Muro del pianto
-
@Pietro76 Ti do un consiglio allora, e cosi facendo mi accodo agli altri: prenditi una pausa dal MB, perchè se in tutto questo tempo non hai appreso niente dal forum, e dalle guide di altri utenti allora veramente il MB non fa per te
-
@Pietro76 le guide ufficiali e non, servono per trovare nuovi spunti, faccia girare il criceto signor Pietro
-
@Jamba Io invece personalmente temo siano tutte vere le sue “avventure” o per meglio dire disavventure, e che abbia bisogno di qualcuno che lo aiuti esternamente dal forum dato che non RIESCE a sentirci e no che non vuole sentirci.
Penso che il suo modus operandi sia quello di: “lo faccio per l’ultima volta, tanto mi è capitato un evento improbabilissimo, quindi, non penso ricapiti nuovamente e proprio a me” sperando di recuperare e non accorgendosi di generare nuove perdite ma accorgendosene solo a gioco fatto. -
@Genzer10 le opzioni sono 2:
- o è un troll e quindi continuare a sprecare tempo per aiutarlo con risposte costruttive non ha senso
- oppure ha dei seri problemi di ludopatia,
in questo caso si, avrebbe senso aiutarlo con risposte serie e costruttive, ma dopo 1-2-3-10 volte che commette gli stessi errori nonostante i numerosi commenti di solidarietà e di aiuto che ha ricevuto fino ad adesso ( molte volte insultando o rispondendo malamente a chi provava ad aiutarlo) l’unica cosa che puó salvarlo è toccare il fondo e non c’è un nostro commento di supporto o di aiuto che lo possa aiutare.
Quando poi avrà toccato veramente il fondo si renderá conto degli errori che ha commesso e forse non ci ricascherá più.
-
-
Dico l'ultima, lo so' che non ho scusanti, non dovevo fare cashout punto e basta, pero mxxxxxa santa, il pareggio stava a quota 22.00 e la squadra di casa sullo 2-0 a quota 1.06 non ci ho dormito stanotte, Non per la mia cavolata, ma per l'evolversi della partita a mio sfavore, ........
la lezione l'ho imparata. ......... l'espressione di Jackie Chan, uguale alla mia ieri sera al pareggio, -
“Tranquilli che la lezione l’ho imparata” cit pietro76
-
@Jamba no no veramente.
-
@Pietro76
“Non per la mia cavolata, ma per l'evolversi della partita a mio sfavore”Ne sei sicuro?
-
@Jamba diciamo tutte e due, ok
-
se andasse tutto come dovrebbe sempre non esisterebbero nemmeno le scommesse
-
@Riccardo0609 Dovevo andare a perderci 300-400 € prima che mi entrasse nella capoccia
-
@Pietro76 secondo me se ti metti di pazienza a sfruttare promo e esclusive senza rischi riusciresti a recuperare.
Io personalmente ho bancato anche lo 1.01 di federer su una scommessa di 10€. Son le regole del MB, mai azzardare di perdere scomesse.
-
@liuk32 Si ma a scommettere a quota 1.01 rischi di farti limitare ahah
-
@liuk32 ha detto in Muro del pianto:
@Pietro76 secondo me se ti metti di pazienza a sfruttare promo e esclusive senza rischi riusciresti a recuperare.
Io personalmente ho bancato anche lo 1.01 di federer su una scommessa di 10€. Son le regole del MB, mai azzardare di perdere scomesse.
eh sì sono le regole del MB. ma nemmeno giocare a una quota 1.01 non è che va tanto bene per il mantenimento del book... ti hanno limitato ?
-
In effetti @Pietro76 ha sempre millantato perdite clamorose ma non ho mai visto a tal proposito uno screenshot... anche se non so molto cosa possa significare ha tutti i requisiti di un troll
-
@MAUDIT Dopo le incazzature che ha dimostrato nelle scorse settimane, dubito che caratterialmente abbia la lucidità di immortalare le perdite.
-
@lau-albu no, erano solo 10€
-
@ev-biondi gia' ci mancherebbe che incornicio le perdite come souvenir, ma non sto' trollando, ho perso veramente quelle somme,
-
@Pietro76 ma figuriamoci, ma non lo fa nessuno.
Qui c'è gente che perde cifre importanti e non dice nulla, poi li vedi che ti pubblicano la vincita da 24 euro e 50 con tanto di consigli su come intraprendere una relazione sentimentale con le slot.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet