Muro del pianto
-
@federico60 ddiciamo che il mese è ancora salvo
-
@omar Il mb è matematica.... ma c'è qualcosa che lo è ancora di più... è l'errore che va in negativo
-
@schizzo Io ho fatto un errore ma in positivo, BDC galattica ho vinto la puntata e la bancata, assurdo!
-
@ggallia allora hai sbagliato discussione, cmq ho piacere per te, successo anche a me con il tennis puntato su uno e bancato l'altro ma quella volta andò bene
-
salve, nella giornata del 23/01, con lo strumento surebet ho trovato una bella occasione di una partita con punta book bet365 e contro punta book eurobet, con un ottimo guadagno di 3,5€. Preso dall'entusiasmo faccio la puntata su bet365 e poi vado su eurobet, la quota era a 2.55, clicco fiducioso e appare la scritta: variazione quota! da 2.55 a 2.05! Morale della favola: da un guadagno ipotetico di 3,5€ ad una perdita certa di 12€! Quindi, da ora in poi in caso di punta-punta e se mi ritrovo eurobet, faccio la puntata prima, per evitare di avere brutte sorprese.
-
@silvanos ha detto in Muro del pianto:
salve, nella giornata del 23/01, con lo strumento surebet ho trovato una bella occasione di una partita con punta book bet365 e contro punta book eurobet, con un ottimo guadagno di 3,5€. Preso dall'entusiasmo faccio la puntata su bet365 e poi vado su eurobet, la quota era a 2.55, clicco fiducioso e appare la scritta: variazione quota! da 2.55 a 2.05! Morale della favola: da un guadagno ipotetico di 3,5€ ad una perdita certa di 12€! Quindi, da ora in poi in caso di punta-punta e se mi ritrovo eurobet, faccio la puntata prima, per evitare di avere brutte sorprese.
Bet365 sempre per ultimo per quanto mi riguarda, anche se la sparizione del tasto Max brucia ancora.
-
@silvanos col tempo impari a conoscere a che book dare priorità per le puntate proprio per evitare di trovarti in queste situazioni
-
@silvanos Questa cosa mi succede almeno 5-6 volte al mese. 12 euro non sono niente di irreparabile.
-
@TonyBo se non si ha il tasto max vuol dire che si è limitati?
-
@limitless ha detto in Muro del pianto:
@TonyBo se non si ha il tasto max vuol dire che si è limitati?
No, è sparito per tutti mesi fa purtroppo.
-
@TonyBo ah ecco, pensavo di essere ubriaco ieri sera che non lo trovavo. Stavo impazzendo
-
@silvanos ha detto in Muro del pianto:
Quindi, da ora in poi in caso di punta-punta e se mi ritrovo eurobet, faccio la puntata prima, per evitare di avere brutte sorprese.
Scarica questa Tabella:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima -
@ev-biondi magari quando l ha fatta era cosi ma ormai credo ci siano diversi abbinamenti che andrebbero invertiti
-
bene, mi sono accorto ora che, in P+P+P, la puntata vincente su Snai era in effetti una multpila a due (era rimasta selezionata l'ultima puntata precedente, ovviamente persa) -> -80€ maledizione
-
@CrystalPalace personalmente la vedo cosi: finche non sono errori di ludopatia ma errori d'inesperienza o problemi tecnici o cambi quote improvvise ci stanno... Quindi non prendertela tanto ti rifarai in poco.
-
@liuk32 errore di attenzione. Punto su partita 1 singola... ok. Poi scelgo partita 2, ma non mi accorgo che era rimasta selezionata pure la 1, quindi punto 1+2 invece che singola... vaff
-
Un paio di settimane fa, causa nascita figlia, per un giorno non ho contropuntato/bancato tutte le multiple aperte che avevo....che ovviamente per sfiga erano già tutte alle ultime partite...meno 3k diobò
-
@luca770 ha detto in Muro del pianto:
Un paio di settimane fa, causa nascita figlia, per un giorno non ho contropuntato/bancato tutte le multiple aperte che avevo....che ovviamente per sfiga erano già tutte alle ultime partite...meno 3k diobò
non essere blasfemo...pensa alla bambina
-
@luca770 tranquillo, grazie alla bimba perderai molto di più in seguito
Le gioie della famiglia......
PS io ho due figli
-
@luca770 ha detto in Muro del pianto:
Ti è costata cara hahahah auguri!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet