Muro del pianto
-
Proprio perchè è più forte di te credo che sia nel tuo interesse cercare aiuto per poi magari ripartire.
-
Comunque, sappi che sei ancora in tempo.
Banca o contropunta sto 0-0 e diminuisci le perdite.
Al volo ho confrontato le quote, su marathon è a 2.22 e sembra una delle più alte.
Edit. Skybet a 2.35, ora 2.4
Bwin e netbet a 2.3 -
Questo post è eliminato! -
Allora prendi quanto hai puntato e la quota a cui hai puntato e li metti nel calcolatore punta-punta
Poi come quota 2 metti la quota migliore che trovi per lo 0-0, io ho trovato skybet a 2.4Contropunti lo 0-0 con quanto ti dice il calcolatore
-
-
Questo post è eliminato! -
Bancare l'over 0.5 NON è assurdo.
E' normale comportamento di una persona che pratica matched betting.
Buona continuazione
-
@Pietro76 E smettila di bestemmiare che sembri un tredicenne.
L'unico responsabile dei tuoi errori e delle tue scelte sei TU. Prima lo capisci e prima la finisci di perdere soldi,
-
@Sieben giusto
-
@Pietro76 Pietro te lo dico senza cattiveria, secondo me ti conviene cambiare hobby!
-
@InBorghese no grazie, continuo con il MB pero facendo le cose per bene.
-
@Pietro76 non so più che dirti...
visto che stai a scrivere che riprendi con il MB allora copriti con questo 0-0 o banca over0,5 e sei apposto -
@the-electric-one si si ho gia bancato alla fine primo tempo, spinto dal buon senso,
-
@Pietro76 quindi quanto hai perso coprendoti?
-
-5.20 € non e' tanto, ma tante piccole perdite fanno tanti soldi persi - devo farmi un RESET al cervello,
-
@Pietro76 e [censored] vacca, 5,2€ perché ci pensavi a coprirti...!!! Li recuperi in mezza giornata, però vedi di fare giocate con senso, quando non ci sono offerte o promozioni per fare mb non si gioca niente, altrimenti bisogna cambiare il nome della discussione
-
@the-electric-one l'ho voluto condividere per ridicolizzarmi
-
@Pietro76 ma non ha senso ridicolizzarti, se ti serve per chiedere un consiglio chiedi e basta, molti utenti sono qui apposta, sbagliamo tutti. Io ho sbagliato giocando 2 volte lo stesso esito....e persi 770€, l’ho già scritto altre volte e forse lo hai anche letto, ma non è che mi sono giocato 300€ a quota 3 per riprenderlo....quelli sono andati, quindi si va avanti e si fa MB, perché non puoi perdere...!
-
@Pietro76 al risveglio una bella rincorsa e di testa sul muro, reset veloce sicuro, efficace non so
-
@Mostro-lll Il fatto, amico mio, è che bisogna avercelo un cervello per poterlo resettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet