Muro del pianto
-
@yiyang wow allora anche gli dei commettono errori ahah
ovviamente il dispiacere è sottinteso -
@Maria25 semplicemente non è partita la contropunta in una rf 80/20
-
@yiyang sarà la stanchezza ... questo [censored] di caldo ...
-
@yiyang sbaglio o è la prima volta che posti un errore qui sul muro?
-
Come godo
-
@Pietro76 ti fa sentire meno stupido sapere che sbagliano anche gli altri?
-
@InBorghese stupido a chi?
-
-
Se mi bannate siete proprio dei mafiosi perche' i primi a insultare siete stati voi
-
Vi odio sinceramente . voi coi vostri magheggi , allora se vi va male godo
Ma non rimaneteci male perche' io odio tutti indistintamente -
@Pietro76 ha detto in Muro del pianto:
Vi odio sinceramente con il cuore a tutti, voi coi vostri magheggi, allora se vi va male godo
-
@Pietro76 ma io non ti ho fatto nulla!
-
Si era meglio se stavo zitto, quando esterno il mio vero io, non e' carino e poi anchio mi sento una mer... Ma ho una vita cosi triste, che provo piacere quando anche altri perdono soldi
-
@Pietro76
Un vecchio proverbio napoletano: "Chi vo 'o male e l'ate 'o sujo sta areta 'a port."Saluti
-
@Pietro76 molto punk, un po’ démodé ma ci sta. Io apprezzo.
-
salve, ho perso proprio pochi giorni fa circa 130-140 per mio errore, che ho giocato per sbaglio 2 volte la stessa cosa, ma capita e so che li rifarò, iniziando dalla promo di sisal , e già avrò recuperato più o meno 5 euro, visto il periodo credo di recuperarli in 40 giorni ma mi va bene così, perchè sarò sempre in positivo
-
@MAUDIT ha detto in Muro del pianto:
@yiyang sbaglio o è la prima volta che posti un errore qui sul muro?
Di errori ne faccio molti, perlopiù sviste, ma di norma non le vado a pubblicare per il loro valore esiguo.
Questa volta però ho perso €1.5k in pochi giorni quindi ho avuto il piacere di instaurare un nuovo record personale
-
Se può far stare meglio qualcuno anche io da inizio mese ho accumulato 800€ di errori su scommesse live
-
@unknown97 però con i magheggi che fai sono una piccola percentuale ️
-
@CorazonRosinante GRAZIE per aver posto una domanda che non avrei avuto il coraggio di fare hahahaha.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet