Muro del pianto
-
@lau-albu hahhahahha, stessa cosa per me sulla slot del giovedì eurobet
-
@kengim eh sì veramente
@Mostro-lll ma che pallessss -
Vi sfido a fare peggio, 10 euro bonus skill game giocati sulla scopa -
Una volta al mese ci casco sempre a non coprire una partita della multipla e aspettare la Live e una quota piu bassa da bancare, e invece succede sempre il contrario cioe' che si alza, anche se la squadra e' favorita e in casa.
Non preoccupatevi questo e' il mio ultimo post qui. -
@Pietro76 perche è il tuo ultimo post?
-
@Stelio88 Perche' non e' la prima volta che scrivo nel Muro del Pianto per questi errori del cavolo.
-
@Pietro76 ah ok sembrava un "chiudo con il MB addio a tutti ho perso troppi soldi"
Ti rifarai di sicuro -
Questo post è eliminato! -
@daniele1926 consiglio...datti alla briscola ahahah
-
Raga ho fatto una cavolata enorme....
Ultima tranche da 10€ di 888, mancavano 2 gg alla scadenza del bonus di benvenuto.
Trovo una partita di tennis con rating 98% e quota 4.00, decido di puntare solo i 10€ bonus, l'avversario era quotato @1.33. Avevo comunque tempo per un eventuale rollover.
La partita viene rinviata al giorno successivo, e ovviamente la puntata su 888 vince.
Mi trovo un saldo bonus di 43,75€ con scadenza "1 giorno" e 90 euro da giocare per completare il rollover. Ok, scommetto su una partita che si conclude in giornata e sono apposto, pensavo...
Punto 90€ (quota @2.6) con una contropuntata di 152. Vinco su 888, nella lista scommesse accanto alla vincita (234€) c'è scritto "pagato", ma non vedo i soldi nel saldo. Panico...Solo ora non mi sono reso conto che il bonus non sarebbe scaduto alla mezzanotte, ma a 30 giorni esatti dal momento in cui ho effettuato il primo deposito ed attivato la promozione.
Morale della favola: ho bruciato tutti i guadagni della benvenuto più altri 100 euro... circa 200€ in totale. -
@Subject16 dai che te li rifai in 2 giorni.. sei anche un trader.. capita su su
-
@cinghialeansioso Sicuramente, ma il fatto di avergli "restituito il malloppo" che mi ero sudato mi rode non poco... Sono stato impeccabile fino alla fine nel massimizzare i profitti senza farmi limitare e poi ho buttato tutto al cesso
-
@Subject16 beh almeno hai perso tutto con stile ^_^
-
@Subject16 capita, però come dice @cinghialeansioso lo stile conta...!
-
Avevo promesso che avrei bancato sempre d'ora in poi, ma questa sera sono in una situazione allarmante e non prevista e non so' come comportarmi.
Avevo giocato una Multipla da 5 partite, Arrivato alla 4 partita la quota si e' alzata parecchio, da 1.99 a 2.54!! trattasi di Sampdoria Juve,
Con questo inalzamento di quota Ci andavo a perdere - 50 € E non me la sono sentita di Bancare e buttare nel cesso una carta da 50 €
Allora sto' tuttora aspettando la Live in corso, e' sta buttando male, e la quota Banca e' a 2.88 ora e una perdita prevista di - 70 €
Se la Juve non vince, invece perdo 200 € di Bancate delle prime 3 partite della Multipla -
@Pietro76 cosi probabilmente dalla prossima capirai che è meglio bancare anche perdendo 50 euro
Anche io una/due settimane fa ero in una situazione simile e ho bancato comunque, meglio la certezza di perderne 50 che il rischio di perderne 200.. -
@Link No, se potessi ritornare indietro, avrei fatto la stessa cosa, buttare cosi 50 € no, Ok che 200 € sono di piu! Ma anche 50 mi girano come se fossero 200 €
-
@Pietro76 ma allora che ci fai qua dentro...? il MB è un'altra cosa, si banca e basta, non si perde se non per errori umani....non si perde punto e basta
-
@Pietro76 banca e ragiona nel senso di aver risparmiato 120/130 euro e che ti sia da insegnamento. Quando le cose girano male, possono migliorare ma possono anche peggiorare. 50 euro con il MB li recuperi senza problemi
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet