Muro del pianto
-
@ev-biondi Ho guardato per contropuntare sulla doppia chance, Ora non ricordo bene i valori delle quote ma ci uscivo con una perdita di + di 100 € comunque. Sui 3 esiti non ci ho pensato .
-
@Pietro76 non è questione di aver ragione, ma recuperare 50 è diverso di 200... e se ricapiterà ancora, rischierai di farti male ancora di piu...
-
@Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
@kiky27 ha detto in Muro del pianto:
@Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
Si capisco che MB e' un altra cosa, Ma la Regola di accettare piccoli imprevisti e perdite, non l'avevo preso in considerazione e non e' nel mio DNA appunto ho iniziato il MB perche' sapevo che non si perde nemmeno 1 €
Quando stasera ho visto che Bancando la Juve andavo a perdere -50 € mi si sono rotti tutti gli schemi e il buon senso.
A dirla tutta se potessi ritornare indietro, farei la stessa cosa .
Non accetto le perdite,Un ninja accetta le perdite
Allora avete ragione voi, Non sono un Ninja, perche' ricapitera' che faccio cazzate perche' non accetto le perdite. Stesso problema che avevo anche quando facevo trading di Azioni . Anche seguendo un corretto Money Management ma senza accettare le perdite vai in panico e ti bruci tutto.
Ah ecco stavo per aggiungere che non accettare le perdite è un ottimo modo per bruciarsi i conti anche con il trading, ma vedo che hai già fatto esperienza pure li!
-
@Link Si storia passata il Trading, mi saro' bruciato migliaia e migliaia di € Per 200 € basta che ci dormo un po su', anche se stasera non mi sono ancora sbollito.
La prossima volta ripensero' ai vostri consigli ma non garantisco niente. -
@Pietro76 che dire, beati voi che avete migliaia e migliaia di euro da bruciare a cuor leggero
-
@Link Sono disoccupato da un po di tempo Ma io speravo di fare soldi con il Trading, Non bruciarli.
-
@Pietro76 senza lavoro ma con migliaia di euro da buttare via? Non riesco a concepirla come situazione..
-
@Link Si meglio se non racconto le mie esperienze passate prima di iniziare il MB, che anche con qualche cazzatina chiudo ogni mese in positivo.
Prima fra Trading Azionario e Crypto mi saro' bruciato 20K € certo che mi brucia ancora e parecchio ma quando investi speri sempre di fare soldi, non di perderli. -
Se noi facciamo soldi, semplicemente è perchè ci sono persone che perdono questi soldi
-
@Gardo vero. alcune volte mi metto nel altra sponda, dello scommettitore, accidenti.
-
@Pietro76 compra le crypto ora, stanno salendo xD
-
@Danielsan ....e' una storia un po lunga, non mettere il dito nella piaga perfavore che avro' perso 10 anni di vita fra stress e nervoso con investimenti sbagliati
-
@Pietro76 Io ho perso 80 euro e per me è finita qui con le crypto, immagino te, ora ho un piccolo gruzzoletto di ethereum appena raggiungo il mio obbiettivo , vendo tutto
-
@Pietro76 sei sicuro di essere portato per questo tipo di attività e di investimenti? Leggo che hai perso 20mila euro in passato (una cosa inconcepibile per me) e nonostante tutto continui a preferire azioni pericolose che ti fanno perdere altro denaro. Manchi di razionalità. Bisogna essere lucidi e ragionevoli in determinate scelte, non puoi basarti sulla fortuna o sulla speranza che accada una determinata situazione.
Quando chiesi al mio nipotino se avesse voluto il gelato o 5 euro come regalo, lui mi rispose: "5 euro, così di gelati me ne compro due!"
Devi essere come mio nipote!Con la "speranza" che tu possa recuperare il prima possibile, ti saluto.
Buon Tutto -
@Gardo Era per rispondere alla sua affermazione, che diceva che la Samp aveva perso le ultime 4, tanto per dire che non era un dato da prendere in considerazione
-
@Pietro76
Perdere 20k in crypto, affermare spesso che "non accetti le perdite", con conseguente azione contraria alla norma del buon senso.
Sono tutti segnali che mi allarmerebbero immediatamente, sopratutto nell'espressione "succederà ancora di non accettare perdite".
È tutto un sinonimo di "non riesco a fermarmi quando dovrei farlo".
Ora appoggiando il tuo sconforto e condividendolo, provo a darti uno spunto e capire veramente se forse dovresti tenerti lontano anni luce da questi strumenti, fino a quando il pensiero non diventerà "se devo coprire una perdita lo faccio e la accetto, per un evento non dipeso da me come il calo di una quota".Saluti
-
@Pietro76 amico veniamo da una storia simile, ne avrei molte anch' io da raccontare ma anche in questo mondo valgono le stesse regole del trading finanziario ossia se non sai gestire l' emotività devi importi di agire come un automa.
Dato che tra il dire e il fare ci passa un abisso e queste cose le sai benissimo anche tu, voglio darti un consiglio pratico che forse ti sarà più utile, anzi due- banca tutto subito
- quando fai una multipla da 100 euro o oltre non guardare mai come si stanno muovendo le quote delle altre partite dopo la prima, fallo solo al momento di bancare. Questo perchè se la quota si sta muovendo a tuo favore è facile la tentazione di bancare prima ed eventualmente fare cash out poi ( = taglio dei profitti ) e all' opposto se una quota si è mossa molto a tuo sfavore, sperare nella fortuna ( = lasciar correre le perdite ).
Spero di esserti stato almeno un minimo utile
-
Hai fatto due errori che evidenzio solo per il beneficio di altri che leggono
-
Hai messo una quota 2 come quinta. Un disastro annunciato. Usare una quota cosi Alta come ultima ha una Leva enorme. 50euro ti era anche andata bene.
-
Hai cercato la Fortuna su una quota oltre 2. Avevi meno del 50% di probabilita' di vincere. E' un sacco di Fortuna non un po' di Fortuna.
Se hai questi problemi di controllo ti consiglio di smettere le multiple che sono una forma di trading anche se light.
Auguri comunque.
-
-
@Pietro76
Non ti giudico. ti dico solo che per non trovarmi nella tua situazione quelle cifre nelle multiple non le metto. in un annetto di MB ho fatto solo quella di Eurobet (100/20) dopo 2-3 volte che me la proponevano e solo perche' ho trovato un guadagno di una decina di euro giocando con quote relativamente basse.
Nella tua stessa situazione credo mi sarei comportato ugualmente, purtroppo. -
@piccio Grazie per la solidarieta' morale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet