Muro del pianto
-
@Gody yes, solo che l'ho notato a match finiti. Per essere precisi la dicitura è "la scommessa non è stata accettata per mancata convalida da parte di ADM"...
Su consiglio dello staff ho contattato marathon per spiegazioni
Su marathon non me l'aspettavo a differenza di schifosi tipo leovegas o starvegas
-
@Escaflowne19 l altro giorno mi è capitato su betclic... scommessa accettata (ma dopo qualche secondo in più del solito), fortunatamente ho notato che il saldo non era sceso.. E verificando ho trovato la scommessa nelle giocate terminate a quota 1 e senza codice aams..
Verificare sempre il codice aams! -
@MetalCT già, meglio perdere quel secondo in più e stare tranquilli
-
@Escaflowne19 successo anche a me qualche giorno fa la stessa cosa ma per fortuna me ne sono accorto subito ed ho contropuntato altrove.
La puntata era andata a buon fine però era stata rifiutata da ADM perché boh. L'assistenza ha detto che non c'entravano loro ma era appunto ADM che le rifiutava, mi puzza di primo segnale per la limitazione -
se non possiamo più stare tranquilli nemmeno quando accettano le puntate stiamo freschi però...
-
@Escaflowne19 Fra, idem a me. Eurolega, Olympiacos-Cska @4.1/@1.35 Marathon/Eurobet. Piazzo 300€ su Eurobet, 99€ su Marathon. Ero da mobile, esce "scommessa accettata" su sfondo verde. Dopo 3 giorni controllo su Marathon e leggo scommessa non accettata. Sarebbe potuto essere un +100€ se avessi vinto su EB quota @1.33 ( + rimborso Marathon 99€) ma la mia nuvoletta ha voluto che "vincessi" la quota @4.1. Morale: -300€.
-
@willygames Mah, che ti devo dire... Com'era il detto? Mal comune marathon m$%&@, giusto?
-
@Gody ha detto in Muro del pianto:
@Escaflowne19 successo anche a me qualche giorno fa la stessa cosa ma per fortuna me ne sono accorto subito ed ho contropuntato altrove.
La puntata era andata a buon fine però era stata rifiutata da ADM perché boh. L'assistenza ha detto che non c'entravano loro ma era appunto ADM che le rifiutava, mi puzza di primo segnale per la limitazioneHanno risposto poco fa anche a me così. Speriamo bene che ti devo dire
-
@Escaflowne19 onestamente ancora mi devo riprendere, buttare i soldi così mi da molto fastidio. Sono lontano i tempi da 2k€ al mese dove 300€ si assorbivano senza problemi. Ora 300€ è tanta tanta roba
-
Non se sia proprio da muro del pianto ma ci si avvicina....
Promo gratta la fortuna bwin
Becco 5 giri su una slot azteca primi 3 giri nada il 4 si apre il bonus nel quale continuo a beccare al giri gratis fino ad arrivare alla modica cifra di 56 € già mi stavo pregustando di fare centinai di € con la sporca dozzina ma neanche dopo 3 giri il bonus sparisce contatto l’assistenza per diversi gg ma non c’è niente da fare dicono che sia scaduto...il bello che gli ho mostrato tutti i movimenti bonus accreditato la mattina è sparito la sera ma niente da fare ci ho fatto 60 cent -
@brick17 st succedendo a molti… a forza di spoilerare mi sa che natale è finito
-
@cinghialeansioso cioè è l'uso della sporca dozzina che fa sparire il bonus?
-
@Efeinan sparisce il bonus e dicono sia stato usato/scaduto
-
@brick17 era successa la stessa cosa a me mese scorso, con 5 free spin avevo vinto ben 91 euro, ma entrando sulla roulette era sparito. Spiegando la cosa in chat hanno fatto una segnalazione e il giorno dopo me li hanno accreditati (tra l'altro come saldo disponibile e non bonus). Io proverei a insistere con la chat x farti aprire una segnalazione
-
@Theprince8181 occhio che farsi controllare il conto è quasi sempre una pessima idea
-
@cinghialeansioso sono d'accordo di contattarli il meno possibile, però in questo caso mi scocciava troppo rinunciare a 90 euro per non reclamare ciò che era mio!
-
Più che altro c’è qualche bug con la roulette ed il credito bonus che a loro non frega di sistemare , meglio così visto che se sistemassero tutto diventerebbe un sito più inutile di quel che già è
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet