Muro del pianto
-
@brick17 st succedendo a molti… a forza di spoilerare mi sa che natale è finito
-
@cinghialeansioso cioè è l'uso della sporca dozzina che fa sparire il bonus?
-
@Efeinan sparisce il bonus e dicono sia stato usato/scaduto
-
@brick17 era successa la stessa cosa a me mese scorso, con 5 free spin avevo vinto ben 91 euro, ma entrando sulla roulette era sparito. Spiegando la cosa in chat hanno fatto una segnalazione e il giorno dopo me li hanno accreditati (tra l'altro come saldo disponibile e non bonus). Io proverei a insistere con la chat x farti aprire una segnalazione
-
@Theprince8181 occhio che farsi controllare il conto è quasi sempre una pessima idea
-
@cinghialeansioso sono d'accordo di contattarli il meno possibile, però in questo caso mi scocciava troppo rinunciare a 90 euro per non reclamare ciò che era mio!
-
Più che altro c’è qualche bug con la roulette ed il credito bonus che a loro non frega di sistemare , meglio così visto che se sistemassero tutto diventerebbe un sito più inutile di quel che già è
-
Questo post è eliminato! -
@Caccione per caso c'è qualche bug?
-
@benjamin ahahaha bug della mia connessione , oops, sorry staff , non è stato intenzionale
-
@Theprince8181 Già provato più e più volte la risposta è che l’ho perso sulla roulette puntando l’intera cifra con centesimi che manco ce il modo di puntarli.... son sempre più convinto che ci lavori e delle scimmie...amen tanto il conto è gia
-
Dato che viene aggiornato troppo poco sto bellissimo thread, in sti giorni ho dormito e avevo troppe partite e cose a cui stare dietro. Per farla breve, puntato 100€ su un evento che dovevo aspettare per leggero abbassamento di quota, secondo voi me ne sono ricordato???!!!!
Per fortuna sono uno da Angolo di Gastone, però questa mi rode, non perdevo 1€ da inizio anno....!!
Bella a tutti sfigati!!!! -
@VitaeTO89 dai che recuperi, lo so che rode, ma è meglio così, almeno si impara....se ti scivola addosso rischi di scommettere per recuperare e ti ritrovi ad aver perso almeno il doppio!
-
@the-electric-one si assolutamente, ho anche la fortuna di essere vip sisal, etc..etc.. quindi li rifaccio al volo. Ma indubbiamente gli errori rompono le balle ^_^ alla prossima ci facciamo piu attenzione!!
-
100 euro buttati in live perchè nel secondo in cui banco decide di segnare il borussia e giustamente non sazio di avermi distrutto la serata, nel momento in cui sto per bancare per limitare i danni dopo l'1-1 segna di nuovo
io boh allibito, bancare è un'operazione da 1 secondo sui 5400 di cui è composta una partita, in pratica la mia possibilità è una cosa come 1 su 29 milioni, fossi così sfortunato pure al superenalotto sarei ricco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet