Muro del pianto
-
@Toninja ahia, sono cose che possono accadere, come per esempio la Juve nell'ultima partita di campionato dove la quota era schizzata in alto facendo perdere molti soldi a molti utenti. Non c'é modo che rientri nel matched betting per limitare la perdita
EDIT: oppure come dice @Sieben puoi provare a cercare qualche quota punta che sia migliore della quota banca ma non aspettarti miracoli. Puoi al limite assottigliare la perdita di qualche euro al massimo
-
@Sieben Ho già provato numerose combinazioni punta-punta con vari bookmaker ma il rating migliore purtroppo resta l'exchange
-
@NinjaRaiden o al massimo evito di bancarla e prego per la vittoria della Colombia, sperando che non facciano un mega biscottone. In che rapporto sono colombiani e argentini?
-
@Toninja se la quita della Colombia è schizzata in alto vuol dire che le probabilità che vinca sono molto minori. Forse manca qualche titolare
-
@NinjaRaiden è salita dopo che l'argentina ha pareggiato con il paraguay portando i colombiani alla matematica qualificazione...maledizione a messi & co.
-
@Toninja non farlo assolutamente, rischi di perdere moltissimi soldi, oltre a perdere il valore della puntata della multipla, perdi anche tutte le responsabilità perse in precedenza per le altre selezioni della multipla
-
@Chomp96 quindi mi consigli di bancarla comunque?
-
@Toninja pensa alla legge di murphy e banca di corsa
-
@Toninja sei in un forum di matched betting. Chiunque qui ti consiglierebbe di bancarla di corsa
-
@Toninja non te la cavi così, vogliamo vedere lo screen della bancata
-
@CorazonRosinante sottoscrivo!
@Toninja se davvero sei toNINJA, banca e perdi 28€ ti rifarai senz’altro, è proprio così che si cresce! -
@Pietro76 su marathon si vede PRIMA di puntare il limite puntabile, quindi non capisco come tu abbia fatto a non accorgerti che ti aveva preso (??) solo 26 euro, poi non mi esprimo sulla decisione che hai preso di non bancare accettando la perdita.
Il muro del pianto è fatto per parlare di errori commessi, non per pentirsi di decisioni prese di pancia e non con la testa (soprattutto se recidive).
@Toninja sapessi quante volte cambiano le quote facendo le sure, a chi ne fa tante capita quasi ogni giorno, ci si copre e si accetta la perdita, SEMPRE, poi si recupera facendo altre sure e via via.
-
Mi avete convinto solo perchè la quota è scesa
-
@Toninja e se la colombia dovesse vincere, non provare a pensare o dire, potevo non bancare, perchè sicuramente la volta che lo farai ti andrà male
-
@marcote me ne vergogno. la prima e ultima volta che l'ho fatto ci ho rimesso circa 200 EURIIIIII e posso dire di essermi sentito un verme a tal punto che ho imparato la lezione a vita. Accettare una perdita al di là del proprio controllo è da uomo, rischiare centinaia di euro sperando in una botta di [censored]...non penso serva dirlo.
@Toninja sono siceramente contento che tu non abbia fatto lo sbaglio di tanti, me compreso.
per inciso lo screen non era necessario, ma quando stasera la colombia non vincerà, avrai fatto sentire molti ninja dei samurai -
@CorazonRosinante chiunque prima o poi perderà qualcosa, ed è meglio perdere 20 euro sicuri che rischiarne centinaia
-
@marcote L'ho scritto il motivo , e' che non ero concentrato su quello che stavo facendo Ho puntato su Maratohbet senza controllare il limite puntabile, sono cose che in genere faccio e sto' attendo, ma non stamattina.
La Bancata l'ho fatta si! ma in base al importo di 100 scommesso, non 26 . La Bancata l'ho persa ancora prima della fine del primo tempo.
Quando sono ritornato su Marathonbet, ho visto che mi aveva preso solo 26, e la quota era scesa da 1.89 a 1 63
Ora non mi metto a fare i calcoli, quanto andavo a perdere se finivo di puntare su un altro Book a quota 1.63 io penso tantino.
La stategia di annullare la Bancata Abbinata non la sapevo proprio lo devo ammettere... se solo chiedevo aiuto al forum.
Mi sono arrangiato in Live, puntando gli importi che Marathonbet mi dava disponibili su Under 6.5 Under 7,5 Under 8,5
Alla fine di tutto sono uscito con un - 52 € -
@Pietro76 se fosse finita over 6.5? quanto ci avresti perso? ti sei coperto con un altro metodo che non è matched betting, sei un folle. Spero per te che tu abbia capito la lezione, in caso contrario auguri, e non lo dico con cattiveria ma anzi perchè mi dispiace e ci tengo a farti capire anche con le "cattive" cosa e dove stai sbagliando
-
@marcote Si alla fine non ho fatto MB ma puro scommettitore sul Live, sbagliatissimo, Per prevenire che accada ancora faro attenzione la prossima volta che le Puntate sui vari Book siano accettate per intere prima di Bancarle. e' stata proprio una mancanza di attenzione, e concentrazione, meglio fare altro se non sei lucido per fare delle puntate.
-
Ciao @Pietro76
premetto che non ho esperienze in Sure, ma da quello che ho potuto leggere (anche per sola curiosità) è che prima o poi si viene limitati se si scommette "male". Marathon (come Betclic) è un buon book, con tanti difetti, ma ha buone quote ed è ottimo per contropuntare e rischiare di perderlo per guadagnare qualche euro su campionati della Lituania, Estonia o via dicendo non è una mossa furba.Buona serata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet