Muro del pianto
-
@liendresgiovanni ha detto in Muro del pianto:
Cheltenham - Colchester...surebet da circa 5 euro piazzata in mattinata
book Merkurwin,mi buttano giu la giocata e mi ritrovo solo con la bancata...responsabilita da 345 euro circa...
non faccio cash out )non me ne ero accorto prima)e mi ritrovo al 60esimo con la strizza al [censored](ovviamente gioco lo 0-1 e quanto stanno?)...davvero ho sudato freddo
per fortuna una botta di c... li fa pareggiare e mi ritrovo con un +45 euro...
ma davvero un esperienza simile mai piu...Vabbè, ma questa è da posatre nell'angolo di Gastone Paperone!
-
@MELVINS Di default betflag non le mantiene. Devi spuntare il "check" nella schedina ("Mantieni valida a mercato sospeso").
-
Schermatura di simboli massimi...200volte il bet! mi sfregavo le mani per vedere quanti migliaia di euro uscivano fuori...che pianto
-
@fabri90bet non piangere troppo
-
@camice84 lasciamo sta va che 2 settimane fa ho praticamente buttato una macchina nuova, si che piango se dopo una bdc mi pagano lo schifo
-
@fabri90bet cosa hai fatto di cosi scandaloso ?
-
@camice84 un incidente da 8k di danni
-
@fabri90bet si ma cosa hai fatto ? immagino una sure in cui hai sbagliato qualcosa...
-
@camice84 ha detto in Muro del pianto:
@fabri90bet si ma cosa hai fatto ? immagino una sure in cui hai sbagliato qualcosa...
In che senso? ho detto un incidente con la macchina magari potessi permettere di fare una sure da 8k... ormai ti limitano solo se provi a loggare
-
@fabri90bet scusa il sonno, pensavo avessi fatto un errore da 8k, 8k di danni almeno se non hai una ferrari uguale macchina nuova...
-
@camice84 ha detto in Muro del pianto:
@fabri90bet scusa il sonno, pensavo avessi fatto un errore da 8k, 8k di danni almeno se non hai una ferrari uguale macchina nuova...
8 mesi di vita aveva... infatti ora mollo tutto pure qui, mi metto a fare matched-assicurazioni come lavoro
-
@alexw ha detto in Muro del pianto:
@MELVINS Di default betflag non le mantiene. Devi spuntare il "check" nella schedina ("Mantieni valida a mercato sospeso").
Boh, io non ho spuntato assoulutamente nulla, ne sono sicuro, e l'ha mantenuta.
-
@fabri90bet se ti può essere di aiuto ti dico cosa è successo a me
''Ciao ragazzi scrivo con grande rammarico questo post.
Ho appena perso 130€.
In pratica avevo un bonus su bwin da 125€...
Ho giocato 125 sul nero su Eurobet,5 sullo 0 sempre Eurobet e 125 rosso bwin.
Ovviamente esce il Rosso e nel momento in cui il countdown si ferma Eurobet accetta e bwin no.
Era tutto quanto in regola... Ogni singola cosa.
Wifi da una parte 4g dall'altra.
La roulette è la french gold live... Non so cosa fare... @Chopin @Anonymous @Phileas-Fogg se potete aiutatemi... Cosa devo fare?
Il bello è che dopo preso dall'incazzatura ho giocato il bonus su bwin e lo ha preso. Occhio non sono uscito di sessione nel mentre.... Comunque sia bwin rosso wifi.
Eurobet nero zero 4g... Attendo vostre info e vado a piangere nel mentre''
pubblicato altrove...non so se avviare le pratiche legali. Bwin ha riconosciuto l'errore e mi ha detto colpa del browser non si può far nulla quando in realtà è stato puntato dall'app dell'iphone...
beh non saranno certo gli 8k di danno però li è un'altra cosa: non so che incidente tu abbia fatto ma su strada la tua vita vale infinto alla infinito volte di più di una auto nuova e per la quale hai speso tanti soldi. Ora ripeto non so che incidente tu abbia fatto ma se mai dovessi avere una ferrari preferisco che si disintegri e che abbia salva la vita. Anche se tanto non mi prenderò mai una macchina diversa da una smart a 2 posti o una toyota iq neanche per viaggiare ma vabbè ahahahahahaha(e nonostante questo almeno le smart nuove costano e non poco) -
@enzo99 ha detto in Muro del pianto:
non so se avviare le pratiche legali. Bwin ha riconosciuto l'errore e mi ha detto colpa del browser non si può far nulla quando in realtà è stato puntato dall'app dell'iphone...
Scusa la domanda forse banale...pratiche legali per questo? Ma ti rendi conto che stavi coprendo l'intero tavolo ed è una cosa che non è consentita?? Ti prendi la perdita in saccoccia e guardi oltre.. indietro non puoi tornare e questi sono i rischi del "gioco".
-
Per bwin tu non hai perso nulla visto che non hai effettivamente giocato, la contropuntata è un altro discorso
-
@Gigabyte in effetti agire per vie legali per rivalersi di una pratica illegale sembra qualcosa di tipicamente italiano.
-
100 € sul rosso da una parte, 100 € sul nero dall'altra. Mi dimentico lo 0... e ovviamente -200€
-
e niente sono stato inculcato pure io oggi grazie alla solita porcata delle partite uguali di lega giovanile e lega pro nella stessa giornata. maggiorata better sul liverpool-napoli giocata sull'Europa league giovanile su better e bancata sulla Europa league. ovviamente giovanile finita 7-0 e PRO finita 1-1 e perse entrambe -70 evvai!! PORCOMONDOVIGLIACCOMALEDETTO quei [censored] l'avevano messa in prima pagina apposta probabilmente e alla stessa quota della maggiorata. scusate lo sfogo ma ci si sforza per guadagnare qualcosa e poi queste porcate fanno proprio girare i maroni
-
ho la brillante idea di iscrivermi a un sito non AAms,in quanto finito i bonus benvenuto...tanto ho un mese positivo,ì 400 e rotti...
ovviamente vinco la partita sul non aams e mi butta giu il saldo bonus senza un motivi
termina la mia breve ma intensa esperienza nei non AAms con un -200 tondi tondi che azzera del tutto le mie Bdc mensili -
@liendresgiovanni dato che non mi sembra sia vietato potresti condividere il nome del book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet