Muro del pianto
-
@FedeMilano L'ho letto solo pochi minuti fa'. serata nera nera.
-
buonasera ninja
non so se è da muro del pianto, ma da giovane ninja è sicuramente la giornata più triste da quando ho iniziato MB.
Oggi prima scopro che la promo di skybet è sospesa (con buona pace per i 10€ di rimborso) e poi che sono stato limitato su GD a 2€ con il deposito da pulire -
@Blackrock beh almeno non hai perso soldi se non qualche spiccio per pulire il deposito
-
@Blackrock ehh via, su con il morale!
di ricorrenti ne arriveranno altre e per ripulire il deposito su gd userai il sistema della roulette descritto qui (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati) che è pure meglio di ripulirlo con le scommesse (tanto la limitazione su gd arriva a tutti prima o poi, tranquillo che stai in buona compagnia )visto che sto qui, racconto che ho combinato domenica scorsa: ultima settimana della promo di benvenuto di sportyes (multipla da 10 euro di cui 5 bonus da fare ogni settimana) nella fretta di chiuderla su partite di giornata non mi accorgo che due partite vanno leggermente a sovrapporsi, quindi aspettando che la seconda partita finisca la terza comincia e mi sballano pesantemente le quote a causa di un gol, 28 euro persi (quasi tutto il guadagno di questa misera promo benvenuto). prima volta che faccio un errore del genere e in generale non facevo errori da mesi
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 Ti consiglio questa lettura:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-primaCome potrai evincere dalla tabella in un punta-punta tra Planet con qualsiasi book è sempre meglio scommettere prima su PW
-
@Pietro76 su PW devi sempre togliere la spunta da Accetta cambi di quota
-
@Pietro76 allora si sono pezzacci....!
-
Sto svolgendo il bonus di benvenuto della Snai; in poche parole, si scommette ogni giorno a quote alte per poter ottenere il rimborso sia giornaliero, sia alla fine dei primi 30 giorni.
Tra ieri ed oggi ho preso due risultati quotati a 7 e 5.5, e ho incrementato la mia posizione netta di ben 250 euro, facendomi probabilmente sballare il bonus finale... -
@CacNinja come facevi ad essere soltanto a 160 di guadagno? Comunque le perdite inferiori a 50 euro sono quasi un'offesa a chi perde queste cifre, anche io oggi ho fatto una cazzata, ma almeno ora so un paio di cose in più..
-
Live di sisal sul Barcellona. Punto over e banco over... sperando che segnassero in quei 30 secondi, non succede e mi porto felice a casa la pagnotta dell'RF.
Oggi apro i book e scopro con orrore che ho puntato under, risultato: -58 euro.
So che non è tantissimo e il mese rimane in positivo, però dai...
-
@Efeinan brutta faccenda, poco o tanto è sempre una brutta cosa
-
@the-electric-one assolutamente... purtroppo ero di fretta e non trovavo ottimi RF, le quote dell'over e dell'under erano quasi uguali ed ecco combinato il disastro.
Il senso di fastidio è veramente enorme, anche perché noi ridiamo e scherziamo ma 60 euro sono comunque soldi.
Grazie del supporto:) -
Non ho perso soldi, ma c'è comunque da piangere: "che schifo di Inter!"
-
@ev-biondi Io ci ho vinto L'RF con l'inter demmerda, quindi ci ho guadagnato perchè "potrei" fare fase 2 e Non devo giocare il rimborso
-
@ev-biondi a me betclic mi ha dovuto pagare 650€ per X preso a 4.10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet