Muro del pianto
-
@ev-biondi io l'ho messa in multipla fiducioso e non mi ha deluso
-
@Chopin ah peròòòò
-
Persi 650 euro in un modo estremamente ridicolo... Penso che abbandonero' il MB per un po'...
-
@Sofia999360 non ti scoraggiare, la botta pesante è capitata a tutti..
Se non continui, dove li recuperi i soldi?
-
@Sofia999360 cos’è successo?
-
@Sofia999360 azzo bella botta, nel giro di due mesi li recuperi senza problemi, fatti forza
-
@Stelio88 in poche parole dovevo ripulire 200 euro su bet365, cosi ho trovato (ingenuamente) una piccola sure di campionato cileno che mi avrebbe comportato un guadagno di 1 euro e 30. punto quindi 200 sull'x a quota 3.40 come suggeriti dall'odds di bet365 e provo a bancare su betfair ma la partita risulta avere pochissimo liquidità tantoche' la bancata non viene abbinata. Dopo aver aspettato circa un giorno, contatto l'assistenza di ninjabet che prontamente mi consiglia di contro-puntare sull'esito 12. Il problema è che la quota dell'12 trovata (e confrontata con tantissimi altri book) era talmente bassa da portarmi una perdita di circa 65/70 euro, cosi ho pensato: aspetto che la partita cominci cosi vedo se la quota si alza un pó. Non l'avessi mai fatto:dopo 2 minuti dal fischio d'inizio la squadra di casa passa in vantaggio. A questo punto ho detto:punto sulla vittoria della squadra di casa in modo tale da avere 2 risultati su 3 coperti: cosi facendo sia in caso di pareggio che di vittoria avrei infatti guadagnato tipo 2 euro.
Morale della storia: la partita termina 1-3 (tre goal segnati nel giro di 15 minuti).
Cosi facendo la mia ingenuita' e soprattutto il mio attaccamento ai soldi sono stati punti:rischiavo di avere una perdita di 60 euro mentre ora mi ritrovo ad aver buttato via i guadagni di praticamente 2 mesi e mezzo. E niente, sono abbastanza depressa soprattutto perché ora, a mente fredda, capisco di essermi comportata in modo del tutto insensato ed immaturo -
@Sofia999360 azz che botta mi dispiace non mollare comunque, sicuramente recuperi
-
@Sofia999360 stessa cosa successa a me tempo fa, faccio una sure, la quota per contro-puntare scende mentre punto e rischio di perdere 60 euro, la mia testa pensa di tentare la fortuna sperando che la condizione senza contro-puntare si avveri (quota 1.35), ma preferii contro-puntare pur perdendoci 60 euro. Morale della favola la puntata a quota 1.35 perde e ringrazio iddio di aver contro puntato, senno avrei perso l'intero guadagno di un mese.
Che ti sia di monito per contro puntare sempre a prescindere della quota. In ogni caso non ti scoraggiare in due mesi, te li sarai ripresi con gli interessi! -
@Franchecco lo spero tanto, anche se sinceramente non so come potrei fare visto che sto terminando ormai tutte le benvenuto
-
@Sofia999360 le ricorrenti e le esclusive anche se siamo in un periodo di magra, se sei iscritta a tutti i book, ti garantiscono dai 200 ai 250€ fissi al mese, se poi conosci magheggi e sfrutti le promo casinò non avrai problemi, tranquilla!
-
@Sofia999360 se posso darti un consiglio: torna subito in sella Sofia, questa perdita ti rinsegna la prima regola del MB: coprire sempre il 100% , in un modo o nell'altro ci siamo passati quasi tutti
-
@Mostro-lll Parole sante, anche a me sono capitate delle scoppole e ho imparato che si deve sempre bancare o contropuntare, se si lascia la puntata senza copertura, il 95% delle volte si chiude con una perdita totale.
-
@Sofia999360 supera il momento (che è più psicologico) e traine una lezione.
Comunque vada tu devi essere sempre coperta al 100% anche se dovesse comportare una perdita.
Poi se ti consola, in errori e avvenimentii sfortunati (di natura varia e non per mia decisione) nella mia vita da mb ci ho lasciato almeno 1000€
-
@Sofia999360 mi accodo con tutti gli altri, gli errori capitano più o meno a tutti, io ho preso una bella botta ma nessun problema, morale davvero giù ma per forza ho voluto riprendermi...tanto ormai era andata, quindi forza e pedalare!
-
@Sofia999360 ha detto in Muro del pianto:
@Stelio88 in poche parole dovevo ripulire 200 euro su bet365, cosi ho trovato (ingenuamente) una piccola sure di campionato cileno che mi avrebbe comportato un guadagno di 1 euro e 30. punto quindi 200 sull'x a quota 3.40 come suggeriti dall'odds di bet365 e provo a bancare su betfair ma la partita risulta avere pochissimo liquidità tantoche' la bancata non viene abbinata. Dopo aver aspettato circa un giorno, contatto l'assistenza di ninjabet che prontamente mi consiglia di contro-puntare sull'esito 12. Il problema è che la quota dell'12 trovata (e confrontata con tantissimi altri book) era talmente bassa da portarmi una perdita di circa 65/70 euro, cosi ho pensato: aspetto che la partita cominci cosi vedo se la quota si alza un pó. Non l'avessi mai fatto:dopo 2 minuti dal fischio d'inizio la squadra di casa passa in vantaggio. A questo punto ho detto:punto sulla vittoria della squadra di casa in modo tale da avere 2 risultati su 3 coperti: cosi facendo sia in caso di pareggio che di vittoria avrei infatti guadagnato tipo 2 euro.
Morale della storia: la partita termina 1-3 (tre goal segnati nel giro di 15 minuti).
Cosi facendo la mia ingenuita' e soprattutto il mio attaccamento ai soldi sono stati punti:rischiavo di avere una perdita di 60 euro mentre ora mi ritrovo ad aver buttato via i guadagni di praticamente 2 mesi e mezzo. E niente, sono abbastanza depressa soprattutto perché ora, a mente fredda, capisco di essermi comportata in modo del tutto insensato ed immaturoera meglio se cercavi invece del 12 direttamente una quota 1 migliore e una quota 2 migliore . andavi sul punta punta a 3 esiti e via... vabbè dai che se smetti non li recuperi.... forza su
-
Grazie a tutti ragazzi per le belle parole!
Cerchero' di non scoraggiarmi -
Breve storia triste: sto fuori città per una settimana e decido di fare solo le offerte più redditizie, con lo smartphone ovviamente. Tra di queste faccio la tripla di Skybet (50/25), non avendo molto tempo libero mi scelgo le partite molto distanziate fra di loro (una al giorno), i primi 2 pronostici ovviamente li vinco su Skybet e la quota per contropuntare l'ultima partita della multipla è calata di brutto.
Risultato? Sono passato da un auspicato +21,22€ ad un pessimo -8,76€
-
@Spaffle Ti sono vicino, io avevo la 100/50 e ho chiuso in pari per colpa di una bancata che è salita... odio profondo per le multiple!
-
Multipla di sisal sulle coppe, stavo cucinando e sfruttando un'esclusiva con frosinone udinese..avevo già preparato multiplicatore con il pareggio di liverpool barcellona a 3.95. Avevo 2 pagine aperte di betfair e incredibilmente frosinone udinese il pareggio era 3.95 anche quello. Per fortuna che avevo una bancata non abbinata su liverpool barcellona e controllando 5 min fa se era stata abbinata mi son accorto del disastro e mi son salvato con una minima perdita..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet