la beffa, non avrai manco i 10€ di bonus...
-
@FedeMilano L'ho letto solo pochi minuti fa'. serata nera nera.
-
buonasera ninja
non so se è da muro del pianto, ma da giovane ninja è sicuramente la giornata più triste da quando ho iniziato MB.
Oggi prima scopro che la promo di skybet è sospesa (con buona pace per i 10€ di rimborso) e poi che sono stato limitato su GD a 2€ con il deposito da pulire -
@Blackrock beh almeno non hai perso soldi se non qualche spiccio per pulire il deposito
-
@Blackrock ehh via, su con il morale!
di ricorrenti ne arriveranno altre e per ripulire il deposito su gd userai il sistema della roulette descritto qui (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati) che è pure meglio di ripulirlo con le scommesse (tanto la limitazione su gd arriva a tutti prima o poi, tranquillo che stai in buona compagnia )visto che sto qui, racconto che ho combinato domenica scorsa: ultima settimana della promo di benvenuto di sportyes (multipla da 10 euro di cui 5 bonus da fare ogni settimana) nella fretta di chiuderla su partite di giornata non mi accorgo che due partite vanno leggermente a sovrapporsi, quindi aspettando che la seconda partita finisca la terza comincia e mi sballano pesantemente le quote a causa di un gol, 28 euro persi (quasi tutto il guadagno di questa misera promo benvenuto). prima volta che faccio un errore del genere e in generale non facevo errori da mesi
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 Ti consiglio questa lettura:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-primaCome potrai evincere dalla tabella in un punta-punta tra Planet con qualsiasi book è sempre meglio scommettere prima su PW
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet