Muro del pianto
-
@ezioauditore456 Cosa mi fai ricordare
-
lazio-atalanta, finale di coppa italia , uso una potenziata leovegas , mi manda la scommessa in convalida , verifico che sia stata approvata (tempo 1 minuto) rigiro su betfair e vedo che la quota di banca è raddoppiata e senza liquidità. Bestemmio
-
@sgabellobello cos’hai puntato ?
-
@Stelio88 Lazio primo tempo perchè aveva un botto di liquidità e quota golosissima per una potenziata
-
Ero tutto preso. puntate da 2€... e invece
-
@lau-albu da spaccare tutto, pazzesco
-
@lau-albu hahhahahha, stessa cosa per me sulla slot del giovedì eurobet
-
@kengim eh sì veramente
@Mostro-lll ma che pallessss -
Vi sfido a fare peggio, 10 euro bonus skill game giocati sulla scopa -
Una volta al mese ci casco sempre a non coprire una partita della multipla e aspettare la Live e una quota piu bassa da bancare, e invece succede sempre il contrario cioe' che si alza, anche se la squadra e' favorita e in casa.
Non preoccupatevi questo e' il mio ultimo post qui. -
@Pietro76 perche è il tuo ultimo post?
-
@Stelio88 Perche' non e' la prima volta che scrivo nel Muro del Pianto per questi errori del cavolo.
-
@Pietro76 ah ok sembrava un "chiudo con il MB addio a tutti ho perso troppi soldi"
Ti rifarai di sicuro -
Questo post è eliminato! -
@daniele1926 consiglio...datti alla briscola ahahah
-
Raga ho fatto una cavolata enorme....
Ultima tranche da 10€ di 888, mancavano 2 gg alla scadenza del bonus di benvenuto.
Trovo una partita di tennis con rating 98% e quota 4.00, decido di puntare solo i 10€ bonus, l'avversario era quotato @1.33. Avevo comunque tempo per un eventuale rollover.
La partita viene rinviata al giorno successivo, e ovviamente la puntata su 888 vince.
Mi trovo un saldo bonus di 43,75€ con scadenza "1 giorno" e 90 euro da giocare per completare il rollover. Ok, scommetto su una partita che si conclude in giornata e sono apposto, pensavo...
Punto 90€ (quota @2.6) con una contropuntata di 152. Vinco su 888, nella lista scommesse accanto alla vincita (234€) c'è scritto "pagato", ma non vedo i soldi nel saldo. Panico...Solo ora non mi sono reso conto che il bonus non sarebbe scaduto alla mezzanotte, ma a 30 giorni esatti dal momento in cui ho effettuato il primo deposito ed attivato la promozione.
Morale della favola: ho bruciato tutti i guadagni della benvenuto più altri 100 euro... circa 200€ in totale. -
@Subject16 dai che te li rifai in 2 giorni.. sei anche un trader.. capita su su
-
@cinghialeansioso Sicuramente, ma il fatto di avergli "restituito il malloppo" che mi ero sudato mi rode non poco... Sono stato impeccabile fino alla fine nel massimizzare i profitti senza farmi limitare e poi ho buttato tutto al cesso
-
@Subject16 beh almeno hai perso tutto con stile ^_^
-
@Subject16 capita, però come dice @cinghialeansioso lo stile conta...!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet