Muro del pianto
-
@CacNinja ha detto in Muro del pianto:
Non si campa solo di soldi.
ma se fino a qualche ora fa gioivi per essere diventato Vip?!
Sto scherzando e ne approfitto per congratularmi.@armix tranquillo, non hai perso tanto, ti rifarai in meno di una settimana.
-
@armix abbi autocontrollo, domani starai già meglio. Te lo dico per esperienza anche se non posto qui anche a me sono capitate botte tragiche che probabilmente nessuno qui sul forum potrebbe nemmeno immaginare. Passerà, non è stata colpa tua e questo è già un punto a favore per te. Sono episodi più unici che rari, capitano.
-
@armix succede e succederà sempre, l’importante è non pensare di dover recuperare tutto subito, recupererai con matchbetting e nel suo tempo. Se vai di fretta finisci ancora più giù...
Anche io ho scritto qua, 1 volta e non me la scordo....
Su con il morale -
@armix tranquillo, un paio di giorni e li recuperi facile, non incarognirti e non iniziare a giocare a caz** per recuperarli
-
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 questo è perché hai un approccio troppo superficiale con il MB, ricorda che stai pur sempre facendo girare soldi ed è comprensibile con le decine di operazioni al giorno e le decine di book usati in contemporanea lasciare per strada dei rollover da completare, bonus non assegnati, scommesse non pagate oppure piazzate male.
EDIT: siccome non è la prima volta che ti lamenti per tutto senza ascoltare i consigli, probabilmente fai davvero bene a fare come hai detto e chiudere, prima che i 150 euro si trasformino in altre somme ben più alte. -
@Pietro76 solo una cosa, ma secondo te, alla fine di tutto, a qualcuno sbatte dei TUOI soldi? (cerca di cogliere con attenzione quello che voglio dire). Tu sei in questo mondo imprenditore di te stesso. O cambi approccio, o lascia perdere. Cerca di stare più attento e vedrai che ti rifai.
-
@Pietro76 non avrai 10 anni ma il tuo atteggiamento nei confronti del MB è il medesimo. Comunque giusto per farti un favore ti informo che lo staff può vedere la cronologia delle modifiche ai tuoi messaggi e se noti una bestemmia te l'hanno già rimossa loro
-
Cancello i messaggi appena postati . avevo un prelievo che non avevo calcolato. e mi era passato proprio di mente. scusate
-
Sì però non puoi fare così, datti una regolata.
Sul serio -
@Pietro76 spero che il 76 accanto al nome non sia il tuo anno di nascita, perchè altrimenti per essere un uomo di 43 anni hai veramnete un sacco di problemi comportamentali e di gestione della rabbia. Ma ti sembra il modo di rivolgerti a persone che cercano di apriirti gli occhi sui tuoi errori?
-
@CorazonRosinante La tua analisi comunque e' giusta nei mie confronti, chiedo scusa per la mia gaf su come mai i calcoli non mi tornavano , ne ho 45. preoccupante vero?
-
che disagio
-
Likate Likate
-
Scusatemi , una domanda :
-
@lau-albu della serie:
A: "scusi saprebbe dirmi l'ora?"
B: "si"
B si gira e se ne va -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna