Muro del pianto
-
@TonyBo ah ecco, pensavo di essere ubriaco ieri sera che non lo trovavo. Stavo impazzendo
-
@silvanos ha detto in Muro del pianto:
Quindi, da ora in poi in caso di punta-punta e se mi ritrovo eurobet, faccio la puntata prima, per evitare di avere brutte sorprese.
Scarica questa Tabella:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima -
@ev-biondi magari quando l ha fatta era cosi ma ormai credo ci siano diversi abbinamenti che andrebbero invertiti
-
bene, mi sono accorto ora che, in P+P+P, la puntata vincente su Snai era in effetti una multpila a due (era rimasta selezionata l'ultima puntata precedente, ovviamente persa) -> -80€ maledizione
-
@CrystalPalace personalmente la vedo cosi: finche non sono errori di ludopatia ma errori d'inesperienza o problemi tecnici o cambi quote improvvise ci stanno... Quindi non prendertela tanto ti rifarai in poco.
-
@liuk32 errore di attenzione. Punto su partita 1 singola... ok. Poi scelgo partita 2, ma non mi accorgo che era rimasta selezionata pure la 1, quindi punto 1+2 invece che singola... vaff
-
Un paio di settimane fa, causa nascita figlia, per un giorno non ho contropuntato/bancato tutte le multiple aperte che avevo....che ovviamente per sfiga erano già tutte alle ultime partite...meno 3k diobò
-
@luca770 ha detto in Muro del pianto:
Un paio di settimane fa, causa nascita figlia, per un giorno non ho contropuntato/bancato tutte le multiple aperte che avevo....che ovviamente per sfiga erano già tutte alle ultime partite...meno 3k diobò
non essere blasfemo...pensa alla bambina
-
@luca770 tranquillo, grazie alla bimba perderai molto di più in seguito
Le gioie della famiglia......
PS io ho due figli
-
@luca770 ha detto in Muro del pianto:
Ti è costata cara hahahah auguri!
-
@luca770 qualcosa di simile anche a me, visita imprevista al pronto soccorso per il bimbo e su un t/t sul wta di Shenzhen scommetto da entrambe le parti contro la n. 4 al mondo che vince al tie break. -1.8k
Il bimbo sta bene ed è impagabile
-
salve, accidenti che botte! I migliori auguri di buon recupero
-
@luca770 Preparati psicologicamente, quando crescerà ti chiederà come regalo di Natale una borsa della Givenchy e li perderai, più o meno, altrettanti soldi.
Augurissimi. -
@luca770 Auguri e complimenti
-
@luca770 auguri per la bimba!!!
Mi spiace per la botta che hai preso, ti ha già voluto mandare un segnale.... preparati ti ha detto....! -
@luca770 3k son tanti...
-
accidenti 3k...Non so come avrei reagito . Mi sono incavolato per i miei 138 dello scorso anno...
-
a fronte dei 3k a me rode stamattina per 11 euro persi su una multipla a 2 esiti sbagliata su book minore in cui avrei dovuto giocare un importo diverso.
Potrei coprirla ma perderei 10 euro...a questo punto la lascio là e magari se il primo esito si verifica vado in positivo -
@Yukio sticazzi ai voglia a dire tanto li recuperi con il mb.
Di questi tempi poi. -
@luca770 sono veramente tantissimi soldi, spero che potevi permetterti serenamente di perderli senza particolari ripercussioni per le tue finanze, altrimenti non ci sono giustificazioni e nonostante il fatto sia legato a un lieto evento ( comunque non imprevedibile ) ci vedo quantomeno un po' di "fatalismo" che non va a braccetto con il MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet