Muro del pianto
-
@sgabellobello ahia....sure armi a doppio taglio, maledette!
-
@the-electric-one beh no dai, basta non sbagliare a leggere XD. In quel caso perdi qualunque sia il tipo di promo
-
@sgabellobello cercavo di reggere la pacca...!
Dai che ti rifarai, però capisco che fa fastidio! -
Sto entrando nel mondo delle surebet, dopo 4 surebet il mio bilancio è - 30...
(Oggi altro errore da cogli*** che mi costa 25 euro) -
@sonoio mi sa che più che entrare nel mondo delle surebet, è "il mondo delle surebet" che sta entrando dentro di te
-
@CorazonRosinante me sa...
-
@sonoio secondo me ci si dovrebbe approcciare alle surebet dopo almeno 6 mesi di matched betting. Sia per una questione di esperienza e conoscenza, sia per una questione di profilazione dei conti.
Se davvero hai iniziato da 23 giorni come è scritto nel tuo profilo stai facendo un errore -
@Chopin infatti l'ho capito... per ora smetto, si vedrà più avanti
-
Mai puntare quando non sei lucido, infatti stamattina non ero molto concentrato, e ho fatto una cazzata.
Puntato su MarathonBet 100 € e Bancato su Betfair,
Accorto 30 secondi piu tardi che Marathonbet mi aveva preso solo 26 € dei 100 che volevo.
Risultato Puntata 26 € su Over 3.5. e bancata sul Over 3.5 per coprire 100 di puntata.
Sfortuna vuole che sono due squadre che segnano molti goal, altra bella lezione del divino, a fare sempre molta attenzione
Non ho potuto scommettere 1 € in piu su Marathonbet, dopo i 26 € disponibili che mi ha accettato -
@Pietro76 in casi del genere la prossima volta annulla solo la parte in eccesso della bancata seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Pietro76 per curiosità, qual era lo scopo di fare un punta banca live su marathon?
-
@Chopin No live, era Prematch
-
@Chomp96 Non lo sapevo proprio di questa cosa ora da 1.86 della bancata e' arrivato a 1.02 perche' hanno gia segnato 3 goal al prossimo goal sono fottuto.
EDIT come dicevo 2-2 non ho idea di quanti soldi ho perso, -
@Pietro76 che partita è?
-
Zalgiris — Palanga Potevo fare tante cose per contenere la perdita, ma non ho fatto nulla,, nemmeno un cashout, per contenere la perdita.
-
@Pietro76 allora c'era tutto il tempo, dopo che te ne sei accorto, per puntare la differenza su un altro sito oppure annullare la parte eccedente di bancata...chiedi aiuto staff se ti trovi in difficoltà e non sai come venirne fuori, no? Era semplice, potevi evitare la perdita
-
@Chopin Hai ragione non capisco perche' non ho chiesto aiuto al forum, sono tristissimo
-
@Pietro76 mi spiace, però la prossima volta sai benissimo che ti basta scrivere due righe per avere un valido aiuto.
Oggi ho puntato su una sure (100€), è cambiata la quota e non è che ho lasciato perdere, ho coperto perdendo 18€ comunque andrà....
18 è meglio di 100 -
@the-electric-one Quello che mi rende triste e' che dopo l'inconveniente mi sono impietrito, non ho fatto nulla, , Ho lasciato che l'inevitabile accadesse rendendomi inerme a fare qualsiasi cosa. pure a chiedere aiuto al forum,
Ho scommesso su Marathonbet dei gran under 8.5. under 7,5 under 6,5 ma segnano come dei dannati -
@Pietro76 Come mai segui il campionato lituano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet