Muro del pianto
-
@Pietro76 io mi sarei incazz* di brutto
-
@kiky27 ha detto in Muro del pianto:
@Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
Si capisco che MB e' un altra cosa, Ma la Regola di accettare piccoli imprevisti e perdite, non l'avevo preso in considerazione e non e' nel mio DNA appunto ho iniziato il MB perche' sapevo che non si perde nemmeno 1 €
Quando stasera ho visto che Bancando la Juve andavo a perdere -50 € mi si sono rotti tutti gli schemi e il buon senso.
A dirla tutta se potessi ritornare indietro, farei la stessa cosa .
Non accetto le perdite,Un ninja accetta le perdite
Allora avete ragione voi, Non sono un Ninja, perche' ricapitera' che faccio cazzate perche' non accetto le perdite. Stesso problema che avevo anche quando facevo trading di Azioni . Anche seguendo un corretto Money Management ma senza accettare le perdite vai in panico e ti bruci tutto.
-
@Pietro76 non mi è chiaro
non accetti la perdita di 50 euro, ma ne accetti di perdere 200?
Forse ho capito io male e alla fine hai vinto! -
@ev-biondi Non accettavo la perdita di 50 e speravo in un po di fortuna. Alla fine Ho perso 204 €
-
@Pietro76 Quando hai visto la quota banca più alta e la perdita di 50 euro, hai provato a contropuntare con la doppia chance o addirittura a 3 esiti, in modo da ridurre la perdita?!
Evaldezio e NerDs hanno messo a disposizione appositi multiplicatori. -
@ev-biondi Ho guardato per contropuntare sulla doppia chance, Ora non ricordo bene i valori delle quote ma ci uscivo con una perdita di + di 100 € comunque. Sui 3 esiti non ci ho pensato .
-
@Pietro76 non è questione di aver ragione, ma recuperare 50 è diverso di 200... e se ricapiterà ancora, rischierai di farti male ancora di piu...
-
@kiky27 ha detto in Muro del pianto:
Si capisco che MB e' un altra cosa, Ma la Regola di accettare piccoli imprevisti e perdite, non l'avevo preso in considerazione e non e' nel mio DNA appunto ho iniziato il MB perche' sapevo che non si perde nemmeno 1 €
Quando stasera ho visto che Bancando la Juve andavo a perdere -50 € mi si sono rotti tutti gli schemi e il buon senso.
A dirla tutta se potessi ritornare indietro, farei la stessa cosa .
Non accetto le perdite,Un ninja accetta le perdite
Allora avete ragione voi, Non sono un Ninja, perche' ricapitera' che faccio cazzate perche' non accetto le perdite. Stesso problema che avevo anche quando facevo trading di Azioni . Anche seguendo un corretto Money Management ma senza accettare le perdite vai in panico e ti bruci tutto.
Ah ecco stavo per aggiungere che non accettare le perdite è un ottimo modo per bruciarsi i conti anche con il trading, ma vedo che hai già fatto esperienza pure li!
-
@Link Si storia passata il Trading, mi saro' bruciato migliaia e migliaia di € Per 200 € basta che ci dormo un po su', anche se stasera non mi sono ancora sbollito.
La prossima volta ripensero' ai vostri consigli ma non garantisco niente. -
@Pietro76 che dire, beati voi che avete migliaia e migliaia di euro da bruciare a cuor leggero
-
@Link Sono disoccupato da un po di tempo Ma io speravo di fare soldi con il Trading, Non bruciarli.
-
@Pietro76 senza lavoro ma con migliaia di euro da buttare via? Non riesco a concepirla come situazione..
-
@Link Si meglio se non racconto le mie esperienze passate prima di iniziare il MB, che anche con qualche cazzatina chiudo ogni mese in positivo.
Prima fra Trading Azionario e Crypto mi saro' bruciato 20K € certo che mi brucia ancora e parecchio ma quando investi speri sempre di fare soldi, non di perderli. -
Se noi facciamo soldi, semplicemente è perchè ci sono persone che perdono questi soldi
-
@Gardo vero. alcune volte mi metto nel altra sponda, dello scommettitore, accidenti.
-
@Pietro76 compra le crypto ora, stanno salendo xD
-
@Danielsan ....e' una storia un po lunga, non mettere il dito nella piaga perfavore che avro' perso 10 anni di vita fra stress e nervoso con investimenti sbagliati
-
@Pietro76 Io ho perso 80 euro e per me è finita qui con le crypto, immagino te, ora ho un piccolo gruzzoletto di ethereum appena raggiungo il mio obbiettivo , vendo tutto
-
@Pietro76 sei sicuro di essere portato per questo tipo di attività e di investimenti? Leggo che hai perso 20mila euro in passato (una cosa inconcepibile per me) e nonostante tutto continui a preferire azioni pericolose che ti fanno perdere altro denaro. Manchi di razionalità. Bisogna essere lucidi e ragionevoli in determinate scelte, non puoi basarti sulla fortuna o sulla speranza che accada una determinata situazione.
Quando chiesi al mio nipotino se avesse voluto il gelato o 5 euro come regalo, lui mi rispose: "5 euro, così di gelati me ne compro due!"
Devi essere come mio nipote!Con la "speranza" che tu possa recuperare il prima possibile, ti saluto.
Buon Tutto -
@Gardo Era per rispondere alla sua affermazione, che diceva che la Samp aveva perso le ultime 4, tanto per dire che non era un dato da prendere in considerazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet