Muro del pianto
-
@Black se vuoi fare queste promo devi avere un hardware affidabile, senò è come fare la discesa libera di Kitzbuehel con un paio di sci da 100€
-
@Robin lato pc è affidabilissimo, a meno di blackout o esplosioni varie, lato cell ho iliad però abito in una grande città e generalmente non ho mai problemi, però non si sa mai
-
@Black i tremori e la paura ci saranno sempre, anche dovessi fare la promo connesso alla rete del Pentagono
-
Non sempre è colpa nostra. Qualche giorno fa Eurobet mi ha rifiutato due puntate di fila, dal mio lato funzionava tutto normalmente, lato Eurobet per un 10' non sono riuscita a rifare al casinò live.
-
@3Isabel0 hai perso tanto?
-
@squalo92 per fortuna no, mi sono giocata la sculata del mese e sono andata in pareggio.
-
@3Isabel0 quindi per colpa di eurobet questo mese non hai guadagnato nulla?
-
@squalo92 nono, fortunatamente le due operazioni si sono pareggiate fra di loro. Riportavo qui la mia esperienza per dire che la sfiga può colpire anche se a noi funziona tutto perfettamente.
-
Limitato su bwin dopo 2 giorni che ho aperto il conto e con una normale scommessa di 30 euro sul testa a testa nba (tra l'altro pure persa).
C'è qualcuno che ha fatto meglio? -
@Stelio88 a me è successo diverse volte, almeno 5 o 6 nel corso degli anni e fortuntamente non è mai uscito. Mi dispiace tantissimo. Non buttarti giù che li rifai, e poi quasi sicuramente ti capiteranno anche errori in positivo prima o poi
-
@stefanodd98 Il basket è il mercato più ostico e Bwin uno dei book, forse il più permaloso. Non sei il primo che viene steccato dopo la prima scommessa.
-
Solite rf live, piazzo la giocata ma nei 6 sec di accettazione della bancata viene segnato un goal (per di piu dalla squadra sfavorita)... Esco con -300
-
@luca-09 azz mi dispiace..!!! So che sto per dirti qualcosa che già sai, magari servirà a qualcun altro, ma quando fai le rf live cerca e “scegli” mercato gol o over così in caso di gol aumenti la vincita potenziale anziché finire in un baratro...!
-
@luca-09 condivido con quanto scritto sotto.... o per lo meno attendi la fine prima tempo... anche a me è capitato in passato, per fortuna però ho perso cifre minori. La tua è una bella batosta.....
-
@the-electric-one si lo so, in questo caso i rating erano pessimi su quei mercati e mi sono fatto tentare dalla quota
-
breve storia triste: ho scommesso sull'handicap sbagliato. -250
-
Al posto di rifiutare la scommessa per il cambio di quote, (a mio sfavore) la accetto. -115
-
@Gody capitato anche a me una volta, a quel punto è ovvio chiedersi
-
@3Isabel0 esattamente quale errore hai fatto? So per esempio sugli handicap c'è poca chiarezza sul mercato in generale che ogni book ha le sue regole, per esempio Snai è diverso rispetto a marathon
-
@MAUDIT ho puntato due volte sullo stesso esito.
guardando il lato positivo
-
il post di @luca-09 ha interrotto per almeno un minuto il flusso di bestemmie che continuava da stamattina. L'intero pantheon ittita ringrazia.
-
di solito non faccio sure sugli handicap per cui gli importi non erano altissimi. Avessi fatto sta cazzata su un testa testa avrei perso molto di più.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet