Muro del pianto
-
@Toninho prima o poi una bancata di una multipla la dimentichiamo tutti. dai che ti rifarai!
-
Settimana scorsa ero in grandissima forma.
Tento una sure, che mi serviva anche a ripulire un deposito: tennis, sport che non conosco affatto, ma gioca Nadal che almeno ho sentito e provo a farlo.
La sure era su un doppio, Nadal e caio vs Medvedev e Sempronio. Punto book 1, punto book 2. L’incontro salta e book 1 mi rimborsa quasi subito, mentre book 2 tardava. Io aspettavo e book 2, stranamente, segnava quel ticket come perdente. Dopo un paio di giorni mi sono reso conto che avevo puntato Nadal medvedev, sì, ma nel singolo, che si era disputato regolarmente. E ovviamente la sfiga ha voluto che non uscisse nemmeno il risultato che avevo puntato. Esito -100 e bilancio della settimana -165 -
Errore madornale. Il primo che commetto dopo 8 mesi di mb, e che mi costa un bel -123 euro.
Ho in ballo una grossa multipla a due eventi.
Al termine della prima partita, perdente, leggo male il risultato e la considero vincente, bancando la seconda.
Il resto è storia e un bruciore incredibile.
Mettete +1 per consolarmi, vi prego. -
@Iranon tanto nella sezione superninja non ci trovate più un fico secco.
-
@Link non ho bisogno della sezione superninja per guadagnare... solo di non sbagliare le multiple
-
@Link come fai a saperlo??
-
@cinghialeansioso ha detto in Muro del pianto:
Lo stavo per chiedere anche io. Ma da più parti sul forum ho letto di superninja che parlano di infiltrazioni... Quindi boh
-
@Efeinan ha detto in Muro del pianto:
@cinghialeansioso ha detto in Muro del pianto:
Lo stavo per chiedere anche io. Ma da più parti sul forum ho letto di superninja che parlano di infiltrazioni... Quindi boh
Però scusa... Se ci fossero infiltrazioni lo staff saprebbe anche di chi si tratta e lo rimuoverebbe. Oppure è una voce di corridoio non confermata. Ma infiltrazioni di chi? Dei book?
-
@Link ha detto in Muro del pianto:
@Iranon tanto nella sezione superninja non ci trovate più un fico secco.
Finalmente qualcuno che l'ha capito che non c'è niente da vedere di la ahah
-
@enzobascio89 beh è tutto chiaro... Ora si passa dal voler diventare un superninja al voler entrare nello staff! Così poi si leggono pure tutti i messaggi cancellati nella sezione
-
puntato x e contropuntato 1x ovviamente è uscito 2, -47........
-
@omar fortunatamente non si tratta di una cifra pesante..
-
@federico60 ddiciamo che il mese è ancora salvo
-
@omar Il mb è matematica.... ma c'è qualcosa che lo è ancora di più... è l'errore che va in negativo
-
@schizzo Io ho fatto un errore ma in positivo, BDC galattica ho vinto la puntata e la bancata, assurdo!
-
@ggallia allora hai sbagliato discussione, cmq ho piacere per te, successo anche a me con il tennis puntato su uno e bancato l'altro ma quella volta andò bene
-
salve, nella giornata del 23/01, con lo strumento surebet ho trovato una bella occasione di una partita con punta book bet365 e contro punta book eurobet, con un ottimo guadagno di 3,5€. Preso dall'entusiasmo faccio la puntata su bet365 e poi vado su eurobet, la quota era a 2.55, clicco fiducioso e appare la scritta: variazione quota! da 2.55 a 2.05! Morale della favola: da un guadagno ipotetico di 3,5€ ad una perdita certa di 12€! Quindi, da ora in poi in caso di punta-punta e se mi ritrovo eurobet, faccio la puntata prima, per evitare di avere brutte sorprese.
-
@silvanos ha detto in Muro del pianto:
salve, nella giornata del 23/01, con lo strumento surebet ho trovato una bella occasione di una partita con punta book bet365 e contro punta book eurobet, con un ottimo guadagno di 3,5€. Preso dall'entusiasmo faccio la puntata su bet365 e poi vado su eurobet, la quota era a 2.55, clicco fiducioso e appare la scritta: variazione quota! da 2.55 a 2.05! Morale della favola: da un guadagno ipotetico di 3,5€ ad una perdita certa di 12€! Quindi, da ora in poi in caso di punta-punta e se mi ritrovo eurobet, faccio la puntata prima, per evitare di avere brutte sorprese.
Bet365 sempre per ultimo per quanto mi riguarda, anche se la sparizione del tasto Max brucia ancora.
-
@silvanos col tempo impari a conoscere a che book dare priorità per le puntate proprio per evitare di trovarti in queste situazioni
-
@silvanos Questa cosa mi succede almeno 5-6 volte al mese. 12 euro non sono niente di irreparabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet