Muro del pianto
-
@lau-albu no, erano solo 10€
-
@ev-biondi gia' ci mancherebbe che incornicio le perdite come souvenir, ma non sto' trollando, ho perso veramente quelle somme,
-
@Pietro76 ma figuriamoci, ma non lo fa nessuno.
Qui c'è gente che perde cifre importanti e non dice nulla, poi li vedi che ti pubblicano la vincita da 24 euro e 50 con tanto di consigli su come intraprendere una relazione sentimentale con le slot. -
@Pietro76 io invece lo farei onestamente.
Ti fai una bella stampa delle tue perdite e l'appendi al muro, come promemoria di cosa può succedere se non giochi in modo sicuro.
Tra errori, disattenzioni e cazzate avrò perso sui 2500 euro in questo ultimo anno, e ogni volta che sto piazzando una scommessa, tengo sempre in mente questo per evitare di cadere in tentazioni strane o fare cazzate -
@pixeLbruciato ha detto in Muro del pianto:
@Pietro76 io invece lo farei onestamente.
Ti fai una bella stampa delle tue perdite e l'appendi al muro, come promemoria di cosa può succedere se non giochi in modo sicuro.
Tra errori, disattenzioni e cazzate avrò perso sui 2500 euro in questo ultimo anno, e ogni volta che sto piazzando una scommessa, tengo sempre in mente questo per evitare di cadere in tentazioni strane o fare cazzateLa domanda che sorge spontanea è, ma quanti cavolo ne tirate su per potervi permettere di perdere per errori e disattenzioni una cifra del genere
-
@pixeLbruciato Mi fai sentire meglio visto che io ne ho persi un po' meno in 2 anni e passa ahahaha
-
@pixeLbruciato bella idea ma non ne avro' bisogno di appendere un promemoria anticazzate. , ci sono cascato 1-2-3 volte e non l'avevo ancora capita, alla 4 non l'ho ancora digerita e la prossima volta sicuramente faro' attenzione a non commettere piu' certe robe. Ci sono rimasto cosi male per la mia non disciplina che sospendo per qualche settimana il MB, mi sono concesso giusto l'ultima promo RF di Eurobet
-
@Pietro76 daje pietro io scommetto su di te, tra due anni ti voglio superninja che bacchetta tutti i novizi che non bancano le multiple
-
@Link il buon @pixeLbruciato se lo può permettere, su in sezione è lui che offre mirto a ogni giro
-
@benjamin No, saro' molto sincero il mio apprendimento come Ninja finisce qui. fra 2 anni, saro' ancora allo stesso livello. piu per mancanza di voglia che per altro non saro' mai un superninja.
Consigli da dare ai novizi? non sono uno che da consigli -
ecco, scommessa già persa, per questo faccio mb
-
@benjamin Esatto, avevo abbandonato tutte quelle strade di finti facili guadagni che si trovano online per dedicarmi a un guadagno sicuro e matematico come il MB, ... e poi che vado a combinare, meglio rigare dritto pe' dritto
-
@Link Facendo un conto sto sui 2100 euro di errori, però i colpi di fortuna non li sto contando, tipo aver piazzato male 2 scommesse e averle vinte entrambe ecc.
Conta che in ogni caso rappresentano quasi il 20% dei miei guadagni, che non è poco.
Però ogni mese miglioro sempre di più, facendo sempre meno "errori", nei quali comprendo anche i cali di quote per le sure ecc -
Roulette di Sisal buggata e via 80€ così
-
@Stelio88 cosa è successo?
-
Mese molto movimentato per me con due errori fatali:
- Puntato Over invece di un Under > perso €1.2k
- Invertito le quote durante la scrittura nel calcolatore, puntato di più e perso di più > perso €350
-
@yiyang wow allora anche gli dei commettono errori ahah
ovviamente il dispiacere è sottinteso -
@Maria25 semplicemente non è partita la contropunta in una rf 80/20
-
@yiyang sarà la stanchezza ... questo [censored] di caldo ...
-
@yiyang sbaglio o è la prima volta che posti un errore qui sul muro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet