Muro del pianto
-
@Subject16 dai che te li rifai in 2 giorni.. sei anche un trader.. capita su su
-
@cinghialeansioso Sicuramente, ma il fatto di avergli "restituito il malloppo" che mi ero sudato mi rode non poco... Sono stato impeccabile fino alla fine nel massimizzare i profitti senza farmi limitare e poi ho buttato tutto al cesso
-
@Subject16 beh almeno hai perso tutto con stile ^_^
-
@Subject16 capita, però come dice @cinghialeansioso lo stile conta...!
-
Avevo promesso che avrei bancato sempre d'ora in poi, ma questa sera sono in una situazione allarmante e non prevista e non so' come comportarmi.
Avevo giocato una Multipla da 5 partite, Arrivato alla 4 partita la quota si e' alzata parecchio, da 1.99 a 2.54!! trattasi di Sampdoria Juve,
Con questo inalzamento di quota Ci andavo a perdere - 50 € E non me la sono sentita di Bancare e buttare nel cesso una carta da 50 €
Allora sto' tuttora aspettando la Live in corso, e' sta buttando male, e la quota Banca e' a 2.88 ora e una perdita prevista di - 70 €
Se la Juve non vince, invece perdo 200 € di Bancate delle prime 3 partite della Multipla -
@Pietro76 cosi probabilmente dalla prossima capirai che è meglio bancare anche perdendo 50 euro
Anche io una/due settimane fa ero in una situazione simile e ho bancato comunque, meglio la certezza di perderne 50 che il rischio di perderne 200.. -
@Link No, se potessi ritornare indietro, avrei fatto la stessa cosa, buttare cosi 50 € no, Ok che 200 € sono di piu! Ma anche 50 mi girano come se fossero 200 €
-
@Pietro76 ma allora che ci fai qua dentro...? il MB è un'altra cosa, si banca e basta, non si perde se non per errori umani....non si perde punto e basta
-
@Pietro76 banca e ragiona nel senso di aver risparmiato 120/130 euro e che ti sia da insegnamento. Quando le cose girano male, possono migliorare ma possono anche peggiorare. 50 euro con il MB li recuperi senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@the-electric-one Nel mio caso invece l'inalzamento di quota mi ha fatto perdere, Non e' stato un mio errore umano,
Il fatto e' un altro, subire una perdita di 50 € o rischiarne 200 € per salvarsi. -
@Pietro76 ho letto ho letto cosa hai scritto.....anche se lo hai rimosso, puoi fare quello che vuoi, ma hai anche detto "No, se potessi ritornare indietro, avrei fatto la stessa cosa", anche se ci sono degli innalzamenti di quote (capita a tutti, naturalmente anche a me, è anche l'ultima giornata quindi rischioso fare multiple) bisogna bancare e ahimè accettare le perdite, che ti devo dire, 50€ si recuperano in fretta, 200€ iniziano ad essere una bella somma....oh poi ti auguro che la juve segni e passi la paura!
-
@the-electric-one in realtà bisognerebbe sperare che non segni, perchè altrimenti nella sua testa passerà l'idea che non bancare "va bene" e arriverà cosi il momento in cui perderà ben più di 200..
-
@Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
@Link No, se potessi ritornare indietro, avrei fatto la stessa cosa, buttare cosi 50 € no, Ok che 200 € sono di piu! Ma anche 50 mi girano come se fossero 200 €
Se potessi tornare indietro ora, lo rifaresti? Sicuro che 50 siano la stessa cosa che 200?
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 se fai MB non ti affidi alla dea bendata, pensi al guadagno derivato dalla statistica, e se fai un errore (e te ne accorgi), limiti il danno... tutto il resto non è MB
-
@Pietro76 E la Juve sono 4 partite che non vince
Non è sfiga, hai sbagliato proprio partita da mettere in multipla, la Juve non gioca più per nulla, è già in vacanza da parecchio e avresti dovuto capirlo
Come ho letto da altri tuoi messaggi non è la prima volta che non banchi, ti serva da lezione, sembra che tu sia fuori posto qui tra i ninja...
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
-
@Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
Una volta al mese ci casco sempre a non coprire una partita della multipla e aspettare la Live e una quota piu bassa da bancare, e invece succede sempre il contrario cioe' che si alza, anche se la squadra e' favorita e in casa.
Non preoccupatevi questo e' il mio ultimo post qui.......mah....
-
c'era un motivo se la quota della vittoria della juve era 2.30 in pre-match
-
@Pietro76 puoi smetterla cortesemente di cancellare quello che scrivi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet