Muro del pianto
-
Promo casinò live:
Connessione stabile:
punto su book 1
Punto su book 2
Controllo, parte la pallina e salta la connessione sul book 1.
Chiaramente esce lo 0 puntato sul book 1: - 35€ e buonanotte. -
32 euro bonus promo bwin sui giri gratis. Cerco di sfruttare il metodo entra esci alle slot ma non supero il saldo iniziale neanche una volta
-
@akira a me era capitato con 42. La prossima volta però ne terrò da parte 5 per la sporca dozzina
-
@Costello guarda che anche se ne tieni da parte 5, sempre la cifra 42 devi superare eh Devi superare il saldo bonus e non con quanto entri. Il discorso che hai fatto te, varrebbe sui bonus casinò di lottomatica
-
@StevoTo in teoria basta tenere i 5 per primi..in questo caso ci può stare se si decide di fare un mix di strategie,io stesso ho fatto in questo modo per più di una volta.
-
@cartineoro ah cosí si, avevo frainteso quanto aveva detto allora, perché avevo capito che si tenevano quei 5 euro per ultimi
-
@StevoTo si certo,tenerli per ultimi no..sai quando nella progressione ti trovi a puntare molti euro ci può stare di andare di slot,in particolare quando hai già vinto qualche euro con la sporca dozzina e sono passate due ore e ti stufi ...comunque massimo rispetto per chi ha condiviso questa strategia semplice,ma geniale allo stesso momento.
-
Sto mese nemmeno una volta un centesimo con l’entra-esci :p
-
@Caccione come sta andando questo mese con le RTP?
-
Entro nei free spin di dead or alive II con bet 0,45... Esco con 2 euro di vincita.
Ma come si può...
-
@Efeinan si può e come purtroppo..ho 1,25 di bonus du bwin e decido di fare un solo spin da 0,40 su buffalo blitz e uscire subito perdente con il rimanente bonus lasciato li a trasformarsi in saldo reale,in quello spin esce il gioco bonus,al primo spin del gioco bonus prendo altri 5 giri gratuiti e contento come una pasqua mi accingo a diventare milionario..uscito con zero dal gioco bonus..questo qualche giorno fa.
-
@cartineoro che rabbia. Avevo pure appena guardato il video di uno che fa un x10000 a doa2
-
@Efeinan Non ti e' andata male allora
-
@Efeinan ahha quelle sono vincite che quella macchinetta può far fare,ma non riesco nemmeno a fare un paragone per definire la fortuna che uno debba avere per riuscirci..da quel gioco bonus in media si esce anche con pochi spiccioli..la tua non è stata sfortuna,è stata normale amministrazione del gioco bonus di quella slot.
-
@cartineoro io il bonus l'ho beccato un po' di volte, inutile dire che ho vinto un tozzo di pane inzuppato nelle fogne.. penso che ci siano più probabilità che ci colpisca un fulmine che tutti noi messi assieme becchiamo il bonus massimo
-
@cartineoro col CUORE che hai provaci tu
-
@Danielsan obbiettivo di febbraio
-
puntando una potenziata starvegas inserisco 10 euro invece che 100 e perdo 16 euro di profit. Non è tanta roba ma rosicooooooooo
-
@Efeinan qualche giorno fa al primo spin di 90 cent mi esce il bonus. Sono uscito con nessun wild nei rulli e 0€ dal bonus
-
Marathon mi ha rifiutato senza motivo due scommesse dopo avermele accettate e le ho naturalmente vinte lì. -240€. In anni di MB mai capitata una cosa del genere dato che sono sempre scrupoloso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet