Muro del pianto
-
@Gody capitato anche a me una volta, a quel punto è ovvio chiedersi
-
@3Isabel0 esattamente quale errore hai fatto? So per esempio sugli handicap c'è poca chiarezza sul mercato in generale che ogni book ha le sue regole, per esempio Snai è diverso rispetto a marathon
-
@MAUDIT ho puntato due volte sullo stesso esito.
guardando il lato positivo
-
il post di @luca-09 ha interrotto per almeno un minuto il flusso di bestemmie che continuava da stamattina. L'intero pantheon ittita ringrazia.
-
di solito non faccio sure sugli handicap per cui gli importi non erano altissimi. Avessi fatto sta cazzata su un testa testa avrei perso molto di più.
-
-
@luca-09 esatto, poi cerchi di calcolare se ne valga la pena fare qualcosa e lasci perdere . Iniziamo bene il 2020
-
@3Isabel0 le sure sugli handicap li cerchi a mano? Su che book si trovano?
-
@MAUDIT no, uso il paninazzo. quindi mi rode il doppio perchè ho fatto un errore doppiamente idiota. comunque sugli handicap per ora non ho notato coppie di book ricorrenti, va un po' come capita.
-
@3Isabel0 paninazzo?
-
@MAUDIT betburger
-
@MAUDIT era il nome in codice quando ancora le surebet erano il male, poi hanno iniziato a vederci il servizio ed ora é nominabile
-
Ho continuato a bancare una multipla già perdente, - 30€
-
-
@MAUDIT si è quello. ora si può nominare apertamente, ma sono rimasta affezionata al nome in codice
-
@3Isabel0 rimane tra l'altro l'unico modo per arrivare a cifre di guadagno di 4 cifre...
-
@MAUDIT intendo che da quando ninjabet offre il servizio ninjasure promuovono come servizio migliore per chi volesse di piu betbrger. Personalmente non ce l ho quindi non so per certo ma leggendo in giro ho visto che molte delle sure sono su mercati come handicap, under/over basket e marcati con piu alto rischio limitazione quindi non proprio adatto a molti ninja. Inoltre se giochi solo con siti aams non sfrutti a pieno il sito. Sicuramente @3Isabel0 ti saprà dare una recensione migliore
-
Per la solita rf di sisal ho bancato il pareggio e puntato il 2... -220 euro, il peggior errore nei 2 anni di matched betting.
Ma in questa sezione i +1 sono di consolazione?
-
Cominciamo anno e moltiplicatore eurobet con un bel -100.
-
-
@gigi85g No, i +1 non servono a nulla, ma sono di consolazione le frasi tipo: "Tranquillo ti riprenderai molto presto. Entro il fine settimana li avrai già riguadagnati", ma in realtà non si vede l'ombra di un bonus buono e quindi di solo Puro MB ti riprenderai forse tra un paio di mesi.
Tranquillo ti riprenderai per il fine settimana.Saluti
-
-
@kengim cosa è successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet