Muro del pianto
-
@Cerberus escludendo gli errori in qualche secolo ci si dovrebbe riuscire..
Scherzo ovviamente
Anche se ci hai perso continuare converrà sempre (ovviamente sbagliando un po di meno ) -
@cinghialeansioso ha detto in Muro del pianto:
@Cerberus se fai ste robe meglio se molli fidati
Vabbè non è che sono psicopatico, sono iscritto da due anni, ho avuto le mie sfighe non dipendenti da me (del tipo roulette che mi rifiuta la giocata a spin avvenuto) ma oggi mi è presa così e mi sono già trattato a m**da da solo.@rickz28 ha detto in Muro del pianto:
@sonoio
Pensa invece se per caso la quota era sballata e si becca pure la limitazione
lol, and nothing of value was lost (cit.)@amico23 ha detto in Muro del pianto:
@Cerberus escludendo gli errori in quel che secolo ci si dovrebbe riuscire..
Scherzo ovviamente
Anche se ci hai perso continuare converrà sempre (o vviamente sbagliando di meno )
Quello è ovvio, l'unica cosa che mi consola è che sono comunque soldi fatti allo stesso modo, poi vabbè si rosica perché sono comunque reali e piuttosto che regalarli a questi sarebbe stato usarli meglio come carta igienica ma amen. -
'mazza ragazzi e io che ieri sera mi piangevo addosso per 27 euro persi ho capito che volevate tirarmi su il morale ma insomma
A parte gli scherzi mi dispiace veramente, inoltre scusami la curiosità inopportuna @Ninja7 ma sei ninja novizio e già sisal vip?
-
Ma mia che botte....@Cerberus se è due anni che sei iscritto sai come muoverti anche se proprio non mi spiego come ti sia venuto in mente di scommettere 500€...mannaggia a te!!!! Ora non pensarci più che tanto poi ti passa tranquillo, altrimenti rischi solo di perdere altri soldi con la speranza (falsa) di recuperarli immediatamente!
@Ninja7 se è stata per distrazione, che ti devo dire, capita. Come ho scritto poco fa pazienta e rimettiti al “lavoro” che si recupera tranquillo! -
@nigerundayo Prima di passare al mb seguivo dei tipster sulle scommesse ed è lì che ho movimentato fino ad essere vip.
Adesso invece voglio trovare altri metodi di guadagno "più sicuri".
Insomma mi sono convertito haha
-
@the-electric-one Inesperienza, comunque si cerco di rimboccarmi le maniche da subito! Come si suol dire, chi si guarda indietro nona andrà mai avanti
-
@Cerberus mettiti l'anima in pace... È un errore serio quello che hai fatto. Va contro i principi del MB.
Spero che i 900€ potevi perderli senza problemi.
-
@Ninja7 beato te che avevi dei tipster affidabili, io trovato sempre e solo cialtroni comunque fatto bene a convertirti tieni duro che piano piano ti rifarai
-
Cosa si prova a perdere l ultima partita di una multipla quota 10, dopo aver coperto tutte le precedenti e aver dimenticato di coprire l ultima? Ho perso un bel po' di soldi per una mia dimenticanza, ho dimenticato di impostare un promemoria per bancare l ultima partita. La partita era Napoli - Genk e doveva finire GoalGoal
-
Sono super demoralizzato perché anche ieri ho perso dei soldi per una mia cazzata in live. Mai una volta che la fortuna mi sorrida
-
@daniele1926 purtroppo quando si sbaglia gira sempre male...forza
-
@daniele1926 questo fine settimana avrai una bella botta di [censored] e ti riprenderai tutto!
-
@squalo92 @FedeMilano lo spero, ma ci credo poco, in 2 anni di marchese betting solo 1 volta ho visto la fortuna sorridermi, ed è stata una partita che ho dimenticato l ultima della multipla e vinsi 50 euro in più , ma parlo di più di 1 anno fa, da allora ho perso più di 600-700 euro per mie dimenticanze o errori
-
@daniele1926 se vedi che le multiple non puoi seguirle causa impegni non le fare
cosi' eviti brutte bastonate..! -
@daniele1926 fatti forza amico, anche a me su una live mi sono partiti 400€. Sono cose che capitano, dopo tre settimane mi sono rifatto abbondantemente e so che non avrai problemi a fare lo stesso
-
@squalo92 ha detto in Muro del pianto:
@daniele1926 se vedi che le multiple non puoi seguirle causa impegni non le fare
cosi' eviti brutte bastonate..!Le posso anche seguire, però il mio cervella le dimentica completamente, se non fosse per i promemoria chissà quante ne avrei lasciate scoperte
-
@Chanteclerc ha detto in Muro del pianto:
@daniele1926 fatti forza amico, anche a me su una live mi sono partiti 400€. Sono cose che capitano, dopo tre settimane mi sono rifatto abbondantemente e so che non avrai problemi a fare lo stesso
Lo spero, sopratutto in periodo natalizio
-
Niente, sto inanellando delle cappelle una dietro l'altra.
Oggi mi sono accorto di aver giocato un importo su bwin che non ha senso, neanche ipotizzando un errore di battitura sulla tastiera. Non idea di come sia successo.
Ovviamente non contropuntato perchè non ne avevo proprio coscienza di aver giocato un importo sbagliato. E ovviamente perso, tra l'altro quota favorita tra le 2. -
@ilgrandepupas volendoti citare: "Quando prendi in mano il mouse, molla il fiasco.."
-
@ev-biondi Sì, sì..firma non a caso. Però ho giocato di lunedì mattina...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet