Muro del pianto
-
Era una scommessa in RF 250/50 per la promo di Eurobet.
Dici che è possibile una cosa del genere? Perché io non mi capacito.Ho puntato l'Under a quota 2.65 e bancato sempre l'Under a quota 2.72
EDIT:
Scusami, c'era un refuso nel precedente messaggio.
-
@Agron boh difficile che si sbagli a refertare ma capita, contatta e sei a posto, avrà sbagliato aams e penso se ne accorgeranno
-
Spero veramente che sia questo il caso, perché penso di aver perso dieci anni di vita.
Questa è comunque la situazione sui due siti: mi sfugge qualcosa o effettivamente è tutto corretto?
Mi viene il trip per il nome della seconda squadra, ma è dovrebbe essere la stessa su entrambe le partite.
EDIT:
Controllando ho notato che il Rodez ha deciso di segnare il secondo goal proprio al 90': dite che potrebbe esser stato quello il motivo?
-
@Agron intanto non avevi puntato over 1,5 quindi su euro è giusto così, la bancata invece non ha senso perchè avresti dovuto vincerla quindi contatta betfair
-
Sìsì, c'era un refuso nel primo messaggio.
Non sai quanto sollievo mi hai dato, comunque, in questo tremendo venerdì sera.
A questo punto domani vi tengo aggiornati sul mio destino!
-
ma quando ci sono questi errori vengono dopo un po' corretti in automatico o no? io non controllo mai...
-
@Spongebob Se gli errori sono su ste partite dell'oratorio è più probabile non se ne accorgano se nessuno lo fa notare. Mi è capitato, per fortuna sempre a mio favore
-
Se son partite note l'assistenza viene tartassata di domande e sistemano, se magari è una partita semi sconosciuta è meglio contattare personalmente l'assistenza
-
Insomma, essendo Ligue 2 francese e non proprio il Burundi l'infarto m'era venuto uguale, però a questo punto mi sento decisamente meglio!
-
@Agron ha detto in Muro del pianto:
Spero veramente che sia questo il caso, perché penso di aver perso dieci anni di vita.
Questa è comunque la situazione sui due siti: mi sfugge qualcosa o effettivamente è tutto corretto?
Mi viene il trip per il nome della seconda squadra, ma è dovrebbe essere la stessa su entrambe le partite.
EDIT:
Controllando ho notato che il Rodez ha deciso di segnare il secondo goal proprio al 90': dite che potrebbe esser stato quello il motivo?
Hai giocato thielle... ma hai bancato oise?
Sembrano 2 partite diverse... ce la serie a , b c dove l hai trovata questa partita? edit sono le stesse, contatta betfair -
Ragazzi vi giuro che è semplicemente la League 2 Francese, tipo quella subito dopo la League 1.
Comunque mi hanno corretto la vincita, quindi direi che questa rimane qui come monito per chi si ritroverà nella mia situazione.
Per chi perderà anni di vita che non torneranno mai più.
Tutto bene quel che finisce bene (?) -
non è ancora successo, ma magari piangendosi un pò (potrebbe funzionare) posso attirare a me la dea bendata. sbagliato scomessa (sisal mi porta in pagina verosimile al tipo di giocata che dovevo fare e mi accorgo che era 1x2 sui cartellini 1 tempo) non riesco a trovare su nessun book un mercato per coprirla quindi ho due possibilità, vincere ed esseree felice, oppure io do già per scontato che finisca in perdita per questo sono qui
-
@Maakarov penso che da qualche parte puoi trovarlo quel mercato, se proprio non riesci copriti su sisal stesso, se le scommesse non sono di alto importo non penso ti taglino le gambe
-
@federico60 si non sono di altissimo importo si può fare tranquillamente, ho cercato su tutti i book, non ho trovato niente solo su esteri, perchè la particolarità è che si riferisce al primo tempo. Starvegas ha i cartellini ma in tutta la partita non solo primo tempo. Ho pensato di contropuntare X e 2 su sisal ma non vorrei destare troppo sospetto ed avere problemi.
-
@Maakarov c'è il mercato su lottomatica
-
@federico60 mmmm forse io non riesco a trovarlo io vedo U/O cartellini 1 tempo, cerco X,2 cartellini primi tempo (ho puntato 1 su sisal)
-
@federico60 trovato trovato trovatoo non ci credo @federico60 grazieeeeee
-
@federico60 @Maakarov state attenti con lottomatica, ricordo che in passato ci furono problemi con delle surebet sui cartellini, dato che lottomatica /better considerava diversamente i cartellini rossi rispetto agli altri siti. Avete verificato i regolamenti?
-
@Davide sto effettivamente controllando questi sono di better,
non riesco a trovare quello di sisal, ho qualche dubbio sul 2 cartellino giallo seguito dal rosso non viene calcolato.
-
@Davide si adesso ricordo vagamente. A questo punto cosa gli consiglieresti, di coprirsi lo stesso su sisal o di lasciare le cose così come sono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet