Muro del pianto
-
100 € sul rosso da una parte, 100 € sul nero dall'altra. Mi dimentico lo 0... e ovviamente -200€
-
e niente sono stato inculcato pure io oggi grazie alla solita porcata delle partite uguali di lega giovanile e lega pro nella stessa giornata. maggiorata better sul liverpool-napoli giocata sull'Europa league giovanile su better e bancata sulla Europa league. ovviamente giovanile finita 7-0 e PRO finita 1-1 e perse entrambe -70 evvai!! PORCOMONDOVIGLIACCOMALEDETTO quei [censored] l'avevano messa in prima pagina apposta probabilmente e alla stessa quota della maggiorata. scusate lo sfogo ma ci si sforza per guadagnare qualcosa e poi queste porcate fanno proprio girare i maroni
-
ho la brillante idea di iscrivermi a un sito non AAms,in quanto finito i bonus benvenuto...tanto ho un mese positivo,ì 400 e rotti...
ovviamente vinco la partita sul non aams e mi butta giu il saldo bonus senza un motivi
termina la mia breve ma intensa esperienza nei non AAms con un -200 tondi tondi che azzera del tutto le mie Bdc mensili -
@liendresgiovanni dato che non mi sembra sia vietato potresti condividere il nome del book
-
volentieri...LSBET
in breve mi hanno restituito esclusivamente il saldo iniziale togliendomi bonus e vincite...
-
@liendresgiovanni e possono farlo?
-
@Danielsan ha detto in Muro del pianto:
@liendresgiovanni e possono farlo?
Sono non aams, fanno quello che gli pare
-
@Frisk7 ah bene.....
-
@mox96 ha detto in Muro del pianto:
100 € sul rosso da una parte, 100 € sul nero dall'altra. Mi dimentico lo 0... e ovviamente -200€
Classico intramontabile
-
@mox96 cavolo mi dispiace. Dai ti rifarai in poco tempo.
-
@Gigabyte alt io coprivo 130da una parte e 125 dall'altra.
Non vedo l'illegalità altrimenti dubito che gli admin avrebbero consentito che si creasse addirittura una straTEGIA. Nessuno mi vieta di accedere da una parte con un certo ip e un certo sito e dall'altra con tutto differente. Ah per inciso avessi la possibilità la creerei io una roulette. Sveglia! Le roulette campano sullo 0! uno che mi mette 100 rossi 100 neri sta rischiando tutto per non guadagnare nulla! io per contro ho una probabilità superiore al 2% e inferiore al 3% di guadagnare 200€ a costo 0. Ora esattamente perchè mai dovrei vietare la copertura totale? In ogni caso tralasciando questo che è tutto soggettivo non ho mai letto da nessuna parte che sia illegale puntare su 2 telefoni diversi con 2 ip diversi.
La pratica legale ovviamente la avvierei solo contro bwin! Eurobet non centra un tubero in tutto. Ho puntato regolarmente e ho perso nulla di strano.
Ditemi se voi faceste una live...vi giocaste 2€ su un improbabile x quotato a 50 e poi all'ultimo la scommessa non viene accetta ma l'evento si conclude come sperato dite che sarebbe legale? Il tutto con tanto di codice aams ovviamente! -
@mox96 facciamoci forza....-130€ questo mese e un mese passato mi furono sottratti in modo anomale ben 600€ per i quali anche qui avviai una pratica legale poi mai conclusasi però...ragazzi può capitare! Nel mio caso però sono stati errori non dipesi da me e quindi l'incazzatura è doppia
-
@mox96 Se ti può consolare, a Maggio di quest'anno ho perso 648€ per non aver coperto un risultato di una multipla. Questione di tempo e non ti peserà più, il trucco è non fermarsi.
-
@enzo99 Non c'entra niente nemmeno Bwin in questa storia. Il responsabile è il fornitore del servizio roulette live. Rifiutare puntate è nel loro pieno potere, mentre coprirsi con un altra contropuntata oltre ad essere contro il regolamento del casinò potrebbe essere interpretato anche come un tentativo di riciclare denaro. Quindi fossi in te per 130 euro non alzerei il polverone. Leggo di gente qui sul forum che ci lascia 1k perchè la roulette non prende la puntata ma accetta la perdita e va avanti. In fondo sono i rischi del mestiere.
-
@Bender messo così allora posso bruciarmi tranquillamente gli anni di mb...
-
@enzo99 per quello le promo roulette live sono considerate rischiose, come nelle scommesse le puntate possono essere rifiutate o accettate dal fornitore del servizio
-
@Bender non diciamo fesserie però. Se puntare su tutti gli esiti può essere visto come riciclaggio allora TUTTO il matched betting è così. Perché quando punti e banchi cosa stai facendo se non puntare su tutti gli esiti? E magari senza perdere il 6% ma guadagnandoci perché sei in sure... Dai:)
-
@Efeinan e infatti credi che nei confronti di chi fa girare cifre enormi e fa un lavoro umile non parta mai qualche controllo?
Ci sono siti che non ti permettono neanche di cambiare carta per prelevare -
@Efeinan ha detto in Muro del pianto:
riciclaggio allora TUTTO il matched betting è così
Difatti può essere visto anche in questa ottica. Addirittura PayPal ha sospeso per riciclaggio dei conti quando vedeva costanti depositi e prelievi dai siti di scommesse da conti magari che non avevano fatto nessun'altra transizione.
-
@Caccione @DeanWinchester beh marathon fa sempre dei controlli così se movimenti tanto. Ma poi mostri tutto quello che devi e la situazione si risolve...
Paypal ha spesso bloccato conti che si scambiavano cifre alte frequentemente ---> multi.
Che abbia bloccato conti per prelievi e depositi non l'avevo mai sentito.Comunque il succo della questione è che non ha senso che si parli di riciclaggio e di pericoli così solo per la roulette. O se ne parla per tutto il matched o non se ne parla proprio, altrimenti è insensato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet