Muro del pianto
-
Temperatura -281,15€. Ho giocato in sure su lecce-juventus, il pareggio distrattamente l'ho giocato su roma-borussia. Forse era rimasto in schedina. Fortunatamente ho vinto la scommessa della roma. potenzialemente poteva finire +430/-881. Contento così.
-
-760 su roulette live per distrazione ho puntato e contropuntato lo stesso colore. ovviamente è uscito l'altro! siamo ad inizio mese e si può ancora sistemare, ma che giramento di @@
-
Mercoledi, promo rimborso casinò live, 300/300/15 euro circa, decido di puntare lo zero su un terzo book giusto per 'tenermi buono' il secondo book, sul quale dovevo pulire un pò di deposito,
computer, tablet, cellulare... punto rosso/nero e zero, per problemi di connessione sul terzo book alla fine del tempo non mi aveva preso la puntata sullo zero, lascio immagginare a voi come è finita , stessa cosa ieri sulla promo goldbet, punto 200/200/12 sul secondo book non mi prende ne lo zero ne la puntata sul rosso, naturalmente esce rosso, due giorni -800€ circa -
Che 2 brutte "cannellate" nei denti.
-
Di questi tempi non so come fate a recuperare da queste batoste
-
@Link ero a +432 fino a stamattina da inizio mese..son sotto di 327 ed è in arrivo qualche rimborso sostanzioso. Non si molla un c***
-
fortunatamente non ho mai avuto questo genere di perdite, massimo 10euro una volta ma non capisco come fate a prenderla così positivamente dopo queste cifre, svelatemi il segreto!!!! (in caso dovesse succedere a me una volta ma facciamoci una bella grattata)
-
@Genzer10 Positivamente? Spostavo la pioggia a suon di bestemmie stamane. Poi ti dici: puoi tornare indietro? risp: no e quindi? Risp: Stai più attento la prossima volta e si va avanti!!! Sono comunque soldi che avevo guadagnato in questo modo, non è qualcosa che ho tolto alla famiglia (che con 2 nani è un macello infinito). Mi consola solo il fatto che non li ho persi per "azzardo" ma per distrazione, quindi son tranquillo anche con me stesso
-
@Gigabyte capisco
-
A me entrambe le perdite per problemi di connessione, che dovrei fare...almeno non me la posso prendere con me, quando è cosi ti attacchi anche ai rimborsi 1€ del bingo. che comunque ho sempre fatto
-
Mi sono dimenticato di bancare l'ultima di una multipla. Il manchester non vince ed è -200... ragazzi voglio piangere
-
@camice84 riesci a recuperare in un mese questo -800 euro? io gia mi sento male..!
-
@squalo92 Ci provo, a forza di promo da 3€
-
@camice84 amico mio mi dispiace per te perche lo so quanti sacrifici ci sono dietro ai nostri guadagni! la prossima volta evitala la roulette con questi importi cosi alti
-
@camice84 @Gigabyte ragazzi vi sono vicino, mi dispiace infinitamente ma so bene di parlare a ninja esperti e quindi che sanno come recuperare. Sicuramente senza correre rischi e nessun azzardo!
Ci sono passato anche io, qualcuno lo ricorderà, puntando 2 volte il pareggio della Juventus, errore di distrazione.... capita! Avanti ragazzi, avanti a testa alta -
anche io 2 mesi fa ho perso tipo 500€ perchè mi ero dimenticato di una puntata in scalping (ad onor del vero si sarà abbinata all'ultimo minuto visto che controllo spesso l'exchange, vabbe') e il mese dopo ho recuperato con gli interessi, basta continuare normalmente, son gli imprevisti del mestiere
-
si può piangere ??? Visto il goal annullato per fuorigioco.
-
@VisitorQ ahia...
-
Buonasera a tutti scrivo questo post dopo una perdita complessiva di 65 euro e dato che io al mese ne faccio a malapena 200 è una buona percentuale. Queste perdite evitabilissime sono date anche da incomprensione (?) o non particolare attenzione alle mie richieste all'interno di questo forum. La prima perdita è data dalla promozione skybet sulla multipla, dopo aver vinto la prima partita vado su betfair per bancare la seconda ma non so per quale motivo non viene quotata allora sul forum (odd e dutcher non funzionanti) chiedo come devo agire. L'unica risposta è stata "cerca in altri book". Ho provato a fare alcune simulazioni ma nessuna con un guadagno (probabilmente sbagliavo) allora decido di non fare nulla e tentare la sorte la squadra scommessa era a quota 1.3 nonostante ciò vi lascio indovinare come è finita. -40
Seconda perdita della giornata derivata con il bonus da bwin gratta la fortuna che mi danno un bonus da 25 su un deposito di 100 chiedo sul forum se il deposito è vincolato al casinò mi rispondono che una volta terminato il bonus posso usare i miei 100e come voglio. risultato? mi scalano i 25 euro del bonus dal deposito. -25
In conclusione non è una critica a questo bellissimo forum ma vorrei che ci fosse una maggiore attenzione da chi ne sa di più su questo mondo e che dia una mano anche agli altri poveri appena arrivati.
Spero che non venga malinteso ciò che voglio dire e vi auguro una buona serata -
@bura69 per la prima questione riguardo la multipla, anche se con una contropuntata ti veniva fuori una perdita, avresti dovuto farla comunque, visto che in ogni caso da quella promozione essendo quella la scommessa qualificante era normale andare in perdita, in ogni caso se hai qualche dubbio tagga senza problemi un membro (meglio tutti così chi è online potrà risponderti) dello staff, e ti risponderemo, a volte può sfuggirci qualche post, soprattutto se viene poi data risposta da un'altro utente o la domanda in questione è fatta in una discussione di una promo secondaria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet