Muro del pianto
-
@Pietro76 Augurare che i tuoi soldi gli servano in medicine per i suoi figli è molto ma molto grave e non solo a livello di "essere umano".
-
Questo post è eliminato! -
Caro @Pietro76 buongiorno
Leggo di idioti, ma anche e solo di un'unica persona truffata di migliaia di euro, sicuro che l'idiota sia colui che pone una domanda, seppur banale, per avere la certezza di non sbagliare?!Saluti
-
@DeanWinchester ma serio .... comunque io per nn cercare di perdere i miei soldi faccio domande stupide però nn mi sento affatto idiota !
-
@Pietro76 cerchiamo di mantenere un atteggiamento positivo nella community e di evitare in ogni maniera di usare toni volgari.
-
@Pietro76 è il tuo atteggiamento ad essere sbagliato, e non è la prima volta che ti viene detto. Se vuoi evitare che altri utenti ti rispondano, puoi benissimo evitare di usare il forum come se fosse la tua bacheca di facebook.
-
@Pietro76 Scusa un attimo. Partendo dal presupposto che tutto questo non c'entra nulla con ninjabet e col MB, mi spieghi perchè finchè sei tu a dare dell'idiota ad altri va tutto bene e poi quando altri ti fanno notare che tutti possono sbagliare (incluso tu) ti offendi e dici che ti deridono? Bho, sarò strano io...
-
Sarà il caldo mah....
-
@Pietro76 Ma cosa c'entra scusa? I suoi figli che ti hanno fatto per scagliare su di essi maledizioni?
Prenditela con te stesso per essere stato fesso, prenditela con il tuo amico per quello che ti ha fatto ecc ma prendersela con persone estranee (in questo caso i figli) è da bassezza mentale ma talmente bassa che manco fossimo nel Medioevo.
-
@Pietro76 Sta calmo, Rambo!
-
@DeanWinchester Rambo hahahahaha
-
-
Se l'avessi fatto io avrei avuto il ban a vita
-
Evitiamo ulteriori messaggi provocatori da parte di TUTTI, grazie.
-
ma è stato bannato di nuovo? ma come funzionano i ban se ogni due per tre tornano le stesse persone?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet