Muro del pianto
-
@luca-lmqk F andrà meglio alla prossima
-
@nigerundayo fino ad ora ho avuto un unica bdc su bwin da +480 ma mi è costata la limitazione (un prezzo che ho pagato volentieri hahaha)
-
@luca-lmqk avercene di botte così! Il mio massimo è stato 150 una sola volta
-
E niente ..
dopo una puntata non abbinata per problemi di connessione per un rimborso sulla roulette ( -35)
arriva una bella batosta da 290 , un errore sul MBPer richiedere la 104 , questo basta e avanza ,no ?
-
@gennarellibet mi spiace tantissimo! Il +1 è per la richiesta della 104!!!
-
@the-electric-one simpatico !
-
Non so se è da muro del pianto ma poco ci manca!
Mi gioco il bonus Bingo di Snai da 50€ con 2 giocate da 250 cartelle da 0.10 centesimi.
Entro all'ultimo secondo in una sala bingo...cartelle vendute 255...
...io con 250 cartelle...altri 2 giocatori con 5...indovinate??!!
Prendo la cinquina da 2€ ma NON il bingo!!!!
...13€ volati via tra tante bestemmie!!! -
@TheBigMeow Sicuramente sbaglio, ma nel Bingo (così come in tutti i giochi online) credo che non sia del tutto casuale l'uscita dei numeri
-
@schizzo ed andrebbe a vantaggio di chi questa cosa?
-
@schizzo infatti sbagli, non iniziamo con teorie complottistiche di vario tipo sui giochi di casinò online/bingo o tutto quello che ti pare.
Il sito vince indipendentemente dall'esito su tutti i giochi (altrimenti non li proporrebbe pensa un po'), quindi a lui FREGA ZERO taroccare in qualche modo l'algoritmo. Anzi immagina se si venisse a sapere che l'RNG non è veramente random, li si che sarebbero problemi in quanto la gente potrebbe tranquillamente smettere di giocare--->zero guadagni. -
@Costello e Adestacope (non so come si fa a rispondere a due utenti in contemporanea) Dai super controlli che ci sono sicuramente avete ragione... ogni tanto comunque mi sorge qualche dubbio... Nella roulette personalmente ho sperimentato eventi quasi incredibili.... facenti parte comunque del calcolo statistico. Ne resto comunque fuori. Lasciatemi il beneficio del dubbio
-
Non ho fatto la qualificante sportpesa per i freespin sugli europei stasera
-
@camice84 TI seguo a ruota , dopop averla giocata per tre giorni di fila.... vabbe almeno nn abbiamo perso nulla , visto la promo schifosa
-
Punto su Skybet 100 euro su una partita con rating 99%, giusto per movimentare un po' il conto.
Banco su betflag, 50 mi vengono abbinati e 50 no (la quota si era alzata). Banco la parte rimanente su Betfair, che ora ha una quota migliore.
Già m'incazzo perchè così vado a un rating di 95% e ci rimetto 5 euro, vabbè, è una sciocchezza.
Quale idiota che sono, mi dimentico di cestinare la parte non abbinata su Betflag, a fine partita la squadra bancata segna, la quota crolla, viene abbinata, e io ci rimetto 33 euro. -
@MELVINS non sapevo che betflag mantenesse le bancate non abbinate prematch ad inizio partita... betfair le annulla
-
@MAUDIT C'è la possibilità di scegliere se mantenerle per entrambe...
-
Ragazzi urgente:
per sbaglio ho bancato Ospite/Ospite in Sassuolo - Lazio c'è un modo per fare cash-out dato che non lo trovo? -
Difficile che tu possa fare cash out con questo mercato. Devi puntare ospite/ospite per ottenere alla fine un punta e banca. In ogni caso avrai rating bassini.
Quanto puntare? Prova a fare delle simulazione col calcolatore variando la puntata finché non ti avvicini alla bancata. @mox96
-
Sono un cogli0ne. Punto. 100 euri buttati nel cesso perchè...tanto non banco. Idiota!
-
mia esperienza di poco fa...
partita Cheltenham - Colchester...surebet da circa 5 euro piazzata in mattinata
book Merkurwin,mi buttano giu la giocata e mi ritrovo solo con la bancata...responsabilita da 345 euro circa...
non faccio cash out )non me ne ero accorto prima)e mi ritrovo al 60esimo con la strizza al [censored](ovviamente gioco lo 0-1 e quanto stanno?)...davvero ho sudato freddo
per fortuna una botta di c... li fa pareggiare e mi ritrovo con un +45 euro...
ma davvero un esperienza simile mai piu...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet