Muro del pianto
-
ho puntato "cr7 primo marcatore" e contropuntato su "primo marcatore: altro".. non rendendomi conto che "altro" significa tutti quelli non inseriti nella lista -.-'
-26 euro -
@punzy mi spiace che tu abbia perso, ma se quella fosse un sure.....chi andrebbe a lavorare?
-
E oggi mi abbandona anche Skybet... Dopo una multipla vinta hanno revisionato il conto e ciao ciao
-
@Escaflowne19 ma che hai giocato?
-
@liuk32 serie a, ligue 1 e Liga...non gioco mai campionati secondari. Sigh
-
@Escaflowne19 assurdo
-
punto e contropunto la stessa cosa, ovviamente si verifica l'esito opposto e il -100 è servito
-
Ragazzi per errore mio ho perso 240 euro, ho bancato su una partita e puntato su un'altra partita per sbaglio e adesso devo trovare il modo per recuperare il prima possibile, consigli?
-
@andreamilia30 accetta la perdita e vai avanti con le altre promozioni ed eventualmente sfrutta qualche benvenuto che ancora non hai sfruttato. Purtroppo se le partite si sono già chiuse non ci puoi fare nulla. Accetta la perdita altrimenti se ti improvvisi in giocate avventate perderai ancora di più
-
@andreamilia30 il mio consiglio è di non fare nulla di particolare rispetto al solito. Vedrai che recuperi e quando meno te l'aspetti ti arriverà la bdc che ti fa dimenticare la perdita. Cercare di recuperare subito non è la via migliore. Te lo dice uno che al posto di puntare 120 ha puntato 1.200 e bancato correttamente. L'ho recuperato quel loss, ed ho imparato dal mio errore.. fatto accaduto ad inizio settembre
-
ho trovato una maggiorata sul 2-1 risultato esatto di juve-lokomotiv... ho letto 20 euro di bonus e ho mal interpretato pensando a solo 20 euro di puntata max...
insomma han fatto proprio 2-1 e solo adesso mi sono accorto della cavolata che ho fatto... il profit tracker segna -80 euro dopo un mese che stava andando alla grande che peccato!! -
e io che dovrei dire? convinto di aver puntato 40 euro sul 2-1 della Juve su Domusbet, e bancata per quella cifra, mi sono accorto troppo tardi che la puntata era stata di 2 euro (probabile cappella su smartphone)... totale -314 euro
-
@CrystalPalace solidarietà per te
-
Non ci credo ragazzi ma la sfiga c’è l’ha con me sto mese
Promo multipla betclic di questa sett imposto tutto nel multiplicatore...nel mentre mi chiamano al cell (lavoro) mi tengono occupato per un po’ il che la pag si aggiorna allora compilo di nuovo la multi solo che mi dimentico di impostare 40 come puntata...e lascio di defaul 100.... Banco la prima (vinta sul book) banco subito la seconda in quanto sta per iniziare la partita. Torno il gg dopo a fare due conti (c’è qualcosa che non torna) controllo e ricontrollo comincio a sudare freddo, comincio a realizzare della [censored] che ho fatto...cerco in tutti i modi di perderci il meno possibile ( contatto anche il supporto dei ninjia loro testimoni) mi rassegno e cambio nel moltiplicatore la puntata da 100 a 40 e banco quanto dice. E sta sett -135€P.s. Finita la partita vado a vedere....sapete com'è andata fratelli ninjia vinta la bancata dell’ultima....(porc.o cane) pensate un po’ se non mi rendevo conto della cazzata che avevo fatto mi sarei ritrovato con un bel +50
-
@brick17 Non posso offrire altro balsamo per la tua anima se non un caloroso +1
-
@Gio9876 eh dai....se solo avessi continuato a bancare senza controllare mi sarei trovato nell’altro post e con 50€ in più
-
@brick17 o anche a scrivere di qua con un importo maggiore invece hai fatto bene a rimediare
-
@kiky27 poco ma sicuro...quando sbaglio non vado mai in positivo....manco 1 volta oh!!!!
P.s. Infatti l’ultima partita era del cska data per super favorita e abbiamo visto com'è andata
-
@brick17 io avevo il cska in una multipla e ieri sera la bancata è passata da 1.55 a 1.62 e ho dovuto contropuntare al posto di bancare, meno male che quella squadraccia alla fine ha perso così ho guadagnato pure di piu' per l'arrotondamento
-
@Caccione anche io avevo quella come ultima partita della strasfigata multipla....
Almeno te ci hai tirato su qualcosaPer la prima volta che facevi una multi dove le stavo prendendo e man man le quota banca son scese tutte....io sbaglio a puntare la cifra è banco di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet