Muro del pianto
-
@doggomatch io nn le ricevo più mi so salvato
-
So che non dovrei scrivere qui perché sto aspettando i rimborsi e dovrei andare più o meno a pari o comunque perdere poco alla fine, ma nell'ultima settimana ho fatto -800 di rtp, -400 in un giorno.
Ci sono periodi in cui le slot sembrano buchi neri che succhiano e basta.
-
@Iranon GoldBet?
-
@God-is-dead esatto, quelle 5 slot succhiano tutto e non pagano mai una ceppa. Certo non è così, è solo la mia impressione data dal periodo, ma a volte mi viene voglia di cedere all'irrazionalità e dire che so tarocche
-
@Iranon ti capisco perfettamente,fatta la prima volta pure io -200,la seconda ero tentato ma ricordandomi della prima l'ho mandata a quel paese,è stata pensata solo per mangiare soldi quella promozione(e dire che l'RTP delle slot non faceva neanche pena)
-
@Iranon messaggio da incorniciare, perchè molti pensano che si possa solo vincere, ma ci sono anche momenti in cui si perde
-
@Iranon I rimborsi che attendi e che dovrebbero portarti in pari, sono delle sole promo che ti hanno portato a -800?
-
@Iranon ha detto in Muro del pianto:
@God-is-dead esatto, quelle 5 slot succhiano tutto e non pagano mai una ceppa. Certo non è così, è solo la mia impressione data dal periodo, ma a volte mi viene voglia di cedere all'irrazionalità e dire che so tarocche
ma che slot? essendo delle promo che non ho ricevuto non le vedo. Giusto per capire se ho avuto esperienze simili anche io
-
@Lunas credo che siano quelle "Champions" della settimana scorsa.
-
@ev-biondi sì.. ma mi poterebbero in pari con questa seconda perdita di - 400. In totale quindi nell'ultima settimana ho fatto - 800 che diventeranno tipo -400 coi rimborsi.
Comunque nel mese con queste previsioni starei in attivo di +600.
ha ragione black comunque, chi non ha un bankroll adeguato e tanta pazienza sappia che è molto rischioso farle
-
@ev-biondi @Lunas la promo c'è anche oggi è la terza volta che la rinnovano
-
@Iranon non hanno racimolato abbastanza
-
@Iranon quanti soldi hai a disposizione?
-
@Stelio88 non avevo problemi di soldi, per ora vivo coi miei e praticamente non ho spese quindi la mia liquidità personale può andare tutta al mb. Peró sono partito qualche mese fa imponendomi una perdita massima di 500 euro per fare questo esperimento perché non ero sicuro fosse profittevole. Non mi va di condividere i risultati esatti, anche perché non so quanto siano attendibili come dato statistico. Comunque ho fatto circa 800-900 promo ad occhio, massimo swing negativo é stato i -800 di questa settimana. Fino ad allora avevo avuto due tre swing negativi di circa 250 euro, non di più.
-
@Iranon [censored], questo messaggio avrebbe realmente aggiunto alla guida per far capire che non sono tutte rose e fiori e soprattutto che non è per tutti. -800 in 3/4 giorni lo può affrontare solo una persona centrata mentalmente e con un budget profondo a coprirlo
Per capirci, tu come le approcci? In un rimborso del 50% fino a 50 euro ti fermi se fai un+50 o anche meno?
-
Questo post è eliminato! -
@Iranon davvero, grazie mille! E' probabilmente la risposta più completa che sia stata data, di +1 ne meriteresti parecchi.
E capisco tutto, sicuramente il fatto che l'umore ne risenta è normalissimo. Potrebbe non essere così solo se 800 euro per le tue tasche fossero noccioline (ma allora non staresti neanche facendo mb probabilmente:) ). Così come il giocare alle slot... anche a me piace e quando ci sono promo che mi permettono di spinnare mi diverto, ma solo perché non faccio promo rimborso 50% e quindi ormai non spinno quasi mai praticamente, fosse quotidiano sarebbe diverso.
Quando smetterai la tua base dati sarà ormai enorme e davvero preziosa. Si vedrà! Sicuramente se mostrasse un fortissimo positivo potrebbe contribuire a decidere gli indecisi ma anche in quel caso molti in situazioni come la mia (con un bankroll di circa 4k) probabilmente se ne terrebbero alla larga per la paura di downswing del genere
Good luck bro! Dai che sei ancora amplissimamente in positivo, schiantale quelle slot
-
@Efeinan
thanks mate -
Visto il periodo mi sa che saremo sempre di più a fare questi post. Puntata rifiutata alla roulette: -50
-
@TEuler27 Mi dispiace per la sfiga...
Chi ti ha rifiutato la puntata ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet